Ho parlato con Tare

Aperto da BoyRM76, 02 Lug 2012, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718

Centurio , ti stimo , sappilo.

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Ragazzi................................IO VI AMOOOOOOOOOOOOO!!!
:beer:
IO VE DEVO CONOSCE UNO PER UNO ALLA PROSSIMA CENAAAAAAAAAAAA!!!
:)

Premessa: lasciateme scrive con le "K"...vi prego, solo x questa volta (ah, pure con le "x"), vado di fretta e non riuscirei a scrivere in maniera rapida come vorreste voi  ;)

Allora, nonostante non ci speravate più, sono tornato...adesso vi rispondo con calma, ma prima voglio precisare alcune cose:

Citazione di: robylele il 02 Lug 2012, 17:23
caro BoyRM76, vorrei ringraziarti dal profondo del cuore ma mi piacerebbe sapere perché..
apri il topic e poi ti disconnetti?   :o

Semplicemente era l'ultima cosa ke avevo scritto e poi mi sono scollegato...non credevo di generare tutto questo... :p ...alcuni lo sanno ke non mi connetto tutti i giorni:

Citazione di: Svennis il 03 Lug 2012, 13:54
comunque chi conosce boyrm76 sa che entra sul forum, posta e poi scompare per qualche giorno.
fa così anche sulla board dei giochi.

sono sicuro che quando rientrerà ci spiegherà tutto.

Citazione di: MARA il 03 Lug 2012, 13:55
e si renderà conto di quanti netter simpaticissssimi ci sono
:roll:

Voglio ora elencare i post ke più mi hanno divertito:

- questo da fan di Romanzo Criminale:

Citazione di: CurvaNord48 il 03 Lug 2012, 00:30
Quindi da quanto ho capito Tare sta cercando di prendere Cissè con l'aiuto di Morabito, che si fa aiutare a sua volta da Zingaretti che diventerà sindaco al posto di Alemanno che comprerà la Lazio. In più il figlio di Tare giocherà centravanti al posto di Klose che diventerà presidente della Provincia al posto di Zingaretti. A quel punto Tare si candida da Presidente del Consiglio, si scopre che il Pallotta della roma è quello de Ponte Milvio e Lotito diventa Ministro dell'Economia, De Martino capo ufficio stampa della presidenza del consiglio e il Freddo, il Dandi e il Bufalo (che come tutti sanno sono coloro che comandano a Roma) hanno dato il loro benestare alla faccenda, a patto che Tare faccia sparire il Terribile

- questo perché è un classico e me lo aspettavo:

Citazione di: Palo il 03 Lug 2012, 08:48
Tare ha saputo che BoyRM76 stava per raccontare quello che gli aveva confidato.

BoyRM76 ora è tutt'uno con un pilastro in calcestruzzo di un cavalcavia dalle parti di Lagonegro ...

- variante albanese della precedente:

Citazione di: Minimoog il 03 Lug 2012, 10:24
oppure legato e imbavagliato in un sotterraneo alla periferia di Tirana..  8)

- questa è un bijoux:

Citazione di: robylele il 03 Lug 2012, 09:56

- Allora, se pò sapè che jai detto a sto Boy?

- Niente, niente. Abbiamo fatto una foto.

- Ancora co ste foto? Te l'avevo detto che sò pericolose.. E poi?

- E poi niente. Abbiamo parlato del più e del meno. M'ha chiesto di Manfredini, di Bonetto, le solite cose..

- avrei dovuto farla questa, ma mi sarei perso tutte le vostre perle:

Citazione di: Magnopèl il 03 Lug 2012, 10:18
Oh cmq davvero BoyRM ha scritto e poi ha distrutto il pc.  :X(

- questa ha una menzione speciale perché è un trailer capolavoro, insieme al manifesto ke non metto x non allungare troppo il post:

Citazione di: NineTenEightEight il 03 Lug 2012, 14:33
"Ho parlato con Tare" il film che vi farà tremare!
Lo strano caso italiano di abduction, un povero ragazzo di nome Boy si smaterializza dopo una partita di calcio ed un incontro con un essere alieno, probabilmente un nordico; alcuni lo dosegnano come un leghista.
Stava scrivendo il giovane Boy, scrivendo su un forum. Aveva scritto il primo post e stava per rispondere alle richieste dei netters quando...
Dai registi di "senti chi parla" e "riserve"
Con stephen makinwa che interpreta se stesso
"un film che vi fará sparire dalla paura" Famiglia cristiana
"è colpa della lazio" La repubblica
"vi cagherete sotto" viver sani e belli
Di Dario argento
Con igli tare
"ho parlato con Tare"
Quando meno te lo aspetti... Nei cinemi!

- questa è assimilabile alla precedente:

Citazione di: mansiz il 03 Lug 2012, 17:31

aiutooooooo, fatemi uscireeeeeeeee!!!!
Sior Tare non ne ho parlato con nessuno!!!
(Maledetto Gefstore, avevo ragione i regazzi....)

- e queste pure:

Citazione di: Centurio il 04 Lug 2012, 10:55

non ce dovevo parlá

non ce dovevo parlá

non ce dovevo parlá

non ce dovevo parlá

non ce dovevo parlá

non ce dovevo parlá

Citazione di: Centurio il 04 Lug 2012, 11:00

Scusa, ma te non sei BoysRM?

CHI? IO?
MA DE CHÈ?
MAI SENTITO
LASCIAME IN PACE!

Citazione di: Scialoja il 04 Lug 2012, 11:40

-Non ho detto nienteee lo giuroooo!! lo giuroooo!!!
-Tu parlato di aver avuto conversazione con me, essere già sufficiente...

Citazione di: StylishKid il 04 Lug 2012, 12:10

"E' vero, ho parlato con BoysRm....."

- certo...alla fine magari fosse andata così:

Citazione di: poiuytr il 04 Lug 2012, 11:39
pensiamola anche positiva

- amò quindi me stai a dì che sto tara t'ha contattato dopo che hai aperto il topic e t'ha offerto sta vacanza de 3 mesi
- tesò se chiama tare non tara

Passiamo ora a quelli OFFENSIVI:

Citazione di: poiuytr il 03 Lug 2012, 09:06
boyrm76 è in realtà er cappetano ma il topic gliel'ha scritto veltroni

No. Te prego! La persona ke detesto + al mondo no! (non mi riferisco a Veltroni)
:x

Citazione di: Centurio il 03 Lug 2012, 14:44
Giustamente la Mara riporta all'ordine la situazione.
Io non avevo intenzione di sfottere il buon BoysRM, che anzi ringrazio per la confidenza riportataci.
In realtá stavo a giocá un pó con V.  :p
Insomma, spero che BoysRM non se la prenda. ;)

E invece, specialmente con te, me la prendo!  :x ...ma solo perché hai continuato a chiamarmi BOYSrm...ma quali Boys?!!! Quelli so i difettosi!!!

Citazione di: Centurio il 04 Lug 2012, 10:44

Mara, dopo tanti anni, sei ancora arabbiata pe quella volta che avevo preso per culo a BoysRM?

Nun me toccá.

Brava Mara!  ;) ...anzi, a lei va un ringraziamento particolare pure perché mi ha difeso...io non sono così, anzi, mi diverte parekkio il cazzeggio, mi ci tuffo volentieri, pure se è nei miei riguardi, xò apprezzo la sua interpretazione, specie nella parte finale:

Citazione di: MARA il 03 Lug 2012, 13:50
io tutta sta [...]ella non la capisco...

ha voluto condividere con noi questo episodio
e le sue sensazioni sulla persona
e sul fatto che è contento di averlo in società

ma addirittura diventa un difettoso perchè ha RM nel nick
o un cazzaro perchè non ci dice cosa si sono detti
bah...

Ora dovrei spiegarvi quello ke mi avete chiesto...in realtà io non prevedevo di doverlo fare, perché il mio topic era solo x illustrarvi com'è Tare di persona e l'impressione ke mi ha dato...capisco xò ke vi ha generato curiosità, ma, sono sincero, non ci avevo pensato a questa parte...

Citazione di: Palo il 02 Lug 2012, 18:43
Forse Tare gli ha chiesto riservatezza su ciò che gli ha detto. Se poi le cose che ha raccontato a BoyRM ('sto nick mi puzzava parecchio di fake, i primi tempi) vengono riportatesu un forum di tifosi e le legge il giornalista che le "vuole travisare" ecco fatta la frittata.

Credo che se BoyRM avesse voluto/potuto raccontare di più lo avrebbe fatto ...

Se non fosse così ...

dicce, dicce che t'ha raccontato!!!

...beh...riservatezza non me l'ha chiesta, ma non volevo creargli magari problemi visto ke lui è stato così gentile...il mio topic infondo lo ha capito bene solo lui:

Citazione di: corebiancazzurro il 03 Lug 2012, 16:40
guarda,penso di conoscerlo un po perchè tranne quest'ultimo periodo prima ci sentivamo tutti i giorni via mail.
a parte la lazialità indiscussa,della quale ci posso mettere la mano sul fuoco,sono straconvinto che appena legge si farà tante di quelle risate che rimane fermo n'ora.
nessuno ridicolizza quanto detto ma siccome è un topic dove ha espresso solo un'opinione e non aperto un dibattito,visto che conosciamo tutti il carattere di Tare e co sto caldo non c'avemo niente de mejo a cui pensà (o ce l'avemo e non ce va) è normale che finisce a ridere.
e pure tanto.
ma è solo per divertirsi (a me sta divertendo molto) ma assolutamente nessuno prende in giro lui,ci mancherebbe

Adesso volevo spiegarvi un po' come è andata la vicenda e cosa ci siamo detti...infondo siete arrivati a legge fino qui...ma in effetti è tardi...lo farò domani, promesso!  ;) ...si lo so, nun v'encazzate, volevo farlo...ma poi ho letto questo:

Citazione di: Palo il 03 Lug 2012, 22:47
... a me interesserebbe approfondire, sempre che non sia di eccessivo disturbo, gli argomenti trattati nel dialogo riservato che si è tenuto in quel di Formello tra il sig. I. T. ed il sig. B. R.

A BoyRM te voi sbottona'!!!???

...lui se chiama PALO e mi chiede di SBOTTONARMI...ahò...mo ce penso un attimo, fatemece dormì sopra!
:)

Cmq se ci fosse uno smile adatto...vi direi ke mi avete fatto pisciare sotto! (mi dovevo trattenere perché sto a lavoro e non sono solo in stanza!!!  :=)) )

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

- Questo domani si sbottona, vediamo se sto giochetto funziona ancora...

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

LEI:
Cos'há che non va? Lo vedo cosí distante, cosí turbato...forse quella volta che siamo usciti al cinema e gli raccontai di Stefano, il mio ex, credo di avergli istillato dei dubbi, avrei dovuto tacere. ma come posso? Io volgio dividere con lui tutta me stessa, i miei pensieri, le mie esperienze passate, dobbiamo avere fiducia l'uno con l'altra. Domani voglio parlargli, devo capire quell'ombra che gli oscura gli occhi cosí intensamente.

LUI:
...ccazzo j'avrá detto Tare?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
centù con questa e quella dell'indiano m'hai fatto ammazzà

:lol:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Cioe' davvero hai scritto quel papiello e te ne esci con un 've lo dico domani' ?

Centu' sparagli altri 10/15 post dei tuoi. :DD

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
"ve lo dico domani, come no, aspettateme"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: BoyRM76 il 05 Lug 2012, 19:18
E invece, specialmente con te, me la prendo!  :x ...ma solo perché hai continuato a chiamarmi BOYSrm...ma quali Boys?!!! Quelli so i difettosi!!!

io in realtà volevo correggerlo
ma non mi andava di passare per spocchiosa

:pp

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

- Aspettate, che mò ve lo dico. Aspettate...

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377

(me pijo per il culo pure da solo ormai!)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: BoyRM76 il 06 Lug 2012, 11:40
Oh! N'attimo, mo arrivo!

(me pijo per il culo pure da solo ormai!)

No tranquillo, ancora 3 post così' e te venimo a cercà sotto casa.

Contenuto sponsorizzato

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Allora...visto che vedo già fuori dalla finestra del mio ufficio delle Cadillac bianche con loschi figuri che fotografano verso la mia finestra (ogni riferimento a Katie Holmes tappata in casa da qualche giorno è puramente casuale), forse è arrivato il momento di soddisfare la vostra curiosità, prima che mi scateniate contro Scientology!

Premessa: vi siete fatti troppe aspettative da questo colloquio, è ovvio che Tare non è stupido, non va a rivelare segreti al primo che ci si ferma a parlare (...in questo caso credo di essere stato proprio il primo...nessuno lo ha avvicinato né prima di me, né dopo di me...boh...  :o ), ma con molta disponibilità mi ha raccontato alcune cose riguardanti:

1) la gestione Lotito
2) il mercato
3) lo stadio
4) i media

Mi autoquoto per ripetervi ancora quello che mi interessava farvi sapere con il mio post:
CitazioneHo scoperto un uomo semplice e sincero, senza malizie o sovrastrutture, è stato davvero gentile e disponibile, ma anche molto serio e professionale nelle risposte.
E' un uomo che mastica calcio da tantissimi anni, calcisticamente è "italiano", conosce benissimo le realtà di questo Paese e del nostro calcio, è misurato e con molto entusiasmo, preferisco di gran lunga un Tare che lavora seriamente piuttosto che uno che magari per compiacere la folla racconta frottole.

Detto questo, passo ad esaminare punto per punto gli argomenti toccati nel colloquio con lui:

1) Che ci vogliamo credere o no, mi ha ribadito che la gestione Lotito è davvero sana: la Lazio è forse l'unica società di alto livello ad avere una situazione economico-finanziaria solida, sana e in attivo. Mi ha spiegato che è stata davvero dura risanarla, sia dal punto di vista burocratico-legislativo, sia dal punto di vista economico e, come avviene nelle famiglie, in caso di grossi debiti si deve stringere la cinghia, ma allo stesso tempo non si può non fare acquisti e non garantire ad una squadra come la Lazio il livello medio-alto che le compete. Per questo bene o male negli anni si sono fatti sempre un minimo di acquisti di spessore e si sono raggiunti alcuni obiettivi che neanche dall'altra parte del Tevere sono riusciti a raggiungere (vedi Coppa Italia, SuperCoppa Italiana, primo posto in campionato per varie giornate di seguito con Reja dopo aver rischiato la serie B e qualificazioni Champions sfiorate per 2 anni)... Insomma, gli sforzi sono stati fatti sempre, nei limiti del possibile, solo che il rammarico di Tare era che i tifosi non riescono a comprendere tutto questo e continuano a contestare, preferendo magari gestioni poco oculate e voragini finanziarie di altre società. Mi ha spiegato che Lotito veniva visto come un folle i primi anni pure dagli addetti ai lavori, poi invece hanno capito che la Lazio era l'unica società che stava seguendo un percorso giusto e sano e stava utilizzando nuovi strumenti di contrattualizzazione di giocatori...tutte cose che altri dirigenti calcistici pensavano fallimentari...invece hanno visto che funzionavano e hanno iniziato a praticarle, insomma, ha detto che hanno usato la Lazio come "cavia", spingendo avanti Lotito e vedendo come andava a finire, visti i risultati gli sono andati a ruota e lo hanno voluto pure insignire di cariche in Lega per le sue qualità gestionali, in modo che potesse guidare a un risanamento generale pure le altre squadre (tutto questo prima dei risvolti legali che hanno fatto uscire poi lo stesso Lotito dagli incarichi istituzionali).

Ok...mo me fate lavorà un po'?
Poi passo agli altri argomenti.
;)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

io voglio a ruota i punti 2-3 e 4

:DD

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Boy , chi compriamo , io voglio sapè chi compriamo.

Se non lo sai sallo , quelli nelle cadillac bianche sono miei sicari.  8)

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Abbiate pazienza, intanto Caliendo conferma quanto DETTO DA ME:

La Lazio avrà bisogno di un altro centrale, dovrà attivarsi sul mercato: "Non ho suggerito nessuno a Lotito, ammiro Tare, la fortuna di Lotito è la conoscenza tecnica e la sostanza di Igli Tare, che si è rivelato un uomo prezioso per la Lazio e Lotito. Tare sa dove pescare e dove andare, è sempre aggiornato su tutto il mercato internazionale". Da Castiglioncello, mercato a cielo aperto sulla riviera toscana, non poteva che intervenire il patriarca di tutti i procuratori, Antonio Caliendo.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
2) il mercato
3) lo stadio
4) i media

Cioè fammi capire di tre cose che potevano essere interessanti su quattro hai scelto proprio la piu scontata? :=))

Discussione precedente - Discussione successiva