Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: ale_nesta il 06 Lug 2012, 11:38
Guiderei per Zarate e' un'idea vostra o se ne parla da qualche parte?

Scusate, mi sono perso qualche pagina di topic

Scusate, scrivo da iPhone e corregge in automatico.

Per guiderei intendevo guidetti.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: ale_nesta il 06 Lug 2012, 13:40

allora guiderebbi  :beer:

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Candreva Lulic Hernanes Cana Ledesma Ederson Mauri Matuzalem un centrocampo cosi forte non cè l'ha nessuno

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: FabioPirovano il 06 Lug 2012, 13:44
Candreva Lulic Hernanes Cana Ledesma Ederson Mauri Matuzalem un centrocampo cosi forte non cè l'ha nessuno

concordo, e non ci scordiamo gonzales  :since
peccato davvero per breno, altrimenti con un terzino duttile e una punta eravamo straok!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: AquilaLidense il 06 Lug 2012, 13:30
io ci sono arrivato per sensazione, perchè:
- il mister predilige la difesa a tre
- Ederson non avrebbe troppo senso con in rosa tutti i sti tre quartisti
- Breno per la difesa a tre
- Balzaretti

io mi immagino, ci spero pure :)

Marchetti
                       Diakite        Dias             Radu
          Konko          Ledesma       Hernanes          Balzaretti
                     Ederson           Klose        Lulic

spero solo in qualcuno meglio di konko (Maggio, Behrami, Hilbert, ..)
e Zarate? (ma che è un lapsus freudiano? :) )
...se metti Lulic a posto di Balzaretti e Candreva o Zarate a posto di Lulic la campagna acquisti è finita con Ederson ...   Secondo me x fare un 3-4-3 manca l'esterno destro (o sinistro visto che Lulic può giocare su ambo le fasce), un centrale a posto di Dias (perchè lo scorso anno è stato un mezzo disastro) ed un mediano dai piedi buoni (perchè Hernanes in quella posizione non mi convince molto ma sbaglierò di sicuro). L'esterno alto può essere coperto sia da Zarate sia da Candreva ...    la mia (fattibile): Marchetti; Diakitè, Douglas, Radu; Lulic, Ledesma, Hernanes (X), Balzaretti; Ederson, Klose, Zarate (Candreva).  Se potessi prendrei Vrsaljko x la fascia destra (spostando Lulic a sinistra). Il mediano di rincalzo x sostituire eventualmente Hernanes potrebbe essere un giovane da lanciare ed a me piace molto (e lo ho già scritto in un post) un centrocampista dello Sparta Praga che ritengo un giocatore completo: Josef Husbauer; dovrebbe costare poco e potrebbe essere un'operazione alla Lulic ...    :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Ma sto Guidetti che in molti spingono che tipo di giocatore è?
Non l'ho mai visto se non su youtube e onestamente non vedo materiale per fomentarsi. Il turco, youtubamente parlando, mi sembra superiore. :))

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: LeTissier il 06 Lug 2012, 14:01
Non l'ho mai visto se non su youtube e onestamente non vedo materiale per fomentarsi. Il turco, youtubamente parlando, mi sembra superiore. :))
è uno che la butta dentro molto facilmente  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.772
Citazione di: sweeper77 il 06 Lug 2012, 13:46
concordo, e non ci scordiamo gonzales  :since
peccato davvero per breno, altrimenti con un terzino duttile e una punta eravamo straok!
OT
Ragazzi, non ricominciamo anche in questa stagione!
E' Gonzalez, non gonzales.
Ed è Dias, non diaz. :beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: tommasino il 06 Lug 2012, 14:11
OT
Ragazzi, non ricominciamo anche in questa stagione!
E' Gonzalez, non gonzales.
Ed è Dias, non diaz. :beer:

ot
proprio sull'argomento Guidone a una puntata di Lazialità ricordò queste cose.
Poi dopo un pò Bada disse: ''..e allora Hernanez..!
:)
eot

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Svennis il 06 Lug 2012, 13:38
                               Marchetti

Diakitè         Dias        Radu
                 (Biava)   (Stendardo)   X

MAGGIO     Ledesma        Hernanes      Lulic 
(Gonzalez)  (HETEMAJ)          (LODI )         X

Ederson        Zarate
                     (Mauri)        (Candreva)

Klose
                             (Floccari/Kozak)

non me ne volere, ma mi sono permesso di fare qualche modifica :)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Hetemaj e Lodi sarebbero ottime alternative... Maggio non ce lo danno...

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Citazione di: LeTissier il 06 Lug 2012, 14:01

e' giovane, è fisicamente forte e veloce, di testa e di piede accanto a Klose sarebbe come il formaggio con le pere

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Hetemaj e Lodi sarebbero ottime alternative... Maggio non ce lo danno...

tanto per scrivere a vanvera qualche "lettera": ma secondo te/voi con i soldi di Yilmaz e tutto konko ci cascherebbe il Napoli?

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Probabile destinazione Bari per i giovani Cavanda,Emmanuel,Ceccarelli e Zampa.

Il più probabile è il terzino anglo-belga che dopo le dichiarazioni del Ds del Bari di rivolerlo in prestito, sono giunte l'apertura del procuratore Zavaglia:

Citazione"Sono a conoscenza della forte volontà del ds Angelozzi di riportare il ragazzo a Bari, ma al momento non ho ricevuto ancora comunicazioni ufficiali nè dai biancorossi nè dalla Lazio. La nostra posizione è chiara: saremmo ben lieti di tornare in Puglia, l'importante è che Cavanda abbia la possibilità di giocare con continuità".

Il Bari alla ricerca di un esterno d'attacco sembra averlo individuato in Emmanuel:

Citazionepotrebbe essere Sani Emmanuel, punta esterna della Primavera della Lazio, da tempo nel mirino del club pugliese. Come annunciato ieri sera nel corso di Speciale Calciomercato in onda su Sportitalia, Michele Criscritiello (" Emmanuel, forse domani (oggi, ndr) il giorno giusto per andare a Bari") è stato chiaro a tal proposito, indicando in oggi il giorno giusto per la definizione dell'accordo tra le due società.

L'esistenza di una trattativa viene confermata dallo stesso Lotito,contattato dalla redazione di Tuttobari.com
CitazioneAi microfoni di Tuttobari il presidente della Lazio Claudio Lotito, che non ha affatto smentito le voci di mercato che si susseguono da giorni. "Emmanuel e gli altri vicini al Bari? Stiamo valutando il mercato in uscita, ora vediamo, ci stiamo lavorando. Diversi i club che sono interessati ai nostri ragazzi, vediamo nelle prossime ore cosa succede...", ha dichiarato, senza sbottonarsi eccessivamente il patron del club romano. L'impressione è che qualcuno dei tanti giocatori biancocelesti accostati nelle ultime ore al Bari vestirà a breve la maglietta biancorossa col galletto

Fonte: tuttobari.com

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: AquilaLidense il 06 Lug 2012, 15:12
tanto per scrivere a vanvera qualche "lettera": ma secondo te/voi con i soldi di Yilmaz e tutto konko ci cascherebbe il Napoli?
Secondo me no.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: SATOR 58 il 06 Lug 2012, 13:49
     ...se metti Lulic a posto di Balzaretti e Candreva o Zarate a posto di Lulic la campagna acquisti è finita con Ederson ...   Secondo me x fare un 3-4-3 manca l'esterno destro (o sinistro visto che Lulic può giocare su ambo le fasce), un centrale a posto di Dias (perchè lo scorso anno è stato un mezzo disastro) ed un mediano dai piedi buoni (perchè Hernanes in quella posizione non mi convince molto ma sbaglierò di sicuro). L'esterno alto può essere coperto sia da Zarate sia da Candreva ...    la mia (fattibile): Marchetti; Diakitè, Douglas, Radu; Lulic, Ledesma, Hernanes (X), Balzaretti; Ederson, Klose, Zarate (Candreva).  Se potessi prendrei Vrsaljko x la fascia destra (spostando Lulic a sinistra). Il mediano di rincalzo x sostituire eventualmente Hernanes potrebbe essere un giovane da lanciare ed a me piace molto (e lo ho già scritto in un post) un centrocampista dello Sparta Praga che ritengo un giocatore completo: Josef Husbauer; dovrebbe costare poco e potrebbe essere un'operazione alla Lulic ...    :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Sinceramente stavo facendo la squadra con gli elementi in rosa (konko) e le chiacchere dei giornalai (Balzaretti),....
e sinceramente sarei più contento di avere la tua formazione che la mia.

poi su una cosa concordo sempre con te:  :asrm

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Esprit Libre il 06 Lug 2012, 15:15
Secondo me no.

manco secondo me...
io mi sentirei in paradiso se la lazio acquistasse "solo" Balzaretti e Maggio.

Contenuto sponsorizzato

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: AquilaLidense il 06 Lug 2012, 15:16
Sinceramente stavo facendo la squadra con gli elementi in rosa (konko) e le chiacchere dei giornalai (Balzaretti),....
e sinceramente sarei più contento di avere la tua formazione che la mia.

poi su una cosa concordo sempre con te:  :asrm    ... con piacere,  :asrm "ad libitum" (vedrai che vanno a cercare dove è Libitum ahahahahahahah

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: ale_nesta il 06 Lug 2012, 13:40

iphone gnorante. guidetti e' passato remoto.

Discussione precedente - Discussione successiva