Terreste Cavanda come alternativa a Konko?

Aperto da neversurrender, 06 Lug 2012, 15:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Terreste Cavanda come alternativa a Konko?

Si
25 (28.1%)
No
64 (71.9%)

Totale votanti: 89

Le votazioni sono chiuse: 16 Lug 2012, 15:28

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Viste le limitate disponibilità economiche e le priorità in altri reparti, visto che abbiamo un mister nuovo a cui piace lavorare con i giovani, visto che fisicamente e tecnicamente il ragazzo c'è (ci si dovrebbe lavorare a livello  tattico e mentale), io dico si.

Le volte in cui ha giocate mi è sempre piaciuto ed è stato crocifisso per una partita in cui, pur commettendo un errore grossolano, è stato quello con meno colpe di tutti.

Ecco magari se evitassimo di farlo giocare sporadicamente e solo contro mostri sacri e se riuscissimo a non bollarlo come inadeguato al primo mezzo errore, potremmo ritrovarci con il terzino dei prossimi 10 anni.

Da quello che ho letto la società sembra che lo voglia cedere senza neanche farlo partire per il ritiro (magari sono cavolate).
Io un'opportunità gliela darei.
Voi?

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Cavanda non mi piace proprio, almeno per ora.
Tanta corsa e basta, non ha le qualità che si addicono ad un terzino di una squadra che lotta per la Champions.
Magari mi ricrederò, anzi lo spero.
:since

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
se non arriva nessuno su quella fascia credo che la scelta sia obbligata.. del resto agli esordi a me fece una gran bella impressione... magari come riserva puo' crescere.. quindi dico si..

Andre

*
Lazionetter
* 6.282

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Secondo me la priorità è invece proprio la difesa.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Votato No perchè preferisco che vada a giocare.
Soprattutto perchè lo vuole il Bari,lui tornerebbe volentieri e non avendo la concorrenza di Crescenzi, giocherebbe con molta continuità in serie B.

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Gonzalez è un centrocampista, Cavanda un terzino.
Se giocassimo con la difesa a 3 avresti ragione, Gonzalez potrebbe fare l'esterno.
Io però spero (e credo) che giocheremo a 4. In questo caso Gonzalez terzino non ce lo vedo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
A noi ci servono 2 terzini forti e già pronti.
Se non 2 almeno uno che possa fare entrambe le fasce (Balzaretti , Santon). In questo caso quindi Cavanda potrebbe restare , ma giocherebbe cmq meno di quanto potrebbe fare al bari. Per cui io gli farei fare un anno in puglia e poi se ne riparla.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Come riserva di Konko no. Come riserva della riserva magari sì, ma a quel punto è meglio che vada in prestito.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Magnopèl il 06 Lug 2012, 15:35
A noi ci servono 2 terzini forti e già pronti.
Se non 2 almeno uno che possa fare entrambe le fasce (Balzaretti , Santon). In questo caso quindi Cavanda potrebbe restare , ma giocherebbe cmq meno di quanto potrebbe fare al bari. Per cui io gli farei fare un anno in puglia e poi se ne riparla.
e grazie se arrivano quelli che dici me sento piu' tranquillo   :) ma se cosi non fosse alla fine concedere un'altra chanche  ad un giovane che sembrava avere dei numeri potrebbe anche essere una bella sorpresa... mi preoccupo piu dell'altra fascia dove dietro a radu c'è garrido che personalmente mi sembra proprio non avere il passo di un terzino!

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.626
neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Cioè se avessimo un budget adeguato dovremmo comprare un terzino dx, un terzino sx, un centrale di difesa, un centrocampista (per me due, ma è appunto un'opinione strettamente personale), una punta.

Realisticamente sembra che verrà solamente un terzino polivalente. A parte che non si può affrontare una stagione con soli tre terzini, due dei quali soggetti ad infortuni (almeno che in casi di emergenza non venga spostato Lulic dietro), ma non capisco perchè Scaloni può stare in rosa mentre questo ragazzo no.

Cioè chi ha votato no, quale è la motivazione?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Preferirei promuovere qualche ragazzo della primavera.
Questo perché non mi piace Cavanda, ed in alternativa a Konko mi serve qualcuno che mi dia più garanzie.
Ed in questo caso lascio volentieri il certo per l'incerto.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: neversurrender il 06 Lug 2012, 15:43
Bravo Gaizka, il senso è proprio quello.
Cioè se avessimo un budget adeguato dovremmo comprare un terzino dx, un terzino sx, un centrale di difesa, un centrocampista (per me due, ma è appunto un'opinione strettamente personale), una punta.

Realisticamente sembra che verrà solamente un terzino polivalente. A parte che non si può affrontare una stagione con soli tre terzini, due dei quali soggetti ad infortuni (almeno che in casi di emergenza non venga spostato Lulic dietro), ma non capisco perchè Scaloni può stare in rosa mentre questo ragazzo no.

Cioè chi ha votato no, quale è la motivazione?
Il mio no è semplicemente perché ogni volta che l'ho seguito, a parte tanta corsa, non ho notato in lui né particolari caratteristiche in fase di interdizione, né tantomeno particolari caratteristiche in fase offensiva, se non la capacità di saltare l'uomo.
Non l'ho mai visto azzeccare 1 cross, né fare 1 tiro in porta degno di questo nome.
Magari deve ancora raffinare ma a noi serve qualcuno che sia pronto e affidabile, tutto qui  ;)

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io lo terrei solo se non arrivasse nessuno perchè l'unica alternativa a Konko non puo' essere il buon Lionel Scaloni.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.593
NO... il fatto che sia giovane non coincide con forte e poi siamo la 3-4a forza della serie A.

non giocava a bari e torino in B. Figurate

Discussione precedente - Discussione successiva