Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: Esprit Libre il 06 Lug 2012, 13:43
allora guiderebbi  :beer:

io guiderebbi
tu guiderebbi
egli guiderebbe
Noi guiderebbe
Voi guiderebbe
Essi non mi hanno risposto :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Leggevo di trattive per Bosingwa a 2 mil l'anno, vi sembra possibile o sono le solite sparate?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Lug 2012, 16:20
Leggevo di trattive per Bosingwa a 2 mil l'anno, vi sembra possibile o sono le solite sparate?

Ma Noi o gli altri?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Il giocatore è svincolato e per la carriera che ha alle spalle e l'età ancora non decrepita può chiedere tanto (io avevo sentito anche di più in verità), ma come sempre questi svincolati eccellenti hanno elemento negativo una idoneità fisica tutta da verificare e qualcuno dice non solo fisica.
Bosingwa viene da due operazioni al ginocchio consecutive e negli ultimi due anni ha giocato poco, si può capire che il Chelsea lo lasci andare via gratis.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291

Ma stica della Roma?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Esprit Libre il 06 Lug 2012, 16:56
Il giocatore è svincolato e per la carriera che ha alle spalle e l'età ancora non decrepita può chiedere tanto (io avevo sentito anche di più in verità), ma come sempre questi svincolati eccellenti hanno elemento negativo una idoneità fisica tutta da verificare e qualcuno dice non solo fisica.
Bosingwa viene da due operazioni al ginocchio consecutive e negli ultimi due anni ha giocato poco, si può capire che il Chelsea lo lasci andare via gratis.

dici che tra lui e Konko le copriamo le 38 partite? :)

Seriamente, interessa anche alla Lazio o solo alla roma?

Comunque per me sarebbe una buona operazione, al Chelsea guadagnava 3 milioni da quanto so io, penso che anche lui sappia che nessuno gli darà la stessa cifra a meno che non vada in posti esotici.
A 2mln l'anno sarebbe buono, ovviamente dopo avergli fatto accurate visite mediche.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Esprit Libre il 06 Lug 2012, 16:56

veramente solo l'ultimo anno ha giocato 27 partite in campionato, di cui 24 da titolare e in 20 non è uscito;
in CL 11 di cui 7 da titolare.
L'anno prima, quello successivo all'infortunio, ne ha giocate 20, di cui 13 da titolare.
Dire che ha giocato poco mi sembra eccessivo.

Cmq anch'io ho sentito che chiede 3 netti.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: FatDanny il 06 Lug 2012, 17:03
veramente solo l'ultimo anno ha giocato 27 partite in campionato, di cui 24 da titolare e in 20 non è uscito;
in CL 11 di cui 7 da titolare.
L'anno prima, quello successivo all'infortunio, ne ha giocate 20, di cui 13 da titolare.
Dire che ha giocato poco mi sembra eccessivo.

Cmq anch'io ho sentito che chiede 3 netti.
Devi contare tutte le partite della stagione, poi per la verità nel ruolo il chelsea ha sempre alternato più giocatori, visto che può permetterselo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Scusa ma appunto. 24 da titolare vuol dire che era il terzino destro titolare.
Dal 2010 non ha più avuto alcun infortunio.

Insomma boh, a me tanto fracico nun me pare proprio. 2.114 minuti in campionato è un minutaggio discreto.
Sicuramente non si può dire abbia giocato poco. Soprattutto in una squadra come il Chelsea che, come dici tu, volendo le alternative le ha pure.

EDIT: in tutta la stagione ha fatto 43 partite (3248 minuti), Ledesma che ha giocato praticamente sempre ne ha fatte 47 (3969 minuti).

In ogni caso io lo trovo accostato solo alle merde, quindi... sti cazzi.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: FatDanny il 06 Lug 2012, 17:19
Scusa ma appunto. 24 da titolare vuol dire che era il terzino destro titolare.
Dal 2010 non ha più avuto alcun infortunio.

Insomma boh, a me tanto fracico nun me pare proprio. 2.114 minuti in campionato è un minutaggio discreto.
Sicuramente non si può dire abbia giocato poco. Soprattutto in una squadra come il Chelsea che, come dici tu, volendo le alternative le ha pure.

EDIT: in tutta la stagione ha fatto 43 partite (3248 minuti), Ledesma che ha giocato praticamente sempre ne ha fatte 47 (3969 minuti).

In ogni caso io lo trovo accostato solo alle merde, quindi... sti cazzi.

Ma infatti ho aggiunto che non si parla solo di integrità fisica, ma queste sono voci tutte da verificare.  Il  Chelsea spesso ha schierato  Ivanovic a destra, una scelta che ha spesso diviso i tifosi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Scusate non volevo parlare di quell'altri, sono il primo a dire che non mi interessa, era solo curiosità perchè non mi sembrava un ingaggio alto, ma non conosco la storia del calciatore.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Lug 2012, 17:47
Scusate non volevo parlare di quell'altri, sono il primo a dire che non mi interessa, era solo curiosità perchè non mi sembrava un ingaggio alto, ma non conosco la storia del calciatore.

2 netti li prende Klose, fai un po' tu.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: syrinx il 06 Lug 2012, 17:56
2 netti li prende Klose, fai un po' tu.
L'ultima e chiudo;) hai ragione, ma oggi siamo arrivati ad un livello per cui possiamo pagare questi stipendi... Certo, Ederson 1,7 mi pare... Forse non è poco per un terzino... Boh! ... Chiudo;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
a me bosingwa m'è sempre parso uno zauri portoghese, partite da 6, nè più nè meno. poi mi sbaglio sicuro eh.
io avrei visto bene a sx Brivio che è andato all'Atalanta.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Ma Peluso?Ancora ci stiamo o abbiamo abbandonato il giocatore?

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
puntare Schelotto?no eh?potrebbe essere duttile,inoltre porterei anche Sbraga,in ritiro,credo però che sia un centrale.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
anche a me non ha mai fatto impazzire e 2 (o addirittura 3) milioni di ingaggio mi sembrano un rapporto qualita/prezzo decisamente non eccellente per una societa non ricchissima come la nostra!

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: voltaire il 06 Lug 2012, 18:14
puntare Schelotto?no eh?potrebbe essere duttile,inoltre porterei anche Sbraga,in ritiro,credo però che sia un centrale.
atleticamente è una bestia ma a pallone non ci sà giocà. A prezzi contenutissimi mi andrebbe bene, ma conoscendo il mercato italiano capace che per schelotto ti chiedono pure 8/9 milioni....

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
ma se ti presenti dalla fioretina con Zarate+Matuzalem+10mln x Jovetic....te rideno in faccia o ci pensano?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: charlie il 06 Lug 2012, 18:29
ma se ti presenti dalla fioretina con Zarate+Matuzalem+10mln x Jovetic....te rideno in faccia o ci pensano?
prendo parecchio matu e zarate...comunque loro sono stati chiari vogliono 25 milioni senza contropartite

Discussione precedente - Discussione successiva