Maurizio Battista

Aperto da Scialoja, 05 Lug 2012, 12:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: Zoppo il 05 Lug 2012, 19:15
Questo è sicuro  8)

Tu zitto che sei come noi, ma allo stato liquido  :^^

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: PhilWoods il 05 Lug 2012, 18:11
Ellamadò, che t'avrà fatto mai? Confidati con noi...

Scialò a me fa parecchio ridere, il pezzo su Torpignattara è perfetto.

prova a vederti i video in cui parla serio, se non s'è vergognato e li ha cancellati dal tubo
un concentrato di razzismo e omofobia che farebbe schifo pure a un ratto di fogna
ne ricordo uno in particolare in cui invitava la parlamentare bernardini, rea di essere andata in carcere a verificare le condizioni di vita disumane di alcuni detenuti romeni, a testarne i membri prima di parlare
ma è solo un esempio, basta vedere un qualsiasi video in cui non si trova su di un palco
e sticazzi se è romanista, me farebbe schifo pure se fosse mio fratello

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: ciocur il 05 Lug 2012, 21:21
prova a vederti i video in cui parla serio, se non s'è vergognato e li ha cancellati dal tubo
un concentrato di razzismo e omofobia che farebbe schifo pure a un ratto di fogna
ne ricordo uno in particolare in cui invitava la parlamentare bernardini, rea di essere andata in carcere a verificare le condizioni di vita disumane di alcuni detenuti romeni, a testarne i membri prima di parlare
ma è solo un esempio, basta vedere un qualsiasi video in cui non si trova su di un palco
già

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Ne vidi anni fa uno spettacolo, trascinato da amici con lo stesso brutto vizio del Battista. In un paio d'ore di spettacolo mi strappò un sorriso. E no, non è che il vizio di cui sopra vada a influenzare il mio giudizio, è che il livello è appena sopra quello del Martellone di Boris.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
est1900

Visitatore
Lo vidi la prima volta una dozzina di anni fa al circolo vizioso di S.Lorenzo. Un vero e proprio Zelig romano.
Mi fece ridere più volte ma imho Alivernini, Antonello Costa, Faraco per non parlare di Dado je magnano in testa.
Parecchi punti in meno se davvero fosse così imbecille fuori dal palco.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: ciocur il 05 Lug 2012, 21:21

questo è il video di cui parli?

http://www.youtube.com/watch?v=DxJGBofKM38

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
questo video, che peraltro fa già abbastanza schifo per il concetto che quel ratto esprime, non è neanche lontanamente paragonabile a quello cui mi riferivo
io parlavo di un video "intimo" girato col suo cellulare a casa sua e messo sul suo canale ufficiale youtube
canale che non riesco più a trovare, c'è solo quello nuovo di tre mesi fa
ma sempre merda rimane

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Boh questi video di cui parlate non mi è ancora capitato di vederli...anche se ammetto che ogni tanto ha delle uscite un po' così, più che altro che ti fanno capire che è una persona poco tollerante e poco aperta verso "il diverso"...

A parte questo,  lo spettacolo di ieri sera è stato molto divertente, tra l'altro alla fine ha regalato dei libri ed è rimasto più di 40 minuti a firmarli e a fare foto. A me ha dato l'impressione di essere molto alla mano (ovviamente gioca a suo favore), mi ci sono messo a chiacchierare come fosse un conoscente, un altro po' e lo riaccompagnavo io a casa...

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Scialoja il 05 Lug 2012, 16:45
Core me sa che io e te semo du stronzi  :=))

Scialò, a me Battista non piace, ma visto l'andazzo del topic...

Battista è il mio comico preferito!!! peccato non poter andare a vederlo a teatro.

:beer:

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: intruppone23 il 07 Lug 2012, 00:00
Battista è il mio comico preferito!!! peccato non poter andare a vederlo a teatro.

Io ho sempre preferito Miss Paperett  :p

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
Citazione di: Zoppo il 05 Lug 2012, 19:15
Questo è sicuro  8)
Citazione di: radar il 05 Lug 2012, 19:07
Vi tolgo ogni dubbio: Si, lo siete  :p
ABBELLI!!!
cercate rogne??  8)
:p

a parte i scheri,a me fa ride,poi fate voi  :=))

Contenuto sponsorizzato

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: radar il 07 Lug 2012, 00:03
Io ho sempre preferito Miss Paperett  :p

in gioventù deve essere stata una bella gnoccoletta  ;)

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Il giudizio sul comico e' positivo.
A me diverte, anche se e' una comicita' molto casareccia, che fuori del raccordo anulare non funziona.
Dove si sieda alla Stadio e come voti non mi interessa particolarmente. Cacchi suoi.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Bello soprattutto il pezzo sugli zincheri e sui cinesi, o anche quello sui venditori ambulanti.

:puke:

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Baldrick il 07 Lug 2012, 11:16
Bello soprattutto il pezzo sugli zincheri e sui cinesi, o anche quello sui venditori ambulanti.

:puke:

fattela na risata ogni tanto, sfigato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Ao', poi aaa fine c'ha raggione: li cinesi so' tutti uguali e li zincheri so' tutti pieni de sordi.

porgascogne

Visitatore
esistono anche zincheri uguali a cinesi che so' pieni de soldi

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva