Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: Magnopèl il 07 Lug 2012, 09:59
Da come l'ho inetepretata io arriva una punta (si spera yilmaz) e un terzino. Si aspetta breno.

Non proprio il massimo IMHO.

mi aspettavo di più. Poi magari sono solo tipiche dichiarazioni da calciomercato e si sta facendo qualcosa in più, ma non sono molto fiducioso

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Ho letto che l'appello per breno si potrebbe tenere anche tra 6 mesi. Se così fosse breno lo potremmo vedere l'anno prossimo.
Temo che il piano B sia stendardo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Ederson, Candreva, Zarate + 2-3 giocatori:
-Ylmaz
- un terzino
- un centrale

Chiaro qualcuno vorrebbe anche un cc, ma evidentemente con i 2 a cc si sentono coperti (e ancora non conosciamo l'idea di Petko sulla posizione di Hernanes) e promuoveranno qualche ragazzo della Primavera che è  arrivata in finale(Onazi Marin Keita faranno la spola secondo me)...
Si può volere di più ovvio, ma la squadra c'è e pure molto forte.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136

CENTROCAMPISTA CENTRALE

oppure stiamo punto e a capo 
Il ruolo dove la Lazio è più migliorabile negli 11 titolari è quello. per ora abbiamo ( Ledesma Cana Brocchi Matuzalem ) due dei quali sono infortunati cronici .
Io non capisco come avendo Klose Kozac Rocchi Floccari Zarate Alfaro per il ruolo di attaccante si ensa a prenderne un altro prima di prendere un regista .
Sono anni che questo problema si ripete. Tare svegliati !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
Anche per me servono due mediani, come si diceva una volta, uno tipo Trapattoni e uno tipo Fogli. ;) Sorrido ma non scherzo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per me a questa Lazio servono oltre a un terzino e una punta anche un centrocampista centrale con qualità differenti ( uno dinamico)...è anche vero però che ne abbiamo tantissimi lì in mezzo se non cedi non penso possa arrivare qualcuno

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Per noi i centrocampisti sono tutti uguali evidentemente, non c'è differenza tra Ledesma,Candreva e uno Stankovic...se sono classificati centrocampisti a Football Manager siamo a posto.
Io sono allibito, ma del resto sono anni che ci servono determinati centrocampisti, e arrivano solo trequartisti e interdittori...sarà che la qualità è già esagerata con Ledesma

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
la Lazio ha bisogno assoluto di un centrale di valore.
non lo dico io. lo dice la lazio che voleva acquistare breno.

oppure dobbiamo pensare che la lazio volesse il brasiliano solo perché a parametro zero?

oppure dobbiamo pensare che la Lazio non avesse un piano di riserva?

o dobbiamo pensare che la Lazio dovrà affrontare la prossima stagione con dias biava e stendardo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Gert dal Pozzo il 07 Lug 2012, 10:59
Per noi i centrocampisti sono tutti uguali evidentemente, non c'è differenza tra Ledesma,Candreva e uno Stankovic...se sono classificati centrocampisti a Football Manager siamo a posto.
Io sono allibito, ma del resto sono anni che ci servono determinati centrocampisti, e arrivano solo trequartisti e interdittori...sarà che la qualità è già esagerata con Ledesma

che darei per vedere qualcuno come Pirlo in cabina di regia con un Asamoah al suo fianco. Questo basterebbe per fare della lazio una squadra da vertice.
Il mio sogno è Ledesma in panca

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
spero solo che questo voglia dire che rimane zarate (sempre che non crei nuovamente problemi, è ora che cresca...) e lancio di almeno 2-3 giovani...
se invece vuol dire rilancio di gente come zauri, stendardo, foggia e floccari... beh allora mi preparo ad un'altra delusione dopo il NON mercato di gennaio.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Io credo che la Lazio e Tare ragionino in questi termini, ovvero bastano anche solo 2 acquisti:
- Yilmaz per l'attacco
- Balzaretti in difesa
- Onazi per il centro campo

Automaticamente si acquisterebbe anche un centrale in piú con lo spostamento di Radu centrale.

E tutto è a posto.

Diakitè Radu Dias Biava Stankevicius Stendardo + Crescenzi / Sbraga. È il nostro reparto centrale.
Se parte qualcuno si pensa a migliorare......a proposito di parametri 0 , ma non c'ets anche Natali??

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: borgorosso il 07 Lug 2012, 11:03
la Lazio ha bisogno assoluto di un centrale di valore.
non lo dico io. lo dice la lazio che voleva acquistare breno.

oppure dobbiamo pensare che la lazio volesse il brasiliano solo perché a parametro zero?

oppure dobbiamo pensare che la Lazio non avesse un piano di riserva?

o dobbiamo pensare che la Lazio dovrà affrontare la prossima stagione con dias biava e stendardo?
Ehm , mi sa che ci sono buone possibilità che ciò accada.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io onazi nelle due tre partite che ho visto non mi è sembrato un fenomeno anzi...cosa diversa era stata per Obi e Santon per esempio

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Dice di aver apprezzato la pazienza della dirigenza della roma verso Luis Enrique

Se penso a Petkovic mi si gela il sangue
8)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Io cmq continuo a non capire perchè Yilmaz non è già a Formello. Se si vuole a tutti i costi il giocatore si paga la clausola e se eventualmente lo si vende si da il premio al trabzonspor.

Non vorrei rischiare una nuova intervista a Tare in cui dice "alternativa a Yilmaz ? Non è detto"

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
agghiacciante.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: Magnopèl il 07 Lug 2012, 11:39
Io cmq continuo a non capire perchè Yilmaz non è già a Formello. Se si vuole a tutti i costi il giocatore si paga la clausola e se eventualmente lo si vende si da il premio al trabzonspor.

Non vorrei rischiare una nuova intervista a Tare in cui dice "alternativa a Yilmaz ? Non è detto"
Perche con una clausola al 25% rischi di rimetterci con una cessione. Se te lo tieni 3 anni paghi gia a lui 6 mln +5 mln per la rescissione. Se te lo vendi diciamo a un prezzo inferiore ai 10 mln c'hai rimesso. Se lo vendi a 20 mln l'hai pagato 10! E non puoi fare una buona plusvalenza. Il 25% è veramente troppo!

Contenuto sponsorizzato

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: Magnopèl il 07 Lug 2012, 09:59
Da come l'ho inetepretata io arriva una punta (si spera yilmaz) e un terzino. Si aspetta breno.

Non proprio il massimo IMHO.

Nemmeno per me.
Ma la situazione è questa e prima ce ne renderemo conto, prima eviteremo delusioni e amarezze. Non ci sono né soldi, né volontà di spenderli, che poi come fai a voler spendere quello che non hai?
Non abbiamo neanche presidenti amici, o meglio forse ce n'è uno, ma ci ha procurato più danni di un nemico. Così, si capiscono meglio i rinnovi, che ritenevo strani, di Biava, Brocchi e Scaloni.
Speriamo almeno che in questa situazione ci si decida, non essendoci più Reja, a puntare sui giovani: Berardi, Crescenzi, Sbraga, Onazi, Zampa, Ceccarelli, Rozzi, Cinque. Sebbene con la panchina già occupata da ultratrentenni nemmeno questo sarà facilissimo.
Comunque, è sempre più buio prima dell'alba. E, almeno, l'allenatore sembra molto motivato.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Per me un difensore lo pigliano(Biava, Dias, Stendardo, Zauri, Stankevicius sono over 30)...a centrocampo abbiamo inserito Ederson, riscattato Candreva, messo Onazi in prima squadra..in attacco Rocchi e Klose non sono più giovanissimi...Zarate un incognita...Floccari e Alfaro verranno ceduti...
Ylmaz potrebbe essere un buon acquisto
e Foggia???.....

Discussione precedente - Discussione successiva