Maglia S.S.Lazio 2012-13: idee

Aperto da Scialoja, 03 Apr 2012, 14:44

Discussione precedente - Discussione successiva

CurvaNord48

La Fiorentina ha firmato mesi fa, molto prima della Lazio. Hanno solo aspettato di decidere la data di presentazione per dare l'annuncio

kurt

Carina 'sta maglietta. Aspetterei i prezzi prima di entusiasmarmi.
Qualcuno mi spiega il "900" invece del più corretto 1900. Con "900" generalmente si intende il secolo nel suo complesso non il primo anno. Altro appunto: il grigio del bordo manica che c'entra ? Mi piace lo scollo a "v" e il logo poco invasivo. Costo max. 25 euro (e mi tengo largo perché ci sono le royalties se no erano 15€)  di più e' un furto, regolatevi.
Senza polemica eh?! 'Che delle putt.anate della puma ne avevo piene le scatole: l'unica maglia bella l'hanno fatta la scorsa stagione (ne ho prese due!).
Quest'anno i crucchi hanno proprio spento il cervello: 1 solo modello, che fa pure schifo,  per tutte le prime maglie delle squadre viste fin'ora.

emi-grato

Citazione di: Scialoja il 06 Lug 2012, 14:38
No però se per quella maglietta ti sparano 50 euro, conoscendo i costi effettivi di produzione, più che dare una mano è essere truffati...

Vabbé, se la metti cosí me levi il gusto della polemica....
:pp

ps
cmq complimenti: ho visto che sei sempre pronto a dare una mano
:beer: :beer:

Pablito1977

Secondo me le maglie sono pronte...visto che le divise di allenamento sono già utilizzate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Citazione di: emi-grato il 07 Lug 2012, 01:23
Vabbé, se la metti cosí me levi il gusto della polemica....
:pp

ps
cmq complimenti: ho visto che sei sempre pronto a dare una mano
:beer: :beer:

Grazie, l'avete stampate le magliette? :))

JoseAntonio

Citazione di: kurt il 06 Lug 2012, 23:08
Qualcuno mi spiega il "900" invece del più corretto 1900. Con "900" generalmente si intende il secolo nel suo complesso non il primo anno.

L'Aquila rappresenta il numero 1.

dani2110

Citazione di: Pablito1977 il 07 Lug 2012, 07:56
Secondo me le maglie sono pronte...visto che le divise di allenamento sono già utilizzate
canigiani ha detto che le maglie d'allenamento sono addirittura provvisorie..pare che neanche loro abbiano visto i p prodotto finito.

mr_prince

minuto 1.16 cappello blu con la scritta

LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE

:hail:

:since

SFL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Italian Western Eagle

http://www.passionemaglie.it/2012/07/puma-kit-borussia-dortmund-2012-2013-due-stelle/

sono riuscti pure a far rendere schifosa la maglia del Borussia , da sempre tra le piu belle d europa (tranne i pantaloncini e calzettoni che in vece sono molto belli)

syrinx

Citazione di: dani2110 il 07 Lug 2012, 13:00
canigiani ha detto che le maglie d'allenamento sono addirittura provvisorie..pare che neanche loro abbiano visto i p prodotto finito.

Il materiale definitivo arrivera' in Agosto.

poiuytr

ma ederson sta con una milf?

syrinx

Contenuto sponsorizzato

Cesio

Barabba Terzo

Citazione di: Italian Western Eagle il 07 Lug 2012, 13:34
http://www.passionemaglie.it/2012/07/puma-kit-borussia-dortmund-2012-2013-due-stelle/

sono riuscti pure a far rendere schifosa la maglia del Borussia , da sempre tra le piu belle d europa (tranne i pantaloncini e calzettoni che in vece sono molto belli)

Secondo me è stupenda.

Valon92

Davy_Jones

http://www.passionemaglie.it/2012/07/azzurro-steel-nuova-maglia-trasferta-leeds-macron/

hmmm. questa maglia macron del leeds mi piace, i calzoncini proprio no ma vabbe'. La chicca pero' e':

emi-grato

Citazione di: Davy_Jones il 07 Lug 2012, 23:39
http://www.passionemaglie.it/2012/07/azzurro-steel-nuova-maglia-trasferta-leeds-macron/

hmmm. questa maglia macron del leeds mi piace, i calzoncini proprio no ma vabbe'. La chicca pero' e':

Ahi! E che facciamo: ricicliamo i vecchi "stampi"?

OT
ma quello nella foto centrale è il Cessna napoletano?
Bei tempi (pe' loro) quando ancora si giocavano le coppe...
Quindi non deve essere proprio recente...  ;)  :asrm
EOT

eagle75

Citazione di: Italian Western Eagle il 04 Lug 2012, 19:35
cmq non ho capito tutte le società italiane con sta mania de fare scritte sulla maglia .. bho

juve: 30 sul campo
milan: più titolati al mondo (stanotte forza boca e l anno prossimo forza real)
lazio: prima squadra della capitale
genoa: club piu antico italiano
asroma: campioni d'italia .. prima squadra di pescara .. totti re de riomma .. campioni morali   ? ? inderc..o semper

Contenuto sponsorizzato

FabioPirovano

Che erano provvisorie si vede lontano un km,cmq Materiale definitivo ad Agosto? Quindi ritiro e amichevoli di Luglio con pettorine o maglie del mercato stampate in fretta e furia? Non si è mai vista una cosa del genere,non ricordo il passaggio umbro puma cosi drammatico...

Cesio

Citazione di: FabioPirovano il 08 Lug 2012, 14:00
Che erano provvisorie si vede lontano un km,cmq Materiale definitivo ad Agosto? Quindi ritiro e amichevoli di Luglio con pettorine o maglie del mercato stampate in fretta e furia? Non si è mai vista una cosa del genere,non ricordo il passaggio umbro puma cosi drammatico...

Credo che per le amichevoli ( che poi le uniche importanti di questo periodo sono quelle con Siena e Torino) giocheranno con una maglia provvisoria. Per l'allenamento non è di grande importanza che ci siano solo pettorine o maglie del mercato. Quando comincerà la stagione occorrerà presentarsi con il materiale in regola.