Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: irisheagle il 07 Lug 2012, 19:36
Già Yilmaz non è titolare e non va a migliorare gli 11 di partenza.
Ma fate come volete, proseguite con le vostre sicurezze per poi alla prima partita arrivare alla scontata conclusione a cui si giunge da 4 anni a questa parte ....
il nostro centrocampo manca di passo e velocità , ledesma  è un regista mediocre, Matuzalem si infortuna un giorno si e l'altro pure etc...

Se Ylmaz sia o meno titolare non saprei, certo è che a 2,5 milioni netti l'anno mi aspetterei un bomber che vada almeno in doppia cifra.
Anche io la penso come te, che alla Lazio serve come il pane un centrocampista che sia capace di dare velocità al gioco che con quelli attuali è troppo statico, lento e prevedibile. Per me è quella la vera priorità, poi ci vorrebbero un centrale difensivo e un laterale a sx. Solo dopo andrei a cercare una punta.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.233
Candreva non è un centrocampista veloce e di movimento???

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
prima de sapè la tipologia del centrocampista che ci serve,
ci serve sapere il modulo con qui giocheremo

Perchè se li in mezzo giochi a 2 quelli che hai bastano e avanzano.
Quest'anno i problemi non li abbiamo avuti a centrocampo
ma in attacco e in difesa.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: white-blu il 07 Lug 2012, 19:37
Cioè tu vorrsti uno più forte di klose ???  meco**ni !!!!!

scusa ma dove l'hai letta sta cosa???????

proprio perchè è impossibile migliorare il reparto d'attacco negli 11 titolari avendo già Klose, bisognerebbe intervenire prima di tutto in altri reparti migliorabili più facilmente.
Io ripeto, avendo in squadra 5 trequartisti è quasi sicuro che si giochi con un solo attaccante .
Avere in rosa Klose Kozac Rocchi floccari Zarate Alfaro più Yilmaz per un solo posto è da pazzi ....
poi ripeto fate voi  , io rimango delle mie convinzioni e da quello che leggo non sono il solo a pensarla così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Già Yilmaz non è titolare e non va a migliorare gli 11 di partenza.
Ma fate come volete, proseguite con le vostre sicurezze per poi alla prima partita arrivare alla scontata conclusione a cui si giunge da 4 anni a questa parte ....
il nostro centrocampo manca di passo e velocità , ledesma  è un regista mediocre, Matuzalem si infortuna un giorno si e l'altro pure etc...

Ancora co sti titolari e le riserve? Se riuscirà a capì che per costruire una squadra forte si ha bisogno di 16-18 calciatori tutti dello stesso livello? Ancora coi giochetti dell'11A e dell'11B? Mamma mia...poi scusa, fai te come vuoi e prosegui tu con le tue sicurezze...ma non parlà di delusioni, perchè se ti fanno sta male due quarti posti e una squadra di assoluto livello, non sei deluso, ma complessato.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
ma per me l acquisto di Ylmaz è uno spreco di denaro. Hai Floccari o Kozak che possono darsi il cambio con Klose
anche io credo che il grosso del "tesoretto" (sempre che esista) dovrebbe essere investito sul centrocampo
Almeno che non si decide di spostare Hernanes a centrocampo
ma a quel punto punterei più su un terzino sinistro (Radu ho già bello e capito che farà le solite 15-20 partite)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191

Lulic, Gonzalez, Candreva, Brocchi. Non dirmi che non corrono.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... Uvini non lo conosco ma se si può dovremmo prenderlo soltanto x il gusto di toglierlo a "quellidellà" ....     :^^ :^^ :^^ :^^ :^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: syrinx il 07 Lug 2012, 18:29
Cana spero faccia il titolare quest'anno.
perche cosa ha dimostrato lo scorso anno?? io spero che sia stato per l'infortunio ma ha giocato una quindicina di partite.. un paio benino una-due dove si è visto poco e un' altra decina no male.. de piu'.. sembrava un giocatore de rugby invece che di calcio.. come fai a dire che vuoi cana titolare?? la fede? beh io sta fede non la ho!
Io spero intanto che cresca ma parecchio parecchio rispetto allo scorso anno e poi vedremo se è degno di giocare titolare... e bada bene che io sono uno di quelli che quando tutti lo hanno criticato ho detto che prima di giudicarlo bisogna aspettare.. pero' mo che me lo passate titolare non si sa bene per quali meriti... sinceramente non lo capisco!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: SATOR 58 il 07 Lug 2012, 22:53
... Uvini non lo conosco ma se si può dovremmo prenderlo soltanto x il gusto di toglierlo a "quellidellà" ....   

Praticamente "Levateje Uvini".

:chap:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

la squadra già cosi è molto piu forte della scorsa stagione. Non è partito nessuno ed in piu abbiamo ederson, floccari e zarate.
manca un centrocampista di fascia destra e un centrale di difesa, possibilmente senza carichi pendenti :^^

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Tarallo il 07 Lug 2012, 23:28
Praticamente "Levateje Uvini".

:chap:
:) :) :) :) :) :) :) :) :)  .... casomai Uvino (mica c'ha 'n gemello) ...

Contenuto sponsorizzato

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
5 acquisti : Due terzini Dx-Sx  / Difensore Centrale / Centrocampista Centrale / Attaccante .

L'attacco per me deve rimanere : Floccari - Rocchi - Zarate - Klose - X

P.s.: Poi dipende dal modulo di Petkovic puo essere che gli potrebbero servire gli Esterni di centrocampo chi lo sa ora ma per me vanno bene 5 acquisti!!

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: gaizkamendieta il 07 Lug 2012, 22:57
perche cosa ha dimostrato lo scorso anno?? io spero che sia stato per l'infortunio ma ha giocato una quindicina di partite.. un paio benino una-due dove si è visto poco e un' altra decina no male.. de piu'.. sembrava un giocatore de rugby invece che di calcio.. come fai a dire che vuoi cana titolare?? la fede? beh io sta fede non la ho!
Io spero intanto che cresca ma parecchio parecchio rispetto allo scorso anno e poi vedremo se è degno di giocare titolare... e bada bene che io sono uno di quelli che quando tutti lo hanno criticato ho detto che prima di giudicarlo bisogna aspettare.. pero' mo che me lo passate titolare non si sa bene per quali meriti... sinceramente non lo capisco!
Scusa ma se non lo fai giocare come pretendi di capire se è valido o no? Ha subito due infortuni rognosi lo scorso anno ma Cana è uno che ha gia dimostrato di essere all'altezza. Speriamo solo che non si rompa di nuovo durante la preparazione!

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: gaizkamendieta il 07 Lug 2012, 22:57

Per Cana parla la sua carriera, non serve la fede. Non parliamo di uno sbarbatello, ma di uno con una carriera internazionale importante lle spalle. Non è che dopo una stagione così così diventa na sega (una zagana per quello con la salsedine nel cervello cit.  :)).

Gli infortuni della scorsa stagione, tra l'altro, sono arrivati in due momenti fondamentali: ritirio e inizio 2012. Tra l'altro Cana in campo manderebbe Ledesma in campo, two birds with one stone.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Ok, non è prorpio una zagana, però me pare ''no sfascione", preferirei avere di fianco a ledesma uno con i piedi meno "maleducati".

poi stavo pensando ad una cosa qualora venisse Yilmaz....Chissà quanto si incazzera' la prima volta che lotito lo porterà di domenica mattina alla messa  :=))

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
il CdS dice che abbiamo in pugno Natali...non male secondo me.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: dani2110 il 08 Lug 2012, 09:27
Non mi è mai piaciuto

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 08 Lug 2012, 09:27

Speriamo di no, sopratutto per la vecchiaia, a questo punto mi tengo Stendardo..

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Discussione precedente - Discussione successiva