Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
il caldo, lo scirocco e geotecnica fanno giggio pazzo furioso...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: balivox il 06 Lug 2012, 16:44
Aho,io me so rotto di stare spaparanzato al sole....le uniche preoccupazioni sono le partite di beach volley e quelle a racchettoni....mi sono stufato pure di guardare culi sulla spiaggia....consigli per superare sti momenti difficili?

mi fai schifo  8)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: giggio il 06 Lug 2012, 22:16
il caldo, lo scirocco e geotecnica fanno giggio pazzo furioso...

su quale libro stai studiando? dopo 40 anni e passa secondo me il Lambe&Whitman è ancora il migliore (ma prendi direttamente quello in inglese, non la mer.dosa traduzione in italiano)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: MadBob79 il 07 Lug 2012, 08:48
su quale libro stai studiando? dopo 40 anni e passa secondo me il Lambe&Whitman è ancora il migliore (ma prendi direttamente quello in inglese, non la mer.dosa traduzione in italiano)
Mad lascia stare :DD , purtroppo il nostro corso è fatto coi piedi, adesso sto studiando dalle slide del professore che sono praticamente i suoi lucidi scannerizzati scritti a mano  :xx

comunque grazie del consiglio, poi cerco questo libro e me lo studio a parte  ;)

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
l'edizione inglese costa solo 4 volte quella italiana  :beer:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Una volta tanto mi sfogo di felicità  :pp mi ha regalato un anello bellissimo  :love: :love: :love:

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
È inutile che mi dici "la prossima volta portati il tamburo così suoni con noi", ce ne avevi 4 davanti a te, potevi chiamarmi e prestarmene uno. Della serie "se te stavi zitto facevi un figurone"......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

frontwards

Visitatore
Citazione di: Maurita! il 08 Lug 2012, 01:35
Una volta tanto mi sfogo di felicità  :pp mi ha regalato un anello bellissimo  :love: :love: :love:

engagement ring mauri'? if so congrats! :beer:

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

che dolce!

bacio
bacio
bacio

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: scignia il 08 Lug 2012, 09:33
È inutile che mi dici "la prossima volta portati il tamburo così suoni con noi", ce ne avevi 4 davanti a te, potevi chiamarmi e prestarmene uno. Della serie "se te stavi zitto facevi un figurone"......

ammazza che str0nzo

e sono sicuro che tu gli hai diplomaticamente sorriso, magari dicendo che sei uno sbadato!
povero scignetto nostro!

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: Nebbia il 03 Lug 2012, 12:51
Scusa ma se la targa non si legge che hanno fatto?Pescato nel mazzo sperando di trovare qualcuno che ci cascava?

Esattoooo !!! Fanno a caso, su 100 ne pescano una 50ina che pagano e hanno "svoltato la giornata"

Non avevo letto prima...

Contenuto sponsorizzato

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: Svennis il 08 Lug 2012, 09:47
ammazza che str0nzo

e sono sicuro che tu gli hai diplomaticamente sorriso, magari dicendo che sei uno sbadato!
povero scignetto nostro!

Ma no che [...], Stavano suonando sul palco ed è giusto così, è solo una frase di cortesia che ha sortito l' effetto opposto !. Pure io tante volte dico qualcosa per cortesia e poi mi accorgo che il significato di quello che ho detto magari non era molto cortese....

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: frontwards il 08 Lug 2012, 09:43
engagement ring mauri'? if so congrats! :beer:

Aye!  :pp
Citazione di: Svennis il 08 Lug 2012, 09:45
che dolce!

bacio
bacio
bacio

:luv: :luv: :luv:

frontwards

Visitatore
Citazione di: Maurita! il 08 Lug 2012, 09:57
Aye! 

sorry! i wasn't sure what you were celebrating...but i see a pattern of 3 smileys or words so i'll follow in sven's footsteps

how sweet!

kiss
kiss
kiss

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Awww thanks front  :pp kisskisskiss to you too  :))

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Allora quella che se deve fa' perdona' stavolta e' di dimensioni importanti.

Contenuto sponsorizzato

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
se non mette su facebook un filmato mentre canta l'inno della Lazio sventolando la bandiera lo squadrone "NO alle coppie miste" rimarrà vigile e lo perseguiterà ugualmente  8)
Preserviamo le nostre donne,è il nostro slogan  8)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2012, 14:34
Allora quella che se deve fa' perdona' stavolta e' di dimensioni importanti.
:o ma no, voleva farmelo per i cinque anni ma non ci era riuscito, è attivato con un mese e poco più di ritardo. Sempre a pensa' male oh  :=))

Core, ci sto lavorando  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva