Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
daje! che spettacolo! questo si che ci fa fare un bel salto di qualità in difesa
Giovane e fortissimo (la carriera parla chiaro)
e stiamo a 2 campioni
vai cosi Presidè  :stop!

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: elbandido il 08 Lug 2012, 10:02
Natali? ma davvero?
daje! che spettacolo! questo si che ci fa fare un bel salto di qualità in difesa
Giovane e fortissimo (la carriera parla chiaro)
e stiamo a 2 campioni
vai cosi Presidè  :stop!

ah, quindi lo abbiamo preso?
E io che pensavo che era un altro nome buttato li a caso.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: ale_nesta il 08 Lug 2012, 10:04
ah, quindi lo abbiamo preso?
per me i nomi buttati a caso erano quelli di Berbatov, Barnetta, Xhaka ecc... giocatori forti
quelli scarsi e che costano quanto natali o hetemaj sono quelli che possiamo trattare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ale_nesta il 08 Lug 2012, 10:04

ma no, che vai a pensare..   :)

basta un sussurro di qualche giornalaio che ecco che ricicciano subito quelli che aspettano al varco la SSLazio 1900.
e i giornalai lo sanno.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Berbatov lo abbiamo trattato veramente. Fonte pedulla' che per me non e' affatto un cazzaro , anzi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: elbandido il 08 Lug 2012, 10:08
per me i nomi buttati a caso erano quelli di Berbatov, Barnetta, Xhaka ecc... giocatori forti
quelli scarsi e che costano quanto natali o hetemaj sono quelli che possiamo trattare

ahahahha vabbé dai elbandido, questo me pare un ragionamento un po' a cazzo.
Quelli forti so cazzate, gli altri so quelli veri. Maddai.
Sarà n'altra cazzata.

E anche se non lo fosse, io je lo darei volentieri a tutti quelli che rompevano i [...] su Breno perché "è arcolizzato". Ecco, mo' pijateve Natali. Ve sta più che bene.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: FatDanny il 08 Lug 2012, 11:10
ahahahha vabbé dai elbandido, questo me pare un ragionamento un po' a cazzo.
Quelli forti so cazzate, gli altri so quelli veri. Maddai.
Sarà n'altra cazzata.

E anche se non lo fosse, io je lo darei volentieri a tutti quelli che rompevano i [...] su Breno perché "è arcolizzato". Ecco, mo' pijateve Natali. Ve sta più che bene.
si vabbè
ma qui stiamo arrivando alla scelta tra uno che con la testa non ci sta e l altro vecchio e scarso...per cui l unico vantaggio è il costo 0
esisterà qualche altro difensore al mondo?
Capisco che magari per qualcun altro devi tirare fuori un pò di euro per il cartellino.... sia mai che ne valga la pena

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Certo che vi infervorate proprio con le cassate dei giornali. Ancora non avete capito come funziona il pallone.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: NineTenEightEight il 08 Lug 2012, 11:17
Certo che vi infervorate proprio con le cassate dei giornali. Ancora non avete capito come funziona il pallone.

100%, il cds è quello di robben ai piscios, per dire

Eagle70

Visitatore
Citazione di: NineTenEightEight il 08 Lug 2012, 11:17

quindi sto topic andrebbe lucchettato e riaperto il primo settembre.
perche' sta montagna di 516 pagine all'8 di luglio ha partorito solo il topolino ederson.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Ma io non dico di non parlare, Assolutamente! Io dico di non infervorarsi di non attaccare di non alzare i toni se esce un nome sul giornale. Poi se arriva fai il roio(come si dice dalle mie parti) ma incazzzarsi perche ci viene accostato un nome è assurdo!

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Eagle70 il 08 Lug 2012, 11:25
quindi sto topic andrebbe lucchettato e riaperto il primo settembre.
perche' sta montagna di 516 pagine all'8 di luglio ha partorito solo il topolino ederson.

Non è una cattiva idea!!

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Comunque, per quello che vale, la posto qui. Fonte certa: una decina di giorni fa, Roberto Di Matteo era a Villa S. Sebastiano da Lotito.
Possibili affari fra Lazio e Chelsea? In entrata o in uscita?

westman

*
Lazionetter
* 2.623
mmm...in teoria se vuoi fare mercato incontri i dirigenti non gli allenatori...boh non saprei decifrare questa notizia.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: cosmo il 08 Lug 2012, 11:32
Comunque, per quello che vale, la posto qui. Fonte certa: una decina di giorni fa, Roberto Di Matteo era a Villa S. Sebastiano da Lotito.
Possibili affari fra Lazio e Chelsea? In entrata o in uscita?
I have a dream: Michael Essien
Poi mi sveglio sudato e unto

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Il Presidente del Trabzonspor è peggio di Cellino e Zamperini. Molliamo il Turco e puntiamo su qualche altra punta.
Ho letto di Guidetti. Onestamente non l'ho mai visto giocare, ma i numeri sono impressionanti e non è nemmeno extra.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: elbandido il 08 Lug 2012, 10:08

Chiamasi preconcetto !!!!!

Contenuto sponsorizzato

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Poi dice che uno non si deve lamentare ,  quando ti portano NATALI in difesa 33 anni svincolato , ma che parametri tiene questo oltre ad essere acquistato a 0 , morali tecnici ma Lotito vattene va !!!
L'anno scorso abbiamo fatto 6 aquisti se non voglio errare .
Cisse 6 riavuti a Gennaio
Klose 0
Marchetti 5.2 (Dilazionati se non erro)
Stankevicus 1
Konko 5
Cana 0
Ma a gennaio non abbiamo acquistato se no Candreva in prestito e questo si presenta con Natali ma che bel progetto giovane e forte

westman

*
Lazionetter
* 2.623
no.E allora de che se dovemo lamentà?

Discussione precedente - Discussione successiva