da llsn :
AGGIORNAMENTO ORE 12.50 - Non c'è tregua, non passa giorno che dalla Turchia non provengano notizie contrastanti, contraddittorie, spesso poco felici per la Lazio. E' notizia di oggi, confermata dallo stesso Sener, di un prepotente inserimento della Lokomotiv Mosca nella corsa a Yilmaz. In Turchia sono addirittura convinti che l'operazione sia stata già definita sulla base di 5 milioni di euro più il famoso 25% su una futura cessione da girare al Trabzonspor. A Burak andrebbero 2,7 milioni a stagione per i prossimi cinque anni. Sabah Sport, uno dei maggiori portali in Turchia è sicuro: tutto fatto, tutto definito. Le parole del vicepresidente Sakar non lasciano tranquilla la Lazio: "Vogliamo i soldi, non accettiamo rate. Domani credo che tutto sarà chiaro. Stiamo parlando con un club estero, di cui non posso fare il nome, ma non è la Lazio. Il Galatasaray? Nessuna offerta formale è arrivata da Istanbul e Burak desidera andare all'estero", riporta Hurryiet. La notizia di questo presunto accordo tra Trabzonspor e Lokomotiv, intanto, sta circolando insistentemente anche in Russia. La situazione è sempre più intricata.
---------
Io me ne farò una ragione senza problemi eventualmente non venisse. Il discorso è sempre lo stesso : il sostituto , l'alternativa. Che non vorrei si chiamasse Cerino.