Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: FatDanny il 08 Lug 2012, 14:21
su Yilmaz io sono convinto che l'operazione ci sia, ma che non si voglia il giocatore a tutti i costi (soprattutto per via di un ingaggio stellare che sarebbe il più pesante della nostra rosa).

Abbiamo provato ad accontentare l'allenatore, ma, giustamente, alle nostre condizioni.
Se viene così bene, altrimenti si vira su altro. di tempo ce n'è e di alternative pure.
invece a me il fatto che non riusciamo a trovare l accordo mi getta un po' di sconforto...il giocatore era un obiettivo ragazzi non facciamo finta che non lo fosse

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: FatDanny il 08 Lug 2012, 14:19
Non è così. Ognuno dice la sua.
Personalmente credo che Natali non ci serva. A questo punto si ricuce con Stendardo e si tiene lui.
Dias-Biava-Diakitè-Stendardo-Radu-Stankevicious (quando torna)

non è che ci mancano i centrali, quindi o ne prendo uno migliore oppure resto così.
Natali assolutamente NO. Io criticavo il fatto di dare per certo quanto afferma il cds.

quanto prende Keita?
Gli obiettivi seri sono quelli a cui puoi arrivare.
Altrimenti hai da vedere io quanti ne ho di obiettivi seri...
s è svincolato a 30 anni lo stipendio lo decidi assieme al suo agente .... non pretende di certo piu i 3mln del barca , poi cmq provare non nuoce ....

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Lug 2012, 14:23
invece a me il fatto che non riusciamo a trovare l accordo mi getta un po' di sconforto...il giocatore era un obiettivo ragazzi non facciamo finta che non lo fosse

Ma nessuno lo nega.... però é anche vero che non devi fare follie per averlo.... è un giocatore tutto da scoprire.... gioca nel trabnozpor non inqualche club di importanza storica

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Scusate ma solo per noi l'accordo trovato con il giocatore non vale una cippa? Se come sembra Ylmaz ha scelto la Lazio, e' solo questione di tempo. I turchi ce provano. In caso saltasse, in attacco siamo coperti. Farei in pensierino a Matri, la Juve ha una quindicina di attaccanti e deve sfoltire.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

ma chi fa finta che non lo fosse?
io ho detto una cosa diversa: ho detto che o viene alle nostre condizioni o sti grandissimi cazzi.
E' un nostro obiettivo, ma c'è un limite.

Anzi, ti dirò di più. Io se su sta cosa devo criticà Lotito è per aver posto un limite troppo avanzato.
Io non avrei mai garantito quello stipendio a Yilmaz. Non si sarebbe trovato l'accordo e sarei già passato ad altro.
Infatti, se vedi diverse pagine fa, io dicevo che la cosa mi perplimeva ma mi fidavo di Tare.

Figurati quanto mi possa stracciare le vesti ora.
Non tutti gli obiettivi vengono necessariamente centrati eh?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291

Vabbè ma gli obiettivi si centrano e non si centrano...non capisco lo sconforto...boh, ma vivete cosi male?

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.664
Citazione di: Magnopèl il 08 Lug 2012, 14:12
da llsn :

AGGIORNAMENTO ORE 13.39 - Questa volta sembra davvero che il Trabzonspor stia facendo sul serio. Dopo le parole del vicepresidente arrivano anche quelle del presidente Sadri Sener che spiega: "Burak vuole andarsene. Gli abbiamo detto che erano necessari dei requisiti e la Lokomotiv Mosca ha rispettato questi termini. Sono venuti incontro a tutte le nostre richieste e abbiamo inviato il nostro contratto firmato. Adesso si devono solo occupare di trovare l'accordo

Scusate ma non mi torna. Ma clausola di rescissione non dovrebbe esercitarla il giocatore? Che vuol dire che hanno firmato il contratto per la vendita del giocatore senza che il giocatore Abbia ancora accettato. Comunque poi Mosca è una bella cittá ed il campionato russo è una competizione che ti mette sotto i riflettori di mezza europa.....

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
mah...sulle operazioni di mercato purtroppo le critiche a Lotito so' inevitabili. qui si fa la seconda di Honda..altro obiettivo dichiarato per settimane se non mesi e poi sfumato. inutile mettersi d'accordo con il giocatore e sul prezzo se poi i soldi non ce l'hai..vabbe' puo' passare Honda per cui volevano tutti i soldi subito e 14 milioni sull'unghia non li caccia manco il milan ma...qui c'e una clausola rescissoria, col giocatore era tutto a  posto..ma perche non so stati versati sti' 5 milioni?? il 25% da riconoscere era previsto nella clausola rescissoria? se si glie lo devi riconoscere se no mandi i 5 milioni e convochi il giocatore per le visite...sti' tira e molla senza chiarezza so' incomprensibili. riguardo Natali..me aspetterei qualcosa di meglio sinceramente e magari di piu' giovane..ma se devo rimane' con Stanke e Zauri dietro Dias Diakite' e Biava, beh preferisco lui eh!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 08 Lug 2012, 14:37
Vabbè ma gli obiettivi si centrano e non si centrano...non capisco lo sconforto...boh, ma vivete cosi male?
vivete così male che significa ma che dici
dico che se non riusciamo a prendere un giocatore come Yilmaz che ha una clausola di 5 milioni di euro, bè questo mi fa pensare e non mi fa pensare benissimo sulla campagna acquisti...che cazzo c entra vivete male, alcune volte hai delle uscite senza senso proprio

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
Citazione di: FatDanny il 08 Lug 2012, 14:36
ma chi fa finta che non lo fosse?
io ho detto una cosa diversa: ho detto che o viene alle nostre condizioni o sti grandissimi cazzi.
E' un nostro obiettivo, ma c'è un limite.

Anzi, ti dirò di più. Io se su sta cosa devo criticà Lotito è per aver posto un limite troppo avanzato.
Io non avrei mai garantito quello stipendio a Yilmaz. Non si sarebbe trovato l'accordo e sarei già passato ad altro.
Infatti, se vedi diverse pagine fa, io dicevo che la cosa mi perplimeva ma mi fidavo di Tare.

Figurati quanto mi possa stracciare le vesti ora.
Non tutti gli obiettivi vengono necessariamente centrati eh?

e c'hai ragione pero' se non centri gli obiettivi che sembrano..paiono..primari..ci si aspetta che hai delle alternative su cui tuffarti. cioe' saltato Breno stai a cerca' Natali?? per carita' meglio di Stanke e Zauri come alternativa pero' m'aspetterei qualcosa di meglio..stessa cosa per la punta...saltato Ylmaz su chi andiamo nel caso? rimaniamo cosi'?? Rocchi e Klose un anno in piu...l'incognita Zarate e Floccari??

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Lug 2012, 14:41
dico che se non riusciamo a prendere un giocatore come Yilmaz che ha una clausola di 5 milioni di euro, bè questo mi fa pensare e non mi fa pensare benissimo sulla campagna acquisti...che cazzo c entra vivete male, alcune volte hai delle uscite senza senso proprio

,siete tutti sicuri che ci fosse qquesta semplice clausola?
Non può essere,ad esempio, che la si ritenga troppa alta ?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
La clausola e' di 5 mln , come detto da piu' fonti del club turco.
Il problema della Lazio pare sia quel 25 % in Caso di futura cessione e pagare un bonus in futuro per togliere questa clausola.
Se e' così perdere il giocatore per un paio di mln non sarebbe proprio una gran scelta IMHO.
Spero abbiano l'ennesimo piano B.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquiladiMare il 08 Lug 2012, 14:45
,siete tutti sicuri che ci fosse qquesta semplice clausola?
Non può essere,ad esempio, che la si ritenga troppa alta ?
si c era la clausola , il problema erano le modalità di pagamento...comunque aspettiamo il calciomercato è appena iniziato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Lug 2012, 14:41

Se non si riesce a prendere forse non è del tutto colpa della Lazio, i turchi dicono "o ci date tutto e subito o non viene" benissimo, ciao. Capisco che il giocatore sarà promettente, poi è da vedere nel nostro campionato, ma loro vendono alle loro condizione e noi vogliamo comprare alle nostre.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Torno a ripetere che il 25% è un'esagerazione bella e buona. Non fai nemmeno la plusvalenza se lo vendi

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: Magnopèl il 08 Lug 2012, 14:48
La clausola e' di 5 mln , come detto da piu' fonti del club turco.
Il problema della Lazio pare sia quel 25 % in Caso di futura cessione e pagare un bonus in futuro per togliere questa clausola.
Se e' così perdere il giocatore per un paio di mln non sarebbe proprio una gran scelta IMHO.
Spero abbiano l'ennesimo piano B.

Beh ma che vuoldire perderlo per due milioni..... se lo devi prendere lo fai ad un prezzo congruo con il suo valore mica devi fare follje

Ripeto che, se anche venisse, si tratterebbe di una scommessa, non di un giocatore dal rendimento sicuro

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Dipende da cosa si intende per giocatori dal rendimento sicuro. Un altro klose non possiamo prenderlo.
Lo stesso guidetti , di cui si parla un gran bene , sarebbe una potenziale scommessa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

a me dispiacerebbe perdere yilmaz, a questo punto credo che lì davanti resteranno Floccari e Zàrate. Il che me lo potrei fare anche andar bene, a patto che si rinforzi pesantemente in difesa (natali credo e soprattutto spero sia una boutade) con un centrale giovane e forte

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Lug 2012, 14:48
si c era la clausola , il problema erano le modalità di pagamento...comunque aspettiamo il calciomercato è appena iniziato

Il problema è che i turchi vogliono il 25% dell'eventuale futura cessione, sono 200 volte che lo scriviamo.
Significa che se Yilmaz fa 15 gol e noi lo vendiamo a 20M, dobbiamo girarne 5 ai turchi.

Così, pagheremmo il giocatore 5+5+5lordi di ingaggio. Dalla cessione ci rimarrebbero 15M, quindi facendo 15-15 in pratica nulla.

Senza dargli quel 25%, invece, pagheremmo Yilmaz 5+5 lordi d'ingaggio, poi metti caso lo rivendi a 20 ci guadagni 10.

Tu se fossi Lotito fscenderesti alle condizioni del Trabstocazzo? Io manco morto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Lug 2012, 15:06
Il problema è che i turchi vogliono il 25% dell'eventuale futura cessione, sono 200 volte che lo scriviamo.
Significa che se Yilmaz fa 15 gol e noi lo vendiamo a 20M, dobbiamo girarne 5 ai turchi.

Così, pagheremmo il giocatore 5+5+5lordi di ingaggio. Dalla cessione ci rimarrebbero 15M, quindi facendo 15-15 in pratica nulla. Tu se fossi Lotito faresti un affare del genere? Io manco morto.
no non è vero lo puoi aver scritto anche mille volte rimane una minchiata...la Lazio per evitare ciò avrebbe potuto pagare altri 1,5 milioni di euro...quindi come vedi non è così il discorso dopo non ha senso

Discussione precedente - Discussione successiva