Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: Eagle70 il 08 Lug 2012, 15:42
cmq sta di fatto che tutte le trattative allucinanti le trovano solo loro due.
In effetti, sono (siamo) stati dietro a Breno e a Yilmaz...Spero abbiano qualche soluzione più che alternativa.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: NineTenEightEight il 08 Lug 2012, 15:39
Praticamente con la clausola al 25%:
Dopo un anno hai speso 7 tra ingaggio e acquisto
Se fa una buona stagione e lo rivendi a 15 gli devi altri 3,5
Quindi  loro guadagnano  8,5 tu 1,5
Se fa una superstagione e lo vendi a 20
Loro 12 tu c'hai rimesso 3

E tutto questo solo se va bene!

In realtà se lo rivendi a 20 milioni ne guadagni 8, non proprio bruscolini.
Comunque da quello che avevo capito io i turchi erano anche disposti a togliere la clausola del 25%, ma volevano i soldi subito, mentre Lotito voleva rateizzare anche quelli.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Comunque sia in attacco non è che siamo così a posto: tolto Klose che non può garantire tutte le partite, zarate non si sà come andrà , floccari non è esattamente un bomber,Rocchi ha un'età e francamente non imbrocca tutte le partite ( e pure quelle vhe imbrocca prima di fare un gol ne loscia almeno tre) e Kozak c'ha due scatoloni al posto dei piedi. Imho non stiamo a posto manco per niente in attacco, ci siamo già passati mi pare. Ci serviva ( serve) un bomber giovane sano e forte. E se è vero che bastava aggiungere un milione e mezzo per togliersi la clausola del 25% beh.questa cosa insieme a quella di natali (sempre se vere) , mi mandano in bestia,che ve devo fa'.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Ma che vada alla Lokomotiv...ne troviamo mille migliori di lui...non accettano le ns condizioni?...arrivederci e grazie...ha segnato solo con il trabzonspor nei ultimi due anni (campionato turco) ha 27 anni e vale 5...Kozak tutta la vita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
quando vendiamo dobbiamo fare gli sconti e le rate , quando compriamo dobbiamo pagare tutto subito e ci mettiamo pure una percentuale sugli eventuali guadagni futuri ,

fenomenale .

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: eandiamo il 08 Lug 2012, 15:40
Io intendo assurda la richiesta, non il non averla accettata
ah quello si, cercavano il pollo da spennare

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: happyeagle il 08 Lug 2012, 15:49
quando vendiamo dobbiamo fare gli sconti e le rate , quando compriamo dobbiamo pagare tutto subito e ci mettiamo pure una percentuale sugli eventuali guadagni futuri ,

fenomenale .

'o vedi che semo co...ni  :)

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: Tib90 il 08 Lug 2012, 15:45
In realtà se lo rivendi a 20 milioni ne guadagni 8, non proprio bruscolini.
Comunque da quello che avevo capito io i turchi erano anche disposti a togliere la clausola del 25%, ma volevano i soldi subito, mentre Lotito voleva rateizzare anche quelli.
Eh no caro
5 per la clausola
5 per il 25%
2 e spicci il primo anno di contratto
3 il secondo visto che è andato bene e ha i bonus
5 di tasse sullo stipendio( e mi tengo basso)
Totale 20

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: NineTenEightEight il 08 Lug 2012, 15:51
Eh no caro
5 per la clausola
5 per il 25%
Totale 20
Premessa : forse dirò una cazzata.

Dunque , ma la plusvalenza a bilancio non si fa solo coi soldi del cartellino ?
Va considerato anche il costo del lavoro , ossia l'ingaggio ?

Esempio : Lichtsteiner lo abbiamo pagato circa 2 e venduto a 10. La plusvalenza è 8 o è 8 meno tutti gli stipendi ?

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

fenomenale .

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Se stai offrendo ad un giocatore un contratto ai limiti(forse anche oltre) il limite salariale ne devi tenere conto, no?

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Ma chi ha mai detto che quando vendiamo dobbiamo fare sconti e rate?   :o

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: NineTenEightEight il 08 Lug 2012, 15:58
Se stai offrendo ad un giocatore un contratto ai limiti(forse anche oltre) il limite salariale ne devi tenere conto, no?
Non conosco il limite salariale attuale della Lazio , anche se mi piacerebbe saperlo. In realtà ci siamo liberati di un ingaggio pesante quale quello di Cisse. Il problema è che abbiamo millemila giocatori sotto contratto.

Cmq la mia era una domanda proprio tecnica per chi ne sa : nel caso di Lichtsteiner o anche nel caso Kolarov come funziona la questione plusvalenze ?

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: NineTenEightEight il 08 Lug 2012, 15:51
Eh no caro
5 per la clausola
5 per il 25%
Totale 20

Se fa una grande stagione, lo rivendi subito dopo il primo anno, quindi quei 3 non so da dove escono. Poi sinceramente non so se vanno considerate anche le tasse sullo stipendio....

Eagle70

Visitatore
fenomenale .

perche' devi piazzare gente che tratti come appestati e vai a fare la corte a calciatori normali che fai passare per fenomeni.
forse e' per questo?

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
E me so sbagliato! Mi sembrava di aber scritto dopo due anni la seconda volta
Sarebbero
5
5
2,5circa
2,5 circa
Totale 15
Tu ne incassi 15...
Senza contare le commissioni

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Per esempio se il lokomotiv mosca offre 3 milioni netti all'anno al giocatore avranno fatto dei conti prima di accettare questa cosa del 25 % o no ? Cioè se funziona come avevi detto tu io faccio una chiamata ai russi che mi stanno simpatici (vabbè diciamo che mi stanno simpatiche le russe) e li avviso della cosa.

vinz85

*
Lazionetter
* 283
Sono allibito, arrabbiato e  anche un pò sconcertato.

Contenuto sponsorizzato

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
I soldi, tanti, A MUCCHI! A dir poco da buttare!
La vodka
La gnagna
La gnagna al gusto di vodka
La vodka al guasto di gnagna
E sicuramente un regime fiscale diverso

Property

Visitatore
Se vero dispiace perche' immagino la prima scelta di pektovic. Si comincia con il medesimo errore fatto con reja portando di iniziativa di tare gente come cana, alfaro e stankevicius, inutili e con sperpero di soldi che ora mancano per chiudere un affare voluto da pektovic.
Se poi arriva gente del calibro di matri o maxi lopez vabbe' allora ok.
Ma chi ci crede.
Manca solo l'intervista a tare che dichiari "non era un nostro obiettivo"

Discussione precedente - Discussione successiva