Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: Tib90 il 08 Lug 2012, 15:45
In realtà se lo rivendi a 20 milioni ne guadagni 8, non proprio bruscolini.
Comunque da quello che avevo capito io i turchi erano anche disposti a togliere la clausola del 25%, ma volevano i soldi subito, mentre Lotito voleva rateizzare anche quelli.

Perchè rateizzare anche quelli? La Lazio avrebbbe pagato 5 milioni subito e 1.8 entro il 2012, punto questo quello proposto da Lotito, pure Lic aveva una clausola di 12, se non erro sembra sia andato via per 10, allora qui Lotito è stato un [...] scusate eh!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io leggo che si decide il 10.

vinz85

*
Lazionetter
* 283
Stiamo partendo per il ritiro con un acquisto a parametro zero (un signor giocatore) in una zona del campo dove eravamo già coperti. Senza terzini sinistri, con Radu che si dovrà operare,  senza un'alternativa a Klose, senza un difensore centrale degno di tale nome.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: vinz85 il 08 Lug 2012, 17:48
Sono veramente allibito.

A inizio giugno si  diceva: Breno, Balzaretti, Yilmaz.

Due sono sfumati, uno è pressochè imprendibile.

Mah...

Inizio a temere un gennaio 2012 bis

se non dovesse venire Ylmaz sarei sollevata. con Floccari Klose Zarate Ederson Rocchi + Hernanes e Mauri mi sembra che non sarebbe un attacco scarso, anzi tutt'altro.

spenderei soldi ed ingaggio per la difesa. in ordine di priorita' terzino DX, centrale, Terzino SX

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2012, 17:52
Ma do sta che e' ufficiale di Yilmaz?
Io leggo che si decide il 10.
bisogna capire , secondo me, se effettivamente abbiamo l'accordo col giocatore...

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

morto un altro gicatore, 17enne brasiliano, .... incredibile

eot

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Lug 2012, 17:55
bisogna capire , secondo me, se effettivamente abbiamo l'accordo col giocatore...

No bisogna solo capire se a Yilmaz va di andare a giocare in Russia. In caso di risposta affermativa l'abbiamo perso perchè l'offerta del Lokomotiv al Trabzonspor è migliore della nostra ed è anche più alto l'ingaggio proposto al giocatore

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.270
Citazione di: vinz85 il 08 Lug 2012, 17:48
Sono veramente allibito.

A inizio giugno si  diceva: Breno, Balzaretti, Yilmaz.

Due sono sfumati, uno è pressochè imprendibile.

Mah...

Inizio a temere un gennaio 2012 bis

fino al 31 agosto alle ore 19:00 dobbiamo trattenere il respiro e pregare, ma credo che alla fine un paio di giocatori arriveranno. Io mi accontenterei di Balzaretti e Uvini (un giovane Biava...).
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
ma stasera potrebbero esserci le prime esclusioni per il ritiro, o Petkovic porta tutti ad Auronzo?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tib90 il 08 Lug 2012, 18:02
No bisogna solo capire se a Yilmaz va di andare a giocare in Russia. In caso di risposta affermativa l'abbiamo perso perchè l'offerta del Lokomotiv al Trabzonspor è migliore della nostra ed è anche più alto l'ingaggio proposto al giocatore
che è più o meno quello che ho detto  io...se lui non vuole andare in Russia c è poco da fare...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
La trattativa Yilmaz si vedeva da subito che era della categoria dei palacio lugano santacruz anelka & co.
Io sono tendenzialmente positivo e aspetto sempre la fine del mercato per giudicare, però le nostre mosse di quest'anno fin'ora appaiono quantomeno strane.

Per caso avevamo qualche rata di pagamenti vecchi da saldare st'estate?
Ok che i 15 milioni di honda erano una strunzata, perché era ovvio che non li avessimo cash, però mi pare anche strano che si sia arrivati a questo mercato con lo zero assoluto in cassa.
O si sta lavorando sottotraccia ad altra roba o c'è qualcosa che non quadra.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.270
Citazione di: Chuppy il 08 Lug 2012, 18:08
ma stasera potrebbero esserci le prime esclusioni per il ritiro, o Petkovic porta tutti ad Auronzo?

qualcuno deve ancora arrivare, i giovani vanno provati, 2-3 rientri potrebbero servire...  insomma, io li porterei tutti, tanto poi tra cessioni in corso, infortuni e amichevoli ravvicinate tutti potranno mettersi in mostra...

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Charlot il 08 Lug 2012, 18:05
fino al 31 agosto alle ore 19:00 dobbiamo trattenere il respiro e pregare, ma credo che alla fine un paio di giocatori arriveranno. Io mi accontenterei di Balzaretti e Uvini (un giovane Biava...).
:)

macchè, è peggio.
Al 31 agosto alle 19 arriveranno Attardo dall'Ostia Mare e Serino dal Poggibonsi.
Alle 19.01, irrimediabilmente, moriremo tutti.

Io non capisco come fate a tifà Lazio in questo modo. Ma non ve viè il fegato marcio?
Boh, io smetterei di seguirla, non sto scherzando. Deve esse na cosa piacevole, così è na tortura continua.
Roba da masochismo hard core.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.270
Citazione di: Barabba Terzo il 08 Lug 2012, 18:13
La trattativa Yilmaz si vedeva da subito che era della categoria dei palacio lugano santacruz anelka & co.
Io sono tendenzialmente positivo e aspetto sempre la fine del mercato per giudicare, però le nostre mosse di quest'anno fin'ora appaiono quantomeno strane.

Per caso avevamo qualche rata di pagamenti vecchi da saldare st'estate?
Ok che i 15 milioni di honda erano una strunzata, perché era ovvio che non li avessimo cash, però mi pare anche strano che si sia arrivati a questo mercato con lo zero assoluto in cassa.
O si sta lavorando sottotraccia ad altra roba o c'è qualcosa che non quadra.

Stanno allungando il brodo per dare la possibilità a Petkovic di conoscere in ritiro i numerosi giocatori, qualcuno potrebbe tornare utile...  Un paio di acquisti verranno fatti, ma per i ruoli  e le caratteristiche bisogna aspettare in base a quanto detto prima.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Cmq pare che Petkovic li stia mettendo sotto.
Dice Petrucci di Sky che si aspettavano degli allenamenti blandi per iniziare, invece li tiene due ore a seduta a faticare sotto la callara di Roma a 37 gradi.

Scusate ho sbagliato topic.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque a Serino scade il contratto nel 2014 per me si puo' fare a poco.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
comunque in generale non mi sembra che le altre squadre stiano facendo chissa' quale mercto, eccetto la Rubentus

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.270
Citazione di: FatDanny il 08 Lug 2012, 18:21
macchè, è peggio.
Al 31 agosto alle 19 arriveranno Attardo dall'Ostia Mare e Serino dal Poggibonsi.
Alle 19.01, irrimediabilmente, moriremo tutti.

Io non capisco come fate a tifà Lazio in questo modo. Ma non ve viè il fegato marcio?
Boh, io smetterei di seguirla, non sto scherzando. Deve esse na cosa piacevole, così è na tortura continua.
Roba da masochismo hard core.

Se dopo 8 anni di Lotito ancora non hai capito come ragiona...  il fegato marcio per il calciomercato? tortura? masochismo?  Per me il calcio e la Lazio sono un divertimento, le cose "serie" della vita sono altre... basta prenderla con filosofia e calma, ma forse son fatto male io eh...
;)

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2012, 18:25
Comunque a Serino scade il contratto nel 2014 per me si puo' fare a poco.

si ma ha una clausola rescissoria + il 50% dell'eventuale futura cessione.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
A proposito di ritiro, io vorrei vedere Keita. Chi l'ha visto ne parla come di un fenomeno e dovrebbe pure essere un attaccante esterno, che con Petkovic potrebbe tornare utile.
Si sa per caso se è arrivato sto benedetto passaporto?

Discussione precedente - Discussione successiva