Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Per me se non prendiamo Ylmaz è una fortuna.
Tra lui e Breno si risparmia qualche soldo per comprare i terzini ed il centrocampista.
Poi la punta si prende con i soldi che si fanno con le cessioni. Se no, si rimane così.

E Stankovic magari .......

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: borgorosso il 08 Lug 2012, 21:19
perdonatemi, ma io avevo capito che se avessimo pagato 1.8 in piú non avremmo avuto alcuna clausola, sbaglio?

Io avevo capito che questa era la proposta della Lazio, con pagamento della clausola rescissoria adesso e quella sul 25% ad Ottobre.

Comunque l'agente dice che non hanno un accordo col calciatore.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: JoseAntonio il 08 Lug 2012, 21:16
Del resto, noi dobbiamo regalare i giocatori ad una squadra che sta vendendo Verratti a 11M€, perché "chi troppo vuole nulla stringe", però dobbiamo accettare clausole astruse perchè sennò te fai parlà dietro.
Per fortuna la società non viene gestita da chi si lamenta da decenni.
Foggia vale 1 mln (se trovi l'amatore), Carrizo vale un pò di più (ed anche x lui devi trovare chi ti da quei soldi a 6 mesi dalla scadenza quando chiuderà il mercato); quanto a Floccari il "sacrificio" sarebbe ampiamente bilanciato dal fatto che gli ingaggi di tutti e tre li pagherebbe un altro ....   Ah, io capisco poco di mercato ma penso che il 50-60% di qualcosa è sempre meglio del 100% di niente ... :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
vabbé, tanto abbiamo stendardo e floccari, no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Se dovesse saltare Yilmaz non bisognerebbefarne una tragedia,ci sarà un'alternativa di livello sicuramente.Guidetti può essere intrigante anche se io andrei su Matri o Pazzini.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: JoseAntonio il 08 Lug 2012, 21:16
Del resto, noi dobbiamo regalare i giocatori ad una squadra che sta vendendo Verratti a 11M€, perché "chi troppo vuole nulla stringe", però dobbiamo accettare clausole astruse perchè sennò te fai parlà dietro.
Per fortuna la società non viene gestita da chi si lamenta da decenni.

Cessione di Floccari valutata 5 ml

Acquisto di Ylmaz (grazie alla clausola rescissoria) : 5 ml + 25 % della ipotetica futura cessione

Per annullare la clausola del 25 % vengono proposti 1,8 ml (dunque si stima di poterlo rivendere ad un importo almeno > di 7,2 ml. A fronte di una spesa di 6,8)

Probabilmente per alcuni è conveniente non cedere a questa clausola astrusa e considerare che, tuttosommato, meglio tenersi Floccari che cedere agli ottomani infedeli.

D'altronde Candreva (al posto di Honda) non ha deluso, vero ?

Per fortuna che quando (finalmente) se ne andrà questo personaggio i suoi adepti sparsi per il mondo avranno 0,000000001 % possibilità di sostituirlo

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Floccari devi vedere quanto sta a bilancio come ammortamento.
Però noi lo dobbiamo regalare perché lo hai deciso tu.
Tra l'altro io me lo terrei.
Su Yilmaz direi che le notizie sono sempre state poco chiare, magari la Lazio sapeva della clausola rescissoria ma quest'altra sia emersa successivamente.
Rimane comunque una clausola senza senso, se va in Russia forse è perché è l'unico mercato disposto ad accollarsi ste cazzate, tanto un riciclo in più o uno meno.
Oh, sennò ci puoi andare tu chiedendo uno sconto sull' abbonamento che t'ha rovinato l'estate.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Aquila Romana il 08 Lug 2012, 21:52

D'altronde Candreva (al posto di Honda) non ha deluso, vero ?

Rimane un mistero il motivo del riscatto di Candreva, solo un'improvvisa partenza di Hernanes lo potrebbe giustificare ( ma fortunatamente non sembra aria ).
Cmq se non viene Yilmaz resta libero il suo posto da extracomunitario.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2012, 21:03
Ripeto, quante squadre pretendono sta clausola? Questi so' matti.
Poi d'accordo, se il gocatre piaci lo prendi, ma questa cosa lascia il sospetto che trattare con il Trab lotito non sia una passeggiata de salute.
cosi' ti quoto
:)
comunque trattativa allucinante  :o

Citazione di: ilprofeta il 08 Lug 2012, 21:39io andrei su Matri o Pazzini.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Rimane un mistero il motivo del riscatto di Candreva, solo un'improvvisa partenza di Hernanes lo potrebbe giustificare ( ma fortunatamente non sembra aria ).
Cmq se non viene Yilmaz resta libero il suo posto da extracomunitario.

Cosa diavolo c'entrino Candreva con Hernanes non si sa. Ruoli diversi, caratteristiche tecniche diverse.
Candreva al più sostituisce Mauri, che speriamo esca pulito dalla storiaccia in cui lo hanno cacciato.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: JoseAntonio il 08 Lug 2012, 21:58
Floccari devi vedere quanto sta a bilancio come ammortamento.

Perdona l'ignoranza, ma come incide e di quanto quest'ammortamento sul tasso tecnico della sqaudra per il prossimo campionato ? Partiamo con 3 corner di vantaggio nelle gare esterne ?

Però noi lo dobbiamo regalare perché lo hai deciso tu.

Tra 5.000.000 € e 0 € ci sono 4.999.999 € (con i numeri me la cavo niente male), mi sembra che l'interesse sul giocatore ci sia, ma tutti scappano per la ferma richiesta di 5 ml

Rimane comunque una clausola senza senso, se va in Russia forse è perché è l'unico mercato disposto ad accollarsi ste cazzate, tanto un riciclo in più o uno meno.

Questa considerazione ti rende ancora più in linea con l'approccio dell'attuale presidente, e sono sicuro ti faccia piacere, vada pure in russia tanto un riciclo in più o in meno

Oh, sennò ci puoi andare tu chiedendo uno sconto sull' abbonamento che t'ha rovinato l'estate.

Neanche per scherzo, tutto ok, serenità totale, si parla pur sempre di calcio

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: JoseAntonio il 08 Lug 2012, 22:05
Cosa diavolo c'entrino Candreva con Hernanes non si sa. Ruoli diversi, caratteristiche tecniche diverse.
Candreva al più sostituisce Mauri, che speriamo esca pulito dalla storiaccia in cui lo hanno cacciato.

Lo potresti chiedere a Reja visto che ha fatto giocare Candreva al posto di Hernanes :)

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Credo che nella testa di Pektovic,Candreva possa giocare come esterno.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
io credo che il riscatto di Candreva sia stata la cosa più sensata di questa campagna fino ad ora (e sottolineo fino ad ora) :beer:

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Giusto, inutile guardare il bilancio di una società.
Facciamo tante minusvalenze così vinceremo sicuro i trofei sperati dai tifosi in Tevere (magari top)
Ancora devo capire perché noi dobbiamo accettare le richieste degli altri, sia per acquisti che per le cessioni, senza batter ciglio.
Poi, dal punto di vista tecnico, io Floccari me lo tengo come punta di riserva, ma se l'allenatore non lo co considera non vedo perché dovremmo regalarlo al Pescara. Che prende 11M€ per un 21enne.
Continua pure a pensare che sia una clausola normale, dimmi in quale altra trattativa ne hai sentito parlare e quale società l'ha accettata.
Oh, se ti hanno aumentato l'abbonamento facci sapere che apriamo una sottoscrizione, non sia mai perdessimo sostenitori come te in Tevere.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: ilprofeta il 08 Lug 2012, 22:15
Credo che nella testa di Pektovic,Candreva possa giocare come esterno.
...secondo me se gioca con il 3-4-3 è sicuro che gli esterni saranno Lulic e Candreva ma forse mi sbaglio ...   8)

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Lo potresti chiedere a Reja visto che ha fatto giocare Candreva al posto di Hernanes :)

L'allenatore non è più lo stesso però. :)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
andrei a prendere Gazzi a 2,5 milioni per il centrocampo e Maxi Lopez a 7 milioni per l'attacco , prima però bisogna regalare Foggia e Floccari perchè nessuno li vuole e ci rimarrebbero sul groppone

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
2,5 per Gazzi me sa che sono pochi , ne vogliono almeno 3 senza contropartite ,

peccato che non abbiamo preso Parolo ad otto milioni lo scorso anno , adesso se lo è preso il Parma a 3,5 più una busta de fave .

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: JoseAntonio il 08 Lug 2012, 22:20
Giusto, inutile guardare il bilancio di una società.
Facciamo tante minusvalenze così vinceremo sicuro i trofei sperati dai tifosi in Tevere (magari top)
Ancora devo capire perché noi dobbiamo accettare le richieste degli altri, sia per acquisti che per le cessioni, senza batter ciglio.
Poi, dal punto di vista tecnico, io Floccari me lo tengo come punta di riserva, ma se l'allenatore non lo co considera non vedo perché dovremmo regalarlo al Pescara. Che prende 11M€ per un 21enne.
Continua pure a pensare che sia una clausola normale, dimmi in quale altra trattativa ne hai sentito parlare e quale società l'ha accettata.
Oh, se ti hanno aumentato l'abbonamento facci sapere che apriamo una sottoscrizione, non sia mai perdessimo sostenitori come te in Tevere.
... Floccari con 2 anni di contratto ancora dovrebbe avere un valore di 2 mln, Foggia di 1 mln (1 anno di contratto) e Carrizo di 2 mln (1 anno di contratto) perchè l'ammortamento mi pare che deve essere spalmato sugli anni totali di contratto: 5-6 tutti e tre ma x Foggia e Carrizo ci sarebbe il piccolo problema che se non riesci a piazzarli entro il 31 agosto alla riapertura del mercato di gennaio potranno firmare x chi vogliono e la Lazio li perderebbe a parametro 0. Per questo bisognerebbe , secondo me, "rimetterci" qualche soldo su Floccari ma monetizzare x Foggia e Carrizo. Sono d'accordo che se non voglio darli perchè chi me li chiede ha venduto un ragazzino ad una montagna di soldi, è lecito, ma, generalmente, la "tigna" la tiene chi sta "accavallato" e non uno che ha la corda al collo oppure sta cò "'na scarpa e 'na ciavatta" .... :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva