Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Capisco il tuo ragionamento ma non concordo sulla corda al collo: dobbiamo essere attenti con le spese ma siamo in grado di non farci prendere per il collo da nessuno.
Sulle cifre di ammortamento secondo me le dai al ribasso, ad occhio sono più alte ma non ho cifre sottomano.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: flender il 08 Lug 2012, 14:34
Scusate ma solo per noi l'accordo trovato con il giocatore non vale una cippa? Se come sembra Ylmaz ha scelto la Lazio, e' solo questione di tempo. I turchi ce provano.

Scusate se ripropongo la questione, se c'è l'accordo con la Lazio Ylmaz la prox settimana è a Roma.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: JoseAntonio il 08 Lug 2012, 22:33
Capisco il tuo ragionamento ma non concordo sulla corda al collo: dobbiamo essere attenti con le spese ma siamo in grado di non farci prendere per il collo da nessuno.
Sulle cifre di ammortamento secondo me le dai al ribasso, ad occhio sono più alte ma non ho cifre sottomano.
.. ad agosto il valore sia di Foggia sia di Carrizo sono virtuali (perchè NON rinnoveranno) quindi ci sta tutto l'eventuale valore al ribasso che tu dici: ripeto, ad agosto il valore di Foggia e Carrizo sarà 0 ma la Lazio dovrà COMUNQUE corrispondere lo stipendio ....  Ciao!    :)

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: SATOR 58 il 08 Lug 2012, 22:20
   ...secondo me se gioca con il 3-4-3 è sicuro che gli esterni saranno Lulic e Candreva ma forse mi sbaglio ...   8)

Lulic o Balzaretti a sx, Konko o Gonzo a dx. Balzaretti e Lulic possono giocare anche a dx Konko anche a sx.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: flender il 08 Lug 2012, 22:36
Scusate se ripropongo la questione, se c'è l'accordo con la Lazio Ylmaz la prox settimana è a Roma.
In russia guadagnerebbe di più e mosca non è affatto brutta.
Secondo me le possibilità che punti i piedi non sono troppe , ma chissà.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: JoseAntonio il 08 Lug 2012, 22:20
Continua pure a pensare che sia una clausola normale, dimmi in quale altra trattativa ne hai sentito parlare e quale società l'ha accettata.

E'parte integrante di una clausola rescissoria, a suo tempo accettata dal giocatore, dunque non inserita in una trattativa normale (nella quale il Galatasaray, ad esempio, sembra aver offerto 10 ml per il cartellino)

Probabilmente i turchi, a suo tempo, si cautelarono con questa clausola nel definire le modalità di rescissione.

Risparmi sul cartellino ma mi tengo un 25% per eventuali/future cessioni dello stesso

Citazione di: JoseAntonio il 08 Lug 2012, 22:20
Oh, se ti hanno aumentato l'abbonamento facci sapere che apriamo una sottoscrizione, non sia mai perdessimo sostenitori come te in Tevere.

Distinti Nord, da tre anni la contingenza economica mi ha costretto a defilarmi, abbandonando la Tevere per un più modesto punto di osservazione (che però avvantaggia l'incitamento, quando attaccano in Maestrelli, in assenza di un binocolo, tanto vale usare la voce..)

Piuttosto, in tutta onestà : se tu fossi il presidente del Parma o del Pescara o di chicchessia, spenderesti 5 ml per Floccari o 5 ml + 25 % di una sua futura cessione per Ylmaz ?

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
"Il giocatore sarà della Lokomotiv solo quando avrà firmato il contratto...", ribadisce Ali Egesel ai media russi.

In pratica, se ce fate ride forse se ne può parlare. Scusate ma sto cristiano prende 3 dal Trabzonspor e va a Mosca per 2,7?!?
Non è logico, capirei se scegliesse di ridursi l'ingaggio per Spagna o Inghilterra. Ma per andare a Mosca?1? in un campionato che per importanza non credo sia molto superiore a quello Turco. Non mi torna per me è già nostro.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Aquila Romana il 08 Lug 2012, 22:42

Piuttosto, in tutta onestà : se tu fossi il presidente del Parma o del Pescara o di chicchessia, spenderesti 5 ml per Floccari o 5 ml + 25 % di una sua futura cessione per Ylmaz ?
Io no e no.
E mi terrei Floccari in panca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Certi tipi di contratto erano fino ad oggi esclusiva del sud america, ma mi sa che dobbiamo abituarci a vederne di più anche dalle nostre parti, come pure i cartellini dei giocatori in comproprietà tra numerosi proprietari. Mi pare che l'andazzo sia quello.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Questa è la tabella (se ci cliccate sopra si può zoommare) coi valori di ammortamento dei tesserati SS Lazio.
Sotto valori di fine periodo i valori per  i tre giocatori richiesti dal Pescara sono:
Floccari 5.218.000
Foggia 500.000
Carrizo 2.000.000 (vanno sommate le tre voci)

Quindi, se la Lazio dovesse dare in prestito a titolo gratuito i tre di cui sopra, avrebbe una minusvalenza di circa 8M€.
'Na caccola.
Ed ecco spiegato perché per Floccari la Lazio chiede 5M€, cosa che il Parma ha accettato per poi fare la mano corta.
Tra l'altro, se interpreto bene la tabella, per Foggia c'è una rata di ammortamento di 2,5M€, che è proprio quel che la Samp aveva promesso di pagare in caso di promozione, ma pure lì la mano corta ha prevalso.

Dice, a me che me frega del bilancio: benissimo, allora teniamoci Floccari e compriamo un altro attaccante a più basso prezzo, invece di Yilmaz.
Che ha una clausola singolare, chiamiamola così. Mi pare che concordiamo tutti su questo.

P.S.: Aquila, scusami, ero rimasto a quando eri in Tevere, tutta la mia solidarietà per le difficoltà economiche. Seriamente.
A sto punto approfitta e vai in distinti sud-est, c'è bella gente.  ;)

[/quote]

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: JoseAntonio il 09 Lug 2012, 00:03
Questa è la tabella (se ci cliccate sopra si può zoommare) coi valori di ammortamento dei tesserati SS Lazio.
Sotto valori di fine periodo i valori per  i tre giocatori richiesti dal Pescara sono:
Floccari 5.218.000
Foggia 500.000
Carrizo 2.000.000 (vanno sommate le tre voci)

Quindi, se la Lazio dovesse dare in prestito a titolo gratuito i tre di cui sopra, avrebbe una minusvalenza di circa 8M€.
'Na caccola.
Ed ecco spiegato perché per Floccari la Lazio chiede 5M€, cosa che il Parma ha accettato per poi fare la mano corta.
Tra l'altro, se interpreto bene la tabella, per Foggia c'è una rata di ammortamento di 2,5M€, che è proprio quel che la Samp aveva promesso di pagare in caso di promozione, ma pure lì la mano corta ha prevalso.

Dice, a me che me frega del bilancio: benissimo, allora teniamoci Floccari e compriamo un altro attaccante a più basso prezzo, invece di Yilmaz.
Che ha una clausola singolare, chiamiamola così. Mi pare che concordiamo tutti su questo.

Gli ammortamenti citati da te fanno riferimento alla scadenza 31/12 cui la tabella fa riferimento,di conseguenza quelli di giugno sono lievemente più bassi.
Per Floccari il valore residuo a bilancio aggiornato al 30/6 è di 4.175.678, mentre per Carrizo è di 1.5M crc,per Foggia sui 3-400mila.
Quella rata 2,5M che leggi per Foggia è solo quanto del valore iniziale è stato ammortato nei bilanci precedenti.

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Tyler87 il 09 Lug 2012, 00:29
Gli ammortamenti citati da te fanno riferimento alla scadenza 31/12 cui la tabella fa riferimento,di conseguenza quelli di giugno sono lievemente più bassi.
Per Floccari il valore residuo a bilancio aggiornato al 30/6 è di 4.175.678, mentre per Carrizo è di 1.5M crc,per Foggia sui 3-400mila.
Quella rata 2,5M che leggi per Foggia è solo quanto del valore iniziale è stato ammortato nei bilanci precedenti.

Scusami, non sono per nulla esperto di tabelle di bilanci e affini, ma il titolo della tabella fa riferimento alla stagione 2011/2012, e di solito il bilancio si chiude al 30/06. Il riferimento al 31/12 da dove lo ricavi?

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781

facciamo i seri.
la Lazio deve acquistare buoni giocatori se vuole ambire alla champions e ad un ruolo da protagonista in el. yilmaz o non yilmaz abbiamo bisogno di gente che la butti dentro.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Pazzini ha dichiarato che non farà più parte del progetto Inter.
Ecco, andiamolo a prendere.
Bella gente mica si riferiva a te :P

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Ecco io davvero più che dare 2 mln a pazzini mi tengo Floccari e Kozak. :DD

Secondo me pazzini torna alla samp.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Inizialmente ero uno di quelli che sperava nell'acquisto di Yilmaz ma poi strada facendo l'entusiasmo mi era sceso.
Se veramente non viene non ne farei una tragedia, con i rientri di Zarate e Floccari l'attacco è migliore di quello di fine stagione con Alfaro.
In + abbiamo Hederson, volendo esagerare con i trequartisti andiamoci a prendere pure Honda e giochiamo con una punta sola.

Marchetti
Konko Diakite Dias Radu
Gonzalez Hernanes Lulic
Hederson Klose Honda

Contenuto sponsorizzato

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

Un piano preciso. La Sampdoria ha John Guidetti tra gli obiettivi, un attaccante importante. Stagione straordinaria al Feyenoord, ora è tornato al Manchester City. Guidetti è un'idea di Sensibile da diversi giorni. Eppure, ci sono due problemi: il primo riguarda l'ingaggio,. altissimo per essere un classe 1992; il secondo è la volontà del City di cederlo a titolo definitivo subito, non in prestito con diritto di riscatto. La Samp non ha ancora mai parlato con il City, ma solo con l'entourage di Guidetti. L'idea sarebbe quella di un quadriennale per il ragazzo, ma l'ostacolo del cartellino andrebbe risolto. Insomma, l'operazione è complicata. Ma la Samp ci lavora. Aspettando Maxi Lopez...
(gianlucadimarzio.com)

Beh, se ci prova la Samp, perchè non noi?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Yilmaz vicino alla Lokomotiv, Tare a sorpresa: "Non è un problema, abbiamo già Floccari e Zarate"
09.07.2012 06:30 di Marco Valerio Bava   articolo letto 2299 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

Beffa Yilmaz. Il finale che non ti aspetti a una telenovela iniziata a metà maggio e ormai sul punto di concludersi. Dopo un corteggiamento lungo, travagliato, la Lazio è sul punto di perdere quel giocatore che aveva messo in cima alla lista per rinforzare il suo reparto offensivo. Un brutto colpo, una fine che nessuno si aspettava: si perché tra biancocelesti e Galatasaray si è inserita la Lokomotiv Mosca e come recita un vecchio adagio: tra i due litiganti il terzo gode. "Ho venduto Yilmaz ai russi perché hanno accontentato tutte le nostre richieste", le parole di Sener che sono piovute come una doccia gelata sulla Lazio. Tradotto: a Mosca quando abbiamo chiesto il 25% sulla futura cessione del giocatore non hanno storto la bocca. Anzi. La Lazio ha preso atto, anche perché Burak è stanco di aspettare ed è ormai propenso a dire sì all'offerta della Lokomotiv. Tare -come riporta La Repubblica a firma Ercole/Cardone- però non fa una piega e rilancia: "Abbiamo fatto una proposta molto chiara – ha spiegato il ds Tare – e aspettiamo fino a lunedì (oggi, ndr). Se il giocatore non dovesse arrivare non sarà un problema, noi abbiamo la fortuna di avere in rosa Floccari e Zarate che sono due giocatori importanti. Petkovic li valuterà in ritiro e poi si decideranno le mosse più opportune". Scenario difficilmente ipotizzabile fino a qualche ora fa con quelli che erano i due attaccanti titolari due stagioni fa, di nuovo in rampa di lancio. Sarà Petkovic a decidere. Le alternative non sono di quelle da accendere gli entusiasmi: in pole c'è Hugo Rodallega svincolatosi dal Wigan, in seconda fila i vari Nilmar, Guidetti e Mayuka. Intanto Petkovic ha chiesto alla società di bloccare il mercato per due-tre settimane: vuole riflettere e fare le proprie valutazioni su tutti gli elementi in rosa, poi traccerà un bilancio. In difesa torna di moda il nome di Abero.

lalaziosiamonoi.it

buongiorno a tutti

Discussione precedente - Discussione successiva