Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Se si deve prendere una punta: John Guidetti, costo 7 milioni ingaggio circa 1,5 mln.
Classe 92, del MCity, quest'anno 20 gol in Eredivisie. Complessivamente in carriera 38 gare e 24 gol.
Per me questo diventerà un top player senza alcun dubbio...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 09 Lug 2012, 11:05
Se si deve prendere una punta: John Guidetti, costo 7 milioni ingaggio circa 1,5 mln.
Classe 92, del MCity, quest'anno 20 gol in Eredivisie. Complessivamente in carriera 38 gare e 24 gol.
Per me questo diventerà un top player senza alcun dubbio...
pensi sia già pronto però^?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Lug 2012, 11:04
quali?
TARE : " Salta Ylilmaz ? Abbiamo Floccari e Zarate". 9.07.2012

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
e cmq leggere di paragoni tra floccari e pazzini fa veramente sorridere...

cioè confrontiamo un giocatore di 3 anni più vecchio (floccari), con continui problemi fisici, che solo una volta in carriera è andato in doppia cifra, 0 gol in europa (1 con il genoa in europa league mi pare)
con uno è stato il centravanti della nazionale fino all' altroieri, che ha già segnato in champions league e che tranne l' ultimo anno, con un inter disastrata, è sempre andato in doppia cifra...

vabbè che il calcio ognuno lo vede a modo suo ma il paragone floccari - pazzini è una bestemmia calcistica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle70

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 09 Lug 2012, 11:04
Forse vi sono sfuggite le parole di Tare.

tare chi?

l'ha gia' detto che yilmaz non era un nostro obiettivo?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Lug 2012, 11:06
pensi sia già pronto però^?

Certo che è pronto.
Non è una scommessa, è come prendere Pato quando lo prense il Milan, è come prendere Ronaldo quando lo prese lo United.
Ha dimostrato qualità cristalline questo ragazzo, personalità, carattere, ecc...
L'Eredivisie è un ottimo campionato, più difficile di quello turco ad esempio.
Io lo prenderei subito e per me sarebbe stato il primo obbiettivo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 09 Lug 2012, 11:08
TARE : " Salta Ylilmaz ? Abbiamo Floccari e Zarate". 9.07.2012
spero sia una dichiarazione di facciata...comunque a me il fatto che si parli di 3/4 campioni poi gli chiedono ma quando arriveranno gli altri 3 e Lotito risponde io ho detto 3/4 , quindi potrebbero essere anche 3...mi sembrano dichiarazioni paracule...così come tare che dice arriveremo al ritiro con l 80% degli acquisti ...io preferirei che alcuni commenti li evitassero considerando che poi potrebbero essere utilizzati contro di loro, sembra quasi se le cercano alcune cose

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Ma dicessero quello che gli pare , gradirei solo coerenza.

Cerchi Yilmaz e salta ? Si punta ad altro , subito. Se no non lo cervcavi proprio , guadagnavi tempo e valutavi da subito floccarie zarate.

Idem Breno. Cioè , non voglio credere che la Lazio faccia mercato solo con le opportunità. C'è un filo tecnico-logico da seguire ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: Svennis il 09 Lug 2012, 09:54
sfumato Yilmaz:

"Petkovic li valuterà in ritiro (zarate e floccari) e dopo si studieranno le mosse più opportune"

ma non li conosce?
ma non sa giá se possono essere utili al suo modo di fare calcio o no?

ok, assodato che li vuole valutare.
se arrivava Yilmaz che faceva? non li valutava? ne scaricava uno senza averlo valutato? solo perchè si é riempita una casella??

a me sa di ridicolo

ma forse so troppo tifoso cacacazzi

In questa società su certe cose mi sembra che si vada avanti improvvisando, non si possono perdere 40 giorni per prendere un giocatore e poi sentire quelle dichiarazioni di Tare, sono più fastidiose le dichiarazioni del nostro DS che il non arrivo di Yilmaz. La sensazione è che non ci sono molti soldi da spendere e il tempo da qui alla fine del mercato, sarà speso per trovare dei parametri zero che facciano al caso nostro.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Drieu il 09 Lug 2012, 11:09
e cmq leggere di paragoni tra floccari e pazzini fa veramente sorridere...

cioè confrontiamo un giocatore di 3 anni più vecchio (floccari), con continui problemi fisici, che solo una volta in carriera è andato in doppia cifra, 0 gol in europa (1 con il genoa in europa league mi pare)
con uno è stato il centravanti della nazionale fino all' altroieri, che ha già segnato in champions league e che tranne l' ultimo anno, con un inter disastrata, è sempre andato in doppia cifra...

vabbè che il calcio ognuno lo vede a modo suo ma il paragone floccari - pazzini è una bestemmia calcistica
fa ridere a te, per me Pazzini non è così più forte di Floccari e se devo prendere lui a cifre quasi doppie di ingaggio  più cartellino preferisco tenermi Floccari e puntare su altri obiettivi...Pazzini è se leviamo i due anni che ho citato non ha mai fatto così bene è...non stiamo parlando di un Inzaghi

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Alla Lazio sono mancati i soldi dei riscatti dei prestiti.
Il che ha comportato oltre che la mancanza dei soldi dei riscatti, anche l'aggravio del monte stipendi per ingaggi che si pensava di non dover più pagare.
Quindi, per me, tutte le trattative "salteranno" in attesa di concludere qualche cessione.

Nulla di male se ce lo spiegassero.
Se ci dicono prima che Ylmaz è essenziale e, poi, quando salta, che non serviva, siamo al solito problema della comunicazione (un po' come gli abbonamenti).
Tanto non siamo scemi e le cose le comprendiamo da soli.

Snake Eyes

*
Lazionetter
* 459

Roma - Cambio di strategia in casa Lazio dopo il caso legato al centravanti turco sfuggito clamorosamente. L'affare Yilmaz si è trasformato in una telenovela e già da fine giugno la Lazio aveva iniziato a guardarsi attorno per rintracciare un attaccante diverso, aveva capito quanto fosse difficile chiudere coi turchi. Quell'allarme è diventato realtà. Il giocatore andrà alla Lokomotiv Mosca.
Ma Lotito guarda avanti ed è pronto a piazzare due colpi nei prossimi giorni. Gli obiettivi sono Pazzini e Robben. Il primo arriverebbe senza grandi problemi dall'Inter, mentre sul secondo si intavolerebbe una trattativa con il Bayern Monaco. Si tenta l'operazione prestito con diritto di riscatto per entrambi.

Fonte: roma.ogginotizie.it

:lol:

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Servono tre elementi del genere, l'attaccante è un surplus se devi giocare con Scaloni e Garrido almeno 20 partite di campionato...

Eagle70

Visitatore

in italia non compriamo piu' nessuno da anni, forse candreva, ma all'udinese hai dato in cambio il ricorso per il fischio di udine.
in russia ormai lo conoscono, adesso anche in turchia.
gli arabi ormai so' fenomeni anche a biliardino.
in sudamerica dopo aver litigato con fonseca, anellucci e sabbag hai chiudo, puoi prende al massimo un alfaro.
a sto punto andiamo a scandagliare il mercato asiatico, magari qualche cinesino o nordcoreano di talento lo troviamo a due euro.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: JSV23 il 09 Lug 2012, 11:10
Certo che è pronto.
Non è una scommessa, è come prendere Pato quando lo prense il Milan, è come prendere Ronaldo quando lo prese lo United.
Ha dimostrato qualità cristalline questo ragazzo, personalità, carattere, ecc...
L'Eredivisie è un ottimo campionato, più difficile di quello turco ad esempio.
Io lo prenderei subito e per me sarebbe stato il primo obbiettivo.

ecco, diciamo che questo giudizio di una persona che reputo competente mi dà una motivazione in più e mi toglie quale dubbio di rendimento.

:beer:

Io tra lui e Pazzini (il quale non smetterò mai di ringraziare per quanto fatto nella sua carriera) scelgo Guidetti.
Secondo me ce serve più lui come tipo di giocatore.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io su Pazzini e Floccari la penso come Fabrizio.
Floccari ha dimostrato che se lo metti in condizioni di puntare la porta i suoi goal li fa.
Certo ha qualche anno in piu del neroazzurro ma ti costa 0 perchè è gia' tuo.
Per Pazzini invece tra cartellino e ingaggio dovresti spendere una cifra abbastanza elevata, insomma anch'io come Fabrizio penso che non è Pazzini se hai gia Floccari in rosa che ti possa far fare il salto di qualita'.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Se arrivano quei 3 mi sarei tenuto pure makinwa.

(oddio forse ho esagerato :DD )

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975

Ci può stare, mi inquieta che ben 2 attaccanti sono gli stessi dell'Inter disastrata dello scorso anno.

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Snake Eyes il 09 Lug 2012, 11:15
Lazio - Robben e Pazzini in arrivo?

Roma - Cambio di strategia in casa Lazio dopo il caso legato al centravanti turco sfuggito clamorosamente. L'affare Yilmaz si è trasformato in una telenovela e già da fine giugno la Lazio aveva iniziato a guardarsi attorno per rintracciare un attaccante diverso, aveva capito quanto fosse difficile chiudere coi turchi. Quell'allarme è diventato realtà. Il giocatore andrà alla Lokomotiv Mosca.
Ma Lotito guarda avanti ed è pronto a piazzare due colpi nei prossimi giorni. Gli obiettivi sono Pazzini e Robben. Il primo arriverebbe senza grandi problemi dall'Inter, mentre sul secondo si intavolerebbe una trattativa con il Bayern Monaco. Si tenta l'operazione prestito con diritto di riscatto per entrambi.

Fonte: roma.ogginotizie.it

:lol:

Ci stiamo riomanizzando????  :o :o :o :pp

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 09 Lug 2012, 11:17
Bosinwa e Balzaretti insieme a Douglas.
Servono tre elementi del genere, l'attaccante è un surplus se devi giocare con Scaloni e Garrido almeno 20 partite di campionato...
anche io credo che le priorità siano altre...l investimento sulla punta può anche esser rimandato di un anno per me ...possiamo anche puntare su un 4-2-3-1 e avere come vice Klose uno come Floccari puntando su un terzino sinistro titolare, un terzino destro panchinaro e un'ala di grandissimo valore

Discussione precedente - Discussione successiva