avrei qualcosa da dire, anche se non frega giustamente una mazza a nessuno di quello che penso io.
- si chiede la testa di tare per come conduce le trattative e si definiscono come un unica entita' lui e lotito nella gestione societaria. secondo me, tare e' bravissimo, capisce di calcio come pochi e non toppa mai. se segue un calciatore , che poi arrivi o meno si tratta di uno bravo. se tare fosse il ds di una societa' presieduta da un uomo normale, uno che arrivati a un certo punto chiude la trattativa, tare farebbe le fortune di quella squadra. il problema e' che tare ha le mani legate perche' e' solo ed esclusivamente lotito che dec ide quando e come chiudere. e' lotito che fa' saltare le trattative per soldi,ingaggio e modalita' di pagamento. tare non c'entra niente.
- yilmaz, che arrivi o meno, nessuno lo conosceva. poi abbiamo letto,visto e ci siamo fatti la nostra idea. a mio parere e' forte, uno sul punto di esplodere, gli acquisti che dobbiamo fare con annessi rischi.
- se yilmaz non arriva potrebbe arrivarne un altro, ma anche no. ti prendi dei rischi. se giochi a una punta sperio in dio miro che e' ancora integro e letale, all'occorrenza hai floccari, panchinaro di lusso,perfetto. ci metto anche kozak. se giochi a due punte giochi con klose e zarate,secondo me perfetti, floccari pronto a giocare al posto di uno o dell'altro. a mio avviso puo' bastare.
- quello che conta e' la mentalita' offensiva, e i centrocampisti che vanno in gol. klose-zarate-floccari se fai calcio d'attacco e se funzionano hernanes-candreva-ederson-mauri(se non lo segano) mi stragarantiscono.
poi devi solo puntellare, andrebbe bene stankovic o uno sconosciuto, ma soprattutto devi puntellare la difesa per bene, piu' che puntellare direi cementare.
- cosi' mi potrebbe pure andare bene, anche senza il turco. certo resterebbe il solito fastidioso proclama lotitiano dei 4 campioni disatteso, ma penso che ormai a lotito non creda piu' nessuno.
in amicizia, grazie per chi mi ha letto fin qui'.
( rispondo a porga. certo, chi se l'era mai inculato il turco ? nessuno. pero' a istinto dico che abbiamo perso una bella occasione. comunque sticazzi. )