Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Citazione di: Snake Eyes il 09 Lug 2012, 11:15
Lazio - Robben e Pazzini in arrivo?

Roma - Cambio di strategia in casa Lazio dopo il caso legato al centravanti turco sfuggito clamorosamente. L'affare Yilmaz si è trasformato in una telenovela e già da fine giugno la Lazio aveva iniziato a guardarsi attorno per rintracciare un attaccante diverso, aveva capito quanto fosse difficile chiudere coi turchi. Quell'allarme è diventato realtà. Il giocatore andrà alla Lokomotiv Mosca.
Ma Lotito guarda avanti ed è pronto a piazzare due colpi nei prossimi giorni. Gli obiettivi sono Pazzini e Robben. Il primo arriverebbe senza grandi problemi dall'Inter, mentre sul secondo si intavolerebbe una trattativa con il Bayern Monaco. Si tenta l'operazione prestito con diritto di riscatto per entrambi.

Fonte: roma.ogginotizie.it

:lol:
Pensavo stessi scherzando... e invece... http://roma.ogginotizie.it/151998-lazio-robben-e-pazzini-in-arrivo/

PS: a parte che Robben è già dei sacchidemmè insieme a Destro da tempo, a me non piace, fa sempre lo stesso movimento. E per sbagliare rigori decisivi, abbiamo già Floccari e Zarate in squadra.  8)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Eagle70 il 09 Lug 2012, 11:17
cmq e' rimasto solo il mercato asiatico.

in italia non compriamo piu' nessuno da anni, forse candreva, ma all'udinese hai dato in cambio il ricorso per il fischio di udine.
in russia ormai lo conoscono, adesso anche in turchia.
gli arabi ormai so' fenomeni anche a biliardino.
in sudamerica dopo aver litigato con fonseca, anellucci e sabbag hai chiudo, puoi prende al massimo un alfaro.
a sto punto andiamo a scandagliare il mercato asiatico, magari qualche cinesino o nordcoreano di talento lo troviamo a due euro.

In Italia mi sembra che si fanno affari con altre societa' oltre all'udinese dal sud america mi sembra che siano arrivati "giocatorini" come Dias ed Hernanes .......
Discorso fatto di luoghi comuni.

Eagle70

Visitatore
Lazio - Robben in arrivo?

mentre sul secondo si intavolerebbe una trattativa con il Bayern Monaco. Si tenta l'operazione prestito con diritto di riscatto

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oddiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Bisogna sempre vedere come vogliamo giocare.
Modulo ad una punta o a due punte?
Nel primo caso Pazzini sarebbe un bel colpo, la porta la vede se supportato dalla squadra. Uno che possa sostituire Klose senza che la squadra (come realizzazioni) ne risenta.
Nel secondo caso, ci servirebbe una seconda punta. Maxi Lopez spero di no.
C'è anche da dire che di seconde punte in giro non ce ne sono moltissime.
Yilmaz in tutto questo non saprei dove metterlo perchè non conosco le sue caratteristiche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

Roma - Cambio di strategia in casa Lazio dopo il caso legato al centravanti turco sfuggito clamorosamente. L'affare Yilmaz si è trasformato in una telenovela e già da fine giugno la Lazio aveva iniziato a guardarsi attorno per rintracciare un attaccante diverso, aveva capito quanto fosse difficile chiudere coi turchi. Quell'allarme è diventato realtà. Il giocatore andrà alla Lokomotiv Mosca.
Ma Lotito guarda avanti ed è pronto a piazzare due colpi nei prossimi giorni. Gli obiettivi sono Pazzini e Robben. Il primo arriverebbe senza grandi problemi dall'Inter, mentre sul secondo si intavolerebbe una trattativa con il Bayern Monaco. Si tenta l'operazione prestito con diritto di riscatto per entrambi.

Non e' che ci stiamo riomanizzando, e' che a qualcuno fa comodo sparare cazzate a vanvera sulla Lazio, tanto per cercare di colmare il gap di cazzate con le merde.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975

No a Robben non ci credo.
Non per l'ingaggio o per il costo cartellino.
Semplicemente perché lui ha detto che il prossimo anno o va alla roms per giocare a fianco di totto o smette di giocare per sempre.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Magnopèl il 09 Lug 2012, 11:14
Ma dicessero quello che gli pare , gradirei solo coerenza.
Cerchi Yilmaz e salta ? Si punta ad altro , subito. Se no non lo cervcavi proprio , guadagnavi tempo e valutavi da subito floccarie zarate.

Io credo che il giocatore voglia la Lazio vedrete che rifuterà. La vicenda di Astori dovrebbe insegnarci qualcosa.
Attendiamo la scadenza fissata, mi sembra si parlasse del 10 Luglio, manca poco.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708

ESCLUSIVA: Lazio, Robben ad un passo, ma è già pronto il piano B....lancos.

9.7.2012

Roma - Se salta Robben è già pronto l'assalto al fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo, prima però bisogna convincere Foggia ad accettare il Real Madrid.
Il Folletto Napoletano,ad oggi, sembra orientato a rifiutare la destinazione spagnola.
Robben intanto lancia chiari messaggi alla società capitolina, infatti alla Bild dichiara "è da sempre il mio sogno giocare con Garrido, spero la trattativa possa andare in porto".
L'ostacolo principale sembra essere la modalità di pagamento, infatti la Lazio vorrebbe pagare i 30 milioni richiesti dal Bayern in 58 rate dilazionate in 27 anni, i bavaresi riflettono, la fumata bianca potrebbe essere vicina, altrimenti c'è Cristano pronto ed in quel caso la fumata non potrebbe che essere....blanca.

Fonte:minchiatapiùminchiatameno.it

Che dite mi prendono a LLSN?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JoseAntonio il 09 Lug 2012, 11:21
Bisogna sempre vedere come vogliamo giocare.
Modulo ad una punta o a due punte?
Nel primo caso Pazzini sarebbe un bel colpo, la porta la vede se supportato dalla squadra. Uno che possa sostituire Klose senza che la squadra (come realizzazioni) ne risenta.
Nel secondo caso, ci servirebbe una seconda punta. Maxi Lopez spero di no.
C'è anche da dire che di seconde punte in giro non ce ne sono moltissime.
Yilmaz in tutto questo non saprei dove metterlo perchè non conosco le sue caratteristiche.
per me ripeto se si continua col modulo 4-2-3-1 Pazzini serve a poco hai Klose, l investimento sulla punta si può rimandare di un anno...puoi tenere Floccari/Zarate come vice Klose...ti servirebbero di più un'ala vera che salti l'uomo e due terzini

Snake Eyes

*
Lazionetter
* 459
Faranno sorgere dal nulla un derby di mercato epico per Robben...che ovviamente sceglierà la riommas perchè tra i colori ha l'arangione...come la sua Olanda...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 09 Lug 2012, 11:25

Sicuramente gli fai una bella concorrenza ! :D

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: flender il 09 Lug 2012, 11:24
Io credo che il giocatore voglia la Lazio vedrete che rifuterà. La vicenda di Astori dovrebbe insegnarci qualcosa.
Attendiamo la scadenza fissata, mi sembra si parlasse del 10 Luglio, manca poco.

Ma sto Astori quanto costa? mi auguro uno sproposito.......
cioè ha rifiutato la russia ma credo che da noi verrebbe....a me sembra un bel giocatore, di prospettiva.....invece nulla....mah

Contenuto sponsorizzato

Eagle70

Visitatore
Citazione di: Drieu il 09 Lug 2012, 11:27
Ma sto Astori quanto costa? mi auguro uno sproposito.......
cioè ha rifiutato la russia ma credo che da noi verrebbe....a me sembra un bel giocatore, di prospettiva.....invece nulla....mah

lo spartak aveva chiuso a 15 milioni.
che mi sembrano cmq tantini per astori.

Snake Eyes

*
Lazionetter
* 459
Citazione di: JSV23 il 09 Lug 2012, 11:25
ESCLUSIVA: Lazio, Robben ad un passo, ma è già pronto il piano B....lancos.

9.7.2012

Roma - Se salta Robben è già pronto l'assalto al fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo, prima però bisogna convincere Foggia ad accettare il Real Madrid.
Il Folletto Napoletano,ad oggi, sembra orientato a rifiutare la destinazione spagnola.
Robben intanto lancia chiari messaggi alla società capitolina, infatti alla Bild dichiara "è da sempre il mio sogno giocare con Garrido, spero la trattativa possa andare in porto".
L'ostacolo principale sembra essere la modalità di pagamento, infatti la Lazio vorrebbe pagare i 30 milioni richiesti dal Bayern in 58 rate dilazionate in 27 anni, i bavaresi riflettono, la fumata bianca potrebbe essere vicina, altrimenti c'è Cristano pronto ed in quel caso la fumata non potrebbe che essere....blanca.

Fonte:minchiatapiùminchiatameno.it

Sicuramente! Che talento!  :D

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Eagle70 il 09 Lug 2012, 11:28
lo spartak aveva chiuso a 15 milioni.
che mi sembrano cmq tantini per astori.

Per me è attualmente il miglio difensore italiano insieme a Barzagli...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
regà, ma che siti leggete? dio santo.. ma perdete il tempo così?
perfavore, non postate ste cazzate sul topic..

mo arriva splash e vi cazzia a tutti :DD

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Svennis il 09 Lug 2012, 11:30
regà, ma che siti leggete? dio santo.. ma perdete il tempo così?
perfavore, non postate ste cazzate sul topic..

mo arriva splash e vi cazzia a tutti :DD

Splash nun te temo :DD

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Il fatto che cerchiamo con insistenza una punta per me vuol dire che si vuole giocare a due li davanti....

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
avrei qualcosa da dire, anche se non frega giustamente una mazza a nessuno di quello che penso io.

- si chiede la testa di tare per come conduce le trattative e si definiscono come un unica entita' lui e lotito nella gestione societaria. secondo me, tare e' bravissimo, capisce di calcio come pochi e non toppa mai. se segue un calciatore , che poi arrivi o meno si tratta di uno bravo. se tare fosse il ds di una societa' presieduta da un uomo normale, uno che arrivati a un certo punto chiude la trattativa, tare farebbe le fortune di quella squadra. il problema e' che tare ha le mani legate perche' e' solo ed esclusivamente lotito che dec ide quando e come chiudere. e' lotito che fa' saltare le trattative per soldi,ingaggio e modalita' di pagamento. tare non c'entra niente.

- yilmaz, che arrivi o meno, nessuno lo conosceva. poi abbiamo letto,visto e ci siamo fatti la nostra idea. a mio parere e' forte, uno sul punto di esplodere, gli acquisti che dobbiamo fare con annessi rischi.

- se yilmaz non arriva potrebbe arrivarne un altro, ma anche no. ti prendi dei rischi. se giochi a una punta sperio in dio miro che e' ancora integro e letale, all'occorrenza hai floccari, panchinaro di lusso,perfetto. ci metto anche kozak. se giochi a due punte giochi con klose e zarate,secondo me perfetti, floccari pronto a giocare al posto di uno o dell'altro. a mio avviso puo' bastare.

- quello che conta e' la mentalita' offensiva, e i centrocampisti che vanno in gol. klose-zarate-floccari se fai calcio d'attacco e se funzionano hernanes-candreva-ederson-mauri(se non lo segano) mi stragarantiscono.
poi devi solo puntellare, andrebbe bene stankovic o uno sconosciuto, ma soprattutto devi puntellare la difesa per bene, piu' che puntellare direi cementare.

- cosi' mi potrebbe pure andare bene, anche senza il turco. certo resterebbe il solito fastidioso proclama lotitiano dei 4 campioni disatteso, ma penso che ormai a lotito non creda piu' nessuno.

in amicizia, grazie per chi mi ha letto fin qui'.
( rispondo a porga. certo, chi se l'era mai inculato il turco ? nessuno. pero' a istinto dico che abbiamo perso una bella occasione. comunque sticazzi. )

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.271
con Balzaretti risolveremmo 2-3 problemi non indifferenti (ruolo di Radu, Lulic, difesa a 4...).

Discussione precedente - Discussione successiva