Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Magnopèl il 09 Lug 2012, 11:14
Ma dicessero quello che gli pare , gradirei solo coerenza.

Cerchi Yilmaz e salta ? Si punta ad altro , subito. Se no non lo cervcavi proprio , guadagnavi tempo e valutavi da subito floccarie zarate.

Idem Breno. Cioè , non voglio credere che la Lazio faccia mercato solo con le opportunità. C'è un filo tecnico-logico da seguire ?

non capisco perche' "subito". Il filo logico è molto semplice: migliorare la squadra. Si è pensato di intervenire in attacco perche' si credeva in yilmaz (opportunità) ma se salta yilmaz si preferisce aspettare le indicazioni di petkovic invece di andare "subito" a comprare un attaccante.

ripeto, sono piu' in ansia per i laterali (abbiamo solo i fragili konko e radu oltre a due "riserve delle riserve" come garrido, cavanda e scaloni) e al limite per il centrale difensivo. se dovessi scegliere dove spendere il jolly, sceglierei il centrocampo dove pero' leggo che si vuole puntare su onazi e aspettare le indicazioni di petkovic.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
15 milioni di euro per astori????????????
ma che è no scherzo....vabbè a ste cifre non lo prenderei mai, peccato però....

e cmq  me pare strano che astori se fa tenè in ostaggio da cellino, quando gli scade il contratto?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Pantarei su tare sono molto d'accordo con te. ;))

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Speriamo non arrivi Robben, in quel ruolo siamo già coperti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: JSV23 il 09 Lug 2012, 11:25
ESCLUSIVA: Lazio, Robben ad un passo, ma è già pronto il piano B....lancos.

9.7.2012

Roma - Se salta Robben è già pronto l'assalto al fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo, prima però bisogna convincere Foggia ad accettare il Real Madrid.
Il Folletto Napoletano,ad oggi, sembra orientato a rifiutare la destinazione spagnola.
Robben intanto lancia chiari messaggi alla società capitolina, infatti alla Bild dichiara "è da sempre il mio sogno giocare con Garrido, spero la trattativa possa andare in porto".
L'ostacolo principale sembra essere la modalità di pagamento, infatti la Lazio vorrebbe pagare i 30 milioni richiesti dal Bayern in 58 rate dilazionate in 27 anni, i bavaresi riflettono, la fumata bianca potrebbe essere vicina, altrimenti c'è Cristano pronto ed in quel caso la fumata non potrebbe che essere....blanca.

Fonte:minchiatapiùminchiatameno.it

Che dite mi prendono a LLSN?
Se sfumano mi incazzo, Tare vattene....

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Drieu il 09 Lug 2012, 11:34
15 milioni di euro per astori????????????
ma che è no scherzo....vabbè a ste cifre non lo prenderei mai, peccato però....

Cellino si spara gli acidi direttamente nelle tempie

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Scialoja il 09 Lug 2012, 11:37
Cellino si spara gli acidi direttamente nelle tempie
era riuscito a venderlo però, chissà come prenderà questo rifiuto di Astori

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Lug 2012, 11:39
era riuscito a venderlo però, chissà come prenderà questo rifiuto di Astori

probabilmente Astori gli farà un buono farmaceutico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.435
Citazione di: Scialoja il 09 Lug 2012, 11:37
Speriamo non arrivi Robben, in quel ruolo siamo già coperti

100%!!

:beer:

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: pantarei il 09 Lug 2012, 11:32
avrei qualcosa da dire, anche se non frega giustamente una mazza a nessuno di quello che penso io.

- si chiede la testa di tare per come conduce le trattative e si definiscono come un unica entita' lui e lotito nella gestione societaria. secondo me, tare e' bravissimo, capisce di calcio come pochi e non toppa mai. se segue un calciatore , che poi arrivi o meno si tratta di uno bravo. se tare fosse il ds di una societa' presieduta da un uomo normale, uno che arrivati a un certo punto chiude la trattativa, tare farebbe le fortune di quella squadra. il problema e' che tare ha le mani legate perche' e' solo ed esclusivamente lotito che dec ide quando e come chiudere. e' lotito che fa' saltare le trattative per soldi,ingaggio e modalita' di pagamento. tare non c'entra niente.

- yilmaz, che arrivi o meno, nessuno lo conosceva. poi abbiamo letto,visto e ci siamo fatti la nostra idea. a mio parere e' forte, uno sul punto di esplodere, gli acquisti che dobbiamo fare con annessi rischi.

- se yilmaz non arriva potrebbe arrivarne un altro, ma anche no. ti prendi dei rischi. se giochi a una punta sperio in dio miro che e' ancora integro e letale, all'occorrenza hai floccari, panchinaro di lusso,perfetto. ci metto anche kozak. se giochi a due punte giochi con klose e zarate,secondo me perfetti, floccari pronto a giocare al posto di uno o dell'altro. a mio avviso puo' bastare.

- quello che conta e' la mentalita' offensiva, e i centrocampisti che vanno in gol. klose-zarate-floccari se fai calcio d'attacco e se funzionano hernanes-candreva-ederson-mauri(se non lo segano) mi stragarantiscono.
poi devi solo puntellare, andrebbe bene stankovic o uno sconosciuto, ma soprattutto devi puntellare la difesa per bene, piu' che puntellare direi cementare.

- cosi' mi potrebbe pure andare bene, anche senza il turco. certo resterebbe il solito fastidioso proclama lotitiano dei 4 campioni disatteso, ma penso che ormai a lotito non creda piu' nessuno.

in amicizia, grazie per chi mi ha letto fin qui'.
( rispondo a porga. certo, chi se l'era mai inculato il turco ? nessuno. pero' a istinto dico che abbiamo perso una bella occasione. comunque sticazzi. )

Ti stra quoto!
Ma per favore quando parli di Dio Miro usa le maiuscole!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Bambacione il 09 Lug 2012, 11:37
Se sfumano mi incazzo, Tare vattene....

AGGIORNAMENTO ORE 11:38 -  La nostra redazione ha contattato in esclusiva il DS biancoceleste Igli Tare per avere ulteriori conferme sulla trattativa che con ogni probabilità portera Arjen Robber sulla sponda giusta della Capitale: "In questo momento posso solo dire che siamo ottiminsti, abbiamo fatto tutto il possibile. L'unica cosa che ci preoccupa è l'nserimento della roma che può offrire anche l'abbonamento a Topolino e le anteprime gratuite di tutti i film per bambini della Disney al calciatore. Vediamo, comunque abbiamo già in rosa Alfaro, non ci faremo trovare impreparati".
Questa volta la favola sembra proprio destinata ad avere un lieto fine....in pieno stile Disney.

Basta, la finisco.... :D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma sto Arda Turan che dice a proposito di yilmaz al Lokomotiv "così brucia la sua carriera" ma chi cazz è?

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Lug 2012, 11:44
ma sto Arda Turan che dice a proposito di yilmaz al Lokomotiv "così brucia la sua carriera" ma chi cazz è?

Il giocatore delll'Atletico Madrid, grande amico di Burak...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Lug 2012, 11:44

Dovrebbe essere il giocatore dell'Atletico Madrid, compagno di nazionale di Yilmaz... o un turco a caso con lo stesso cognome!  :D

EDIT: Confermo é il giocatore dell'Atletico che ha rilasciato le dichiarazioni!

porgascogne

Visitatore
Citazione di: pantarei il 09 Lug 2012, 11:32
(rispondo a porga. certo, chi se l'era mai inculato il turco ? nessuno. pero' a istinto dico che abbiamo perso una bella occasione. comunque sticazzi. )

ecco, cmq sticazzi

contano altre cose
yilmaz pesa come i capelli che la ggente se sta' a strappa' se non arriva, senza sapere manco un mese fa chi cazzo era

il che non significa che io non sia moderatamente preoccupato
moderatamente, però
e senza fretta

perché, cmq, abbiamo dato la Lazio in mano ad un allenatore che è presumibile debba capire, vedendoli, parlandoci, come si potranno sposare 'ste 4 pippe che c'avemo con le sue idee, i suoi moduli

resta il fatto che, per me, sono altri i ruoli nei quali bisogna intervenire, prima
anche per la punta, certo: mica è eterno miro, eh, anzi, io se dovessi intervenire sulle punte comprerei proprio uno che sa giocare solo, la davanti, un finalizzatore (ecco perchè pazzini si: 90 go', ma che cazzo cercate?!)

però, come dice charlot, se piazzi qualche colpo intelligente dietro, risolvi più problemi che se prendi yilmaz

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
porghetto, comunque su un forum si discute.
è ovvio che alla fine sti cazzi se non arriva yilmaz.

io tiferei la Lazio e sarei contento pure se giocassimo in attacco con te e tarallo.

però, se non ce fai discute sulle trattative de che parlamo? :DD

poi ripeto.
io accanto a klose, più di yilmaz ci vedo zarate.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Tare a te la scelta !!!!!!              :=))

westman

*
Lazionetter
* 2.623
ma lukaku lo vendono?sicuri?io sapevo che lo davano solo in prestito e comunque ti costa sopra i 10 milioni credo.

Contenuto sponsorizzato

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Ma se Stankovic se riduce lo stipendio che famo ..... se lo ripiamo? O sta bene lì dove stà?
Un paio d'anni li può ancora fare credo ...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 09 Lug 2012, 11:47

resta il fatto che, per me, sono altri i ruoli nei quali bisogna intervenire, prima
anche per la punta, certo: mica è eterno miro, eh, anzi, io se dovessi intervenire sulle punte comprerei proprio uno che sa giocare solo, la davanti, un finalizzatore (ecco perchè pazzini si: 90 go', ma che cazzo cercate?!)

però, come dice charlot, se piazzi qualche colpo intelligente dietro, risolvi più problemi che se prendi yilmaz
scusa se taglio l intervento...io concordo sul fatto che bisognerebbe puntare su altro rinviando l'investimento sull'attaccante di un anno, per me Floccari può fare bene il vice Klose ...puntiamo su altri ruoli : ala, terzino sinistor, centrale di difesa...
A me Pazzini non piace ribadisco che non lo voglio

Discussione precedente - Discussione successiva