Calpestata la bandiera della Lazio

Aperto da ceizanettigarbuglia, 08 Lug 2010, 22:19

Discussione precedente - Discussione successiva

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: porgascogne il 09 Lug 2010, 09:01
vabbè, mo' non esageramo

il giorno della marcio dei 30.000 all'altezza di p.za mazzini (credo via oslavia) un romolico al 7° piano esposte una bandiera d'aaa rioma urlando "fozzarioomma"
lo salvarono tre cose:
- l'altezza del palazzo
- il fatto che il corteo era scortato
- la madre che lo fece rientrare a forza di pizze sulla nuca

credo che a parti invertite sarebbe successo lo stesso

peraltro, guardando il video su YT, si capisce come anche dai romolici sottostanti l'atto di goliardìa sia stato inteso come tale
si sentono commenti come "che spettacolo!", o "ma questo è un pazzo!"

trovo assai più grave, a livello di stile, l'atto dell'avvocato conte che l'acciaccamento da parte di normali tifosi

E' Vero me lo ricordo|

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.241
non è bello, ma avremmo fatto lo stesso noi...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
L'avvocato avrebbe potuto semplicemente togliere la bandiera, ma è l'unico appunto che mi sento di muovere.

La notizia non è che i difettosi, sia dentro che fuori dagli uffici, si siano incaxxati, è logico umano e giustissimo, quanto che un pazzo scatenato abbia pensato di torturarli così.

Questo no dovrebbe essere un topic di denuncia verso quello che è successo dopo ma, al contrario, un'esaltazione di quello che è successo prima.

Del resto stiamo parlando del perculeggiamento di un tifoso, non di un capitano e di un presidente che si augurano il fallimento della rivale cittadina...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849
Da applausi.

Qualcuno può mettere il link del video di Youtube ? io non lo trovo

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
mi date il link youtube please

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: maumarta il 09 Lug 2010, 10:34
L'avvocato avrebbe potuto semplicemente togliere la bandiera, ma è l'unico appunto che mi sento di muovere.

La notizia non è che i difettosi, sia dentro che fuori dagli uffici, si siano incaxxati, è logico umano e giustissimo, quanto che un pazzo scatenato abbia pensato di torturarli così.

Questo no dovrebbe essere un topic di denuncia verso quello che è successo dopo ma, al contrario, un'esaltazione di quello che è successo prima.

Del resto stiamo parlando del perculeggiamento di un tifoso, non di un capitano e di un presidente che si augurano il fallimento della rivale cittadina...

Esatto!!!

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
:)
"é da applausi"
"è 'no spettacolo"
"ciavemo 'n accendino?"
"falla scenne un po' deppiù qua' bandiera, aho'!"

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Un uomo morde un cane -> Esposizione di Bandiera LAZIALE , nonostante FOLLA inferocita e merdosa
Un cane morde un uomo -> Calpestata Bandiera LAZIALE da una folla inferocita e merdosa

Grande ! chiunque tu sia .

Mauler

Visitatore
Chiedo scusa...ma quelli che stanno sotto a Unicredit
non sono giornalisti ?
E in quanto giornalisti non dovrebbero
essere "imparziali" ?

Rainman

*
Lazionetter
* 2.678
Citazione di: Mauler il 09 Lug 2010, 11:45
Chiedo scusa...ma quelli che stanno sotto a Unicredit
non sono giornalisti ?
E in quanto giornalisti non dovrebbero
essere "imparziali" ?

Ma anfatti.

Citazione21.30 AVVOCATO CONTE GETTA DI SOTTO BANDIERA LAZIO
L'avvocato Antonio Conte, legale della Roma e della Compagnia Italpetroli, sollecitato dai tifosi e dai cronisti presenti, scioglie la bandiera della Lazio e la getta di sotto. Alcuni tifosi giallorossi la calpestano

Che i tifosi della Roma, in quel contesto, calpestino la bandiera della Lazio ci sta.

Che a chiederne il lancio siano dei giornalisti e ad eseguirlo il legale della Roma fa un po' schifo invece.

Contenuto sponsorizzato

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
i "giornalisti" che accoglievano capello dopo le vittorie con gli applausi in sala stampa?

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Nell'ambito sportivo romano tutti i giornalisti sono tifosi.
Credo che almeno questo lo sappiamo tutti.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

quelli de llà so tutti ultras mascherati,

da sta parte pochi son tifosi e di ultras non ne conosco.

:srm: :srm: :srm:

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Abbiate pietà!! Vista la situazione, nel loro orifizio anale si faticherebbe a far entrare un atomo, perchè i meno stupidi tra loro ( in realtà pochi ) si rendono conto che si trovano sull'orlo del baratro, e che se si trattasse di una azienda normale e non iperprotetta da stampa e politica la loro fine sarebbe segnata già da tempo!!
Invito quindi tutti i fratelli Laziali a godere, ma con discrezione, magari manifestando loro anche un pò di comprensione, invitandoli a sbottonarsi e a dire cosa pensano di tutta la faccenda. Io lo faccio e vi assicuro che godo come un trucido! Vedrete che alla fine si salveranno come al solito, ma quanto è bello vederli con quelle facce!!
Una cosa simile non me la sarei persa per niente al mondo!!
SEMPRE FORZA LAZIO

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Forse volevi dire nell'ambito romanista, perchè nell'ambito Laziale ci sono romanisti, milanisti, napoletani ecc. mi riesce difficile trovare qualche Laziale.

zio toto

*
Lazionetter
* 822
purtroppo quel tipo è anche il presidente del consiglio dell'ordine degli avvocati di Roma... e questo, al di là della fede calcistica, vi assicuro che non inorgoglisce 26.000 avvocati romani!

Contenuto sponsorizzato

Camel

*
Lazionetter
* 2.997

non ero io quello della bandiera, quel tizio è un grande ;)

si, quelli la sotto sono "giornalisti"..al cancello c'è la polizia,entrano solo residenti e pennivendoli, curiosi no ;)

comunque dai, hanno rosicato moltissimo dobbiamo esser contenti, una cosa goliardica e divertente.

poi che l'abbiano calpestata insomma mi pare anche normale. che l'avvocato l'abbia slegata e lanciata di sotto.. beh,che doveva fà,conservarsela? metterla a bilancio per ripianare i debiti di rozzella?

è tutto giusto così (a parte i pennivendoli briommici)

ThisRock

*
Lazionetter
* 383
Citazione di: Camel il 11 Lug 2010, 01:51
rispondo a varie cose:

non ero io quello della bandiera, quel tizio è un grande ;)

si, quelli la sotto sono "giornalisti"..al cancello c'è la polizia,entrano solo residenti e pennivendoli, curiosi no ;)

comunque dai, hanno rosicato moltissimo dobbiamo esser contenti, una cosa goliardica e divertente.

poi che l'abbiano calpestata insomma mi pare anche normale. che l'avvocato l'abbia slegata e lanciata di sotto.. beh,che doveva fà,conservarsela? metterla a bilancio per ripianare i debiti di rozzella?

è tutto giusto così (a parte i pennivendoli briommici)

Scusa fa un par de citofonate e scopri chi è questo grande uomo.  :D

Discussione precedente - Discussione successiva