Gengive infiammate

Aperto da Scialoja, 09 Lug 2012, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Oh davvero scialo' che aspetti ? Raus!! A calci nel sedere dal dentista!  -.-"  aspetti che ti scende la febbre! E come Fa a scendere se hai un'infezione! Macchettevengasonno  :S

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
prevedo l'estrazione di un dente del giudizio.

quoto tutti quelli che hanno scritto a Scialoja che caz.zo stai a aspettà  :roll:

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: robylele il 09 Lug 2012, 14:07
prevedo l'estrazione di un dente del giudizio.

quoto tutti quelli che hanno scritto a Scialoja che caz.zo stai a aspettà  :roll:

Eh eh purtroppo è così, ma già lo sapevo da prima...ti dirò di più però...il dentista è stato il primo a dirmi di avere delle perplessità nell'eseguire l'estrazione, perché la radice del dente è praticamente avvinghiata al nervo mandibolare, che secondo lui rimarrebbe quasi sicuramente danneggiato, con conseguente perdita di sensibilità di parte della bocca...è un po' una situazione di cacca...

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Ce l'hai il dentista bravo? Per bravo intendo uno che non ha problemi ad operare, a fare impianti ecc.. ecc..
Non è che te mannano  in giro con la bacinella per raccoglie la saliva?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Mak1002006 il 09 Lug 2012, 14:46
Ce l'hai il dentista bravo? Per bravo intendo uno che non ha problemi ad operare, a fare impianti ecc.. ecc..
Non è che te mannano  in giro con la bacinella per raccoglie la saliva?

Bravo è bravo, è il dentista di famiglia, ci andiamo da anni e ci siamo sempre trovati bene...è proprio il tipo di intervento che è difficile...

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Scialoja il 09 Lug 2012, 13:03
Madonna, stavo leggendo di alcuni rimedi naturali, consigliano di fare gli sciacqui con le proprie urine  :o

Eccomi!
Appena consultata la zia sciamana: coda di rospo, legno di panca, pelo de petto di Lando Buzzanca. Con questi pochi, rari ingredienti: effetti sorprendenti!
(copirait max paiella)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Tornato ora dal dentista che mi ha prescritto di nuovo lo Zimox...stamattina facevo fatica a lavarmi i denti, un dolore atroce

porgascogne

Visitatore
(cmq, scialo', appena finisci l'antibiotico e sfiamma il problema, fattelo toglie 'sto dente del giudizio...ma fatti fare l'intervento in anestesia totale...lo fanno all'eastman: se devono lavorare sul nervo, è meglio che tu sia dormiente, fidati)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: porgascogne il 10 Lug 2012, 11:04
(cmq, scialo', appena finisci l'antibiotico e sfiamma il problema, fattelo toglie 'sto dente del giudizio...ma fatti fare l'intervento in anestesia totale...lo fanno all'eastman: se devono lavorare sul nervo, è meglio che tu sia dormiente, fidati)

Oddio l'anestesia totale però consigliano di farla solo quando è strettamente necessaria, poiché per farla un minimo di rischio c'è sempre...dici che con quella locale soffrirò dolori atroci?

porgascogne

Visitatore
ma che pericolosa (certo, te devono fa' prima le analisi, eh)
tu hai detto che lui ti ha già anticipato che sarà un intervento difficile, stante la radice avvinghiata al nervo
'sto povero cristo ce dovrà lavora' molto sopra, no?
e vuoi che quelle anestesie ridicole che fanno ai denti (a me per un'otturazione me ne deve fare minimo 4, perché ho il nervo annidato molto in fondo e non riescono mai a prenderlo in pieno) possano renderti stabile e tranquillo mentre lui ràvana nella tua bocca?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: porgascogne il 10 Lug 2012, 11:14
ma che pericolosa (certo, te devono fa' prima le analisi, eh)
tu hai detto che lui ti ha già anticipato che sarà un intervento difficile, stante la radice avvinghiata al nervo
'sto povero cristo ce dovrà lavora' molto sopra, no?
e vuoi che quelle anestesie ridicole che fanno ai denti (a me per un'otturazione me ne deve fare minimo 4, perché ho il nervo annidato molto in fondo e non riescono mai a prenderlo in pieno) possano renderti stabile e tranquillo mentre lui ràvana nella tua bocca?

Non lo so... io ad esempio ho un soffio al cuore 2/6 e so che le anestesie generali sono sconsigliate quando si hanno anomalie cardiache (a meno che non siano strettamente necessarie, ovvio), e comunque ogni anestesia è un introdurre delle sostanze tossiche nel proprio fisico, se se ne può fare a meno è sempre meglio...lui ad esempio mi ha detto che l'intervento sarebbe in anestesia locale, però vorrei sentire il parere di altri medici per farmi un'idea più ampia...anche se temo che ognuno dirà una cosa diversa dall'altro...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

E' vero quello che dici scialò, però anche io se possibile opterei per quella totale..

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
All'eastman?  :S capirai, dovrà aspettare un secolo porga

porgascogne

Visitatore
dipende da quanto è forte il suo dentista
(e da quanto paga lui)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.470
Citazione di: porgascogne il 10 Lug 2012, 11:04

Scialò, evita l'eastman, 50 metri più in là c'è la clinica medica odontoiatrica, tutta altra merce, io ne ho levati 4 in una botta sola.....

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Se ancora esiste...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: radar il 10 Lug 2012, 23:00
Scialò, evita l'eastman, 50 metri più in là c'è la clinica medica odontoiatrica, tutta altra merce, io ne ho levati 4 in una botta sola.....

quella che sta' all'angolo?
allora era quella, ma è affiancata, tanto che io pensavo fosse dello stesso eastman
(ci accompagnai una mia amica che ne tolse anche lei 4 tutti insieme)

Discussione precedente - Discussione successiva