Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Citazione di: Russotto il 09 Lug 2010, 09:54
per percepire piu' di quella "miseria" che prende?
con le dovute proporzioni!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Oriali cosa fa all'Inter?

Cosa c'entra Costacurta con la Lazio?

Oriali dopo essersi fatto le ossa al bologna e al parma è approdato all'inter dove svolgeva il ruolo di uomo mercato, a cui affiancarono Branca che ora ne ha praticamente preso il posto.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: happyeagle il 09 Lug 2010, 10:00
Perchè guadagnare 1.5mil netti è meglio di 250mila ?

se poi non vuole è un altro discorso.
si ma io non ho capito...kolarov ha rifiutato già piu volte il rinnovo giusto?? a cifre simili al 1,5 mil...giusto? e allora se ha rifiutato un anno fa perchè dovrebbe accettare ora?  :?
purtroppo io non riesco a concepire la lentezza dei rinnovi(lichsteiner e radu per voi non rinnoverebbero? per me si...e le valgono tutte quelle cifre...quindi perchè ancora non gli ha proposto il rinnovo? radu scade tra 2 anni e lich ha giocato un gran bel mondiale!!) e la non cessione immediata per chi rifiuta...per alcuni ci può anche stare la scadenza naturale,per altri però è meglio monetizzare e reinvestire...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Kolarov è ancora giovane , ha gia' rifiutato il rinnovo perchè ambisce a qualcosa di piu dell'attuale dimensione della Lazio, e sa bene che se rinnova sarebbe "intrappolato " almeno per altre 4 stagioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Vabbe allora avete ragione voi. In questo caso preparatevi a perderlo a 0 perche Lotito a meno di 22 non lo vende. E nessuno ha intenzione di offrirglieli.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.241
sul sito di lazialità danno per chiuso l'accordo tra Boateng e genoa...
niente firma all'articolo, e niente fonte..

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Russotto il 09 Lug 2010, 10:11
Vabbe allora avete ragione voi. In questo caso preparatevi a perderlo a 0 perche Lotito a meno di 22 non lo vende. E nessuno ha intenzione di offrirglieli.

no boh... forse hai ragione tu.. però io francamente non mi ricordo di prolungamenti di un anno... è anche vero però che kolarov è un pò a un bivio, perchè prendere 250K euro all'anno per altri 2 anni non è proprio il massimo...

a quel punto forse potrebbe essere invogliato a fare quello che dici tu... però la clausola a più di 15mn la vedo impossibile.

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573

Forse per immagine intendeva la Colombari.... perche' davvero accostare Costacurta alla Lazio come panacea a livello di dirigenza e' veramente triste.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: DaMilano il 09 Lug 2010, 10:15
sul sito di lazialità danno per chiuso l'accordo tra Boateng e genoa...
niente firma all'articolo, e niente fonte..

Mah... dice accordo raggiunto nella notte e ufficializzazione a inizio prossima settimana. Tanto ormai lo sapevamo che era perso...

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: matador72 il 09 Lug 2010, 10:04
Oriali dopo essersi fatto le ossa al bologna e al parma è approdato all'inter dove svolgeva il ruolo di uomo mercato, a cui affiancarono Branca che ora ne ha praticamente preso il posto.
http://it.eurosport.yahoo.com/08072010/45/serie-oriali-inter-verso-divorzio.html

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Oriali cosa fa all'Inter?

Oriali fa il mercato assieme a Branca.
Costacurta era una boutade per dire che se dobbiamo prendere Peruzzi solo per immagine tanto vale prendere Costacurta che si presenta meglio.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: chiaralich il 09 Lug 2010, 10:05
si ma io non ho capito...kolarov ha rifiutato già piu volte il rinnovo giusto?? a cifre simili al 1,5 mil...giusto? e allora se ha rifiutato un anno fa perchè dovrebbe accettare ora?  :?
purtroppo io non riesco a concepire la lentezza dei rinnovi(lichsteiner e radu per voi non rinnoverebbero? per me si...e le valgono tutte quelle cifre...quindi perchè ancora non gli ha proposto il rinnovo? radu scade tra 2 anni e lich ha giocato un gran bel mondiale!!) e la non cessione immediata per chi rifiuta...per alcuni ci può anche stare la scadenza naturale,per altri però è meglio monetizzare e reinvestire...

se i giocatori si vogliono liberare a 0 euro per poi fare contratti più vantaggiosi per loro non puoi certo costringerli, se Kolarov libero può guadagnare 3/4 mil netti può scegliere di aspettare il 2012,

l'importante e che faccia il professionista al suo meglio e che non crei problemi alla società,

stante così il sistema Lotito non ha alternative, salvo alienare ogni possibilità di costruire una squadra più competitiva.

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 09 Lug 2010, 10:17
Forse per immagine intendeva la Colombari.... perche' davvero accostare Costacurta alla Lazio come panacea a livello di dirigenza e' veramente triste.

Ma li leggete i messaggi? Qualcuno ha postato un articolo dove si diceva che Peruzzi per i quadri dirigenziali sarebbe stato l'ideale e io mi chiedevo: a fare che? Non mi risulta che Peruzzi abbia esperienze dirigenziali a nessun livello e se dobbiamo prendere uno per l'immagine Peruzzi vale Costacurta, per dire.
Meglio lasciarlo dove sta. Se dobbiamo eventualmente modificare l'assetto societario, dobbiamo prendere qualcuno che abbia esperienza e che sia capace di fare il mestiere. Non uno che viene a farsi le ossa o come prima esperienza.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.550
Citazione di: Russotto il 09 Lug 2010, 10:20
Mah... dice accordo raggiunto nella notte e ufficializzazione a inizio prossima settimana. Tanto ormai lo sapevamo che era perso...

Magari lo abbiamo parcheggiato noi li ... ???
:-)

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: Constantine il 09 Lug 2010, 10:30
Ma li leggete i messaggi? Qualcuno ha postato un articolo dove si diceva che Peruzzi per i quadri dirigenziali sarebbe stato l'ideale e io mi chiedevo: a fare che? Non mi risulta che Peruzzi abbia esperienze dirigenziali a nessun livello e se dobbiamo prendere uno per l'immagine Peruzzi vale Costacurta, per dire.
Meglio lasciarlo dove sta. Se dobbiamo eventualmente modificare l'assetto societario, dobbiamo prendere qualcuno che abbia esperienza e che sia capace di fare il mestiere. Non uno che viene a farsi le ossa o come prima esperienza.
per me pure a pulì i corridoi...tanto non arriverà nessuno perché vuole decidere tutto lui...mettiamoci l'animo in pace

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: amor_marde il 09 Lug 2010, 10:31
Magari lo abbiamo parcheggiato noi li ... ???
:-)

si si... come avevamo parcheggiato Maxi Lopez al Catania...  :(

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Constantine il 09 Lug 2010, 10:24
Oriali fa il mercato assieme a Branca.
Costacurta era una boutade per dire che se dobbiamo prendere Peruzzi solo per immagine tanto vale prendere Costacurta che si presenta meglio.

Si parlava di una figura di raccordo tra societa' e squadra, che potesse anche esporsi alla stampa, in tv ecc al posto del Presidente che sappiamo non essere molto efficace.

In quanto a esperienza Tare non mi risulta fosse un DS.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Cor87_2 il 09 Lug 2010, 10:33
per me pure a pulì i corridoi...tanto non arriverà nessuno perché vuole decidere tutto lui...mettiamoci l'animo in pace

no a pulire i corridoi già ci pensano i suoi dipendenti delle sue società di pulizie... quindi manco per quello.

Contenuto sponsorizzato

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: Brixton il 09 Lug 2010, 09:17
Ma promettente de che? Ha 26 anni, il giocatore è quello, che deve promettere?

25 anni.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

Alla Paideia oggi terzo giorno di visite mediche. Da un paio
d'ore  hanno  fatto passerella  ben  sette calciatori  della
Lazio. Nello specifico  a fare il  loro ingresso in  clinica
per i test  di rito di  inizio stagione, si  sono succeduti:
Berni, Matuzalem, Barreto, il giovane Vilkaidis, Quadri,  un
abbronzantissimo  Firmani  e   Tommaso  Rocchi.  Intanto   a
Formello si  prosegue con  la doppia  seduta di  allenamento
(ore 9.00 ed ore 18.00) voluta da Edy Reja per riaccendere i
motori  in  vista   della  partenza  per   Auronzo  domenica
prossima. Ovviamente alla sgambatura prenderanno parte  solo
i  calciatori  che  già hanno  superato  le  visite mediche.
Domani si completerà la rosa con il resto del gruppo, fra  i
più attesi ci sarà anche Mauro Zàrate. I nazionali invece si
aggregheranno alla squadra  solo in seguito,  quando avranno
goduto dei loro giorni di ferie per smaltire le tossine  del
Mondiale.

adesso, questo Vilkaidis, chi è?

anno, contratto,... etc ???

Discussione precedente - Discussione successiva