Mauro Zarate 2.0

Aperto da AquilaLidense, 09 Lug 2012, 14:44

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Sei tornato ed è già se sente la puzza di merda dall'altra sponda.
Totti ha iniziato a prenderti per culo, la stampa de Napul'è (con tutto il rispetto per Magnopèl e Deadario) sta a di che vuoi rescindere perchè non ci possiamo permettere il tuo stipendio....

Comunque nonostante tutto sei ancora il suo incubo, Essi e ti ricordano ancora così:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Hai visto mai..

Dai maurito dai!

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
si svegliasse sul campo, le parole e la sua presenza e ciò che ne sta comportando valgono meno di zero; sarei felicissimo di vendere quello che mi ha fatto piangere al 20' del primo tempo di un derby.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Sicuramente è meno appesantito rispetto agli ultimi ritiri.
Se capira' che è ad un bivio importante della sua carriera ci si potra' divertire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ci credo ancora in Maurito, ci credo ancora e voglio continuare a crederci almeno questa volta.
Facci sognare, facci tornare a cantare!
Daje Maurito, fajene 3 ar puppone........
:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Valon92 il 09 Lug 2012, 14:47
si svegliasse sul campo, le parole e la sua presenza e ciò che ne sta comportando valgono meno di zero; sarei felicissimo di vendere quello che mi ha fatto piangere al 20' del primo tempo di un derby.

si, però dobbiamo essere noi i primi a sostenerlo.
Sapevamo tutti che dopo questo gol, dopo il perculeggiamento der capetano (lesa maestà) ci sarebbe stato l'attacco a Zarate, la campagna di screditamento... lo sapevamo e avevqamo promesso di difenderlo.

Noi non ci stiamo rendendo conto di cosa abbiamo in squadra, se questo torna come il primo anno abbiamo fatto il miglior acquisto di tutta la serie A.... Noi non ci rendiamo conto, mentre Essi so' terrorizzati al pensiero.

Zarate ci deve mettere il suo, noi dobbiamo solo sotenerlo senza star troppo a criticare un dribbling di troppo.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
Citazione di: AquilaLidense il 09 Lug 2012, 14:44

Totti ha iniziato a prenderti per culo,

Insomma, in quel minuto imbarazzante il fesso si è preso per il culo da solo.

Comunque, staremo a vedere. Se motivato e in palla può tornare molto utile. Il Zarate del terzo anno non mi era dispiaciuto. Certo, non arrivò a toccare i picchi della prima stagione, ma fu anche lontano parente dell'annus horribilis 2009-2010, oltre che a quella deludente neroazzurra appena trascorsa.

Maurì, vedi un pò che hai da fa!!

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: Valon92 il 09 Lug 2012, 14:47
sarei felicissimo di vendere quello che mi ha fatto piangere al 20' del primo tempo di un derby.

Intendi vedere, vero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Il 35esimo topic su Zarate, proprio quello che ci voleva!

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Intendi vedere, vero?

si sorry mi è partita una n!

Citazione di: AquilaLidense il 09 Lug 2012, 14:53
si, però dobbiamo essere noi i primi a sostenerlo.
Sapevamo tutti che dopo questo gol, dopo il perculeggiamento der capetano (lesa maestà) ci sarebbe stato l'attacco a Zarate, la campagna di screditamento... lo sapevamo e avevqamo promesso di difenderlo.

Noi non ci stiamo rendendo conto di cosa abbiamo in squadra, se questo torna come il primo anno abbiamo fatto il miglior acquisto di tutta la serie A.... Noi non ci rendiamo conto, mentre Essi so' terrorizzati al pensiero.

Zarate ci deve mettere il suo, noi dobbiamo solo sotenerlo senza star troppo a criticare un dribbling di troppo.

scusami ma io non riesco a difendere uno che scrive quel che ha scritto. Ma lo difenderò SEMPRE per quel che ha fatto tre anni fa sul campo e quello che mi auguro farà quest'anno. I suoi limiti li conosciamo: la testa e l'entourage. Nel secondo qualcosa è cambiato, spero lo sia anche il primo, ma dipende da lui!

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Per adesso è nostro! L'andazzo si vedrà subito, se a metà Agosto lo vediamo bene si terrà, altrimenti fuori dalle balle.
Io spero abbia ragione Aquilalidense: il miglior acquisto della serie A.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Minuto 0:52 ..... Questo calciatore se recuperato avrà sul Rioma lo stesso effetto della Kriptonite su Superman.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Mohammed Hussein il 09 Lug 2012, 15:01
Il 35esimo topic su Zarate, proprio quello che ci voleva!

sì, dobbiamo recuperarlo e sopratutto difenderlo.
E' l'unico giocatore che negli ultimi dieci anni ha avuto il coraggio, la sfrontatezza, di attaccare er pupone....
Essi non sono in grado di difendersi, uno come Mauro se torna in forma come il primo anno, li sventra!

un altro gol come al derby, con annesso perculeggiamento, manda in rottamazione il progetto del boemo con annessi tutti i sogni de stemmerde!

Lo dobbiamo sostenere e difendere.

tanto per gradire, ascolta quanto è contento il telecronista al minuto 1:54   :^^

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... parlano dei gay, parlano dell'ingaggio, parlano della sua testa, parlano della convivenza impossibile con Miro, parlano, parlano, parlano e x me chi parla troppo ha paura: Forza Maurì, IO CI CREDO !!!! :^^ :^^ :^^ :^^ :^^

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: AquilaLidense il 09 Lug 2012, 14:44
Sei tornato ed è già se sente la puzza di merda dall'altra sponda.
Totti ha iniziato a prenderti per culo, la stampa de Napul'è (con tutto il rispetto per Magnopèl e Deadario) sta a di che vuoi rescindere perchè non ci possiamo permettere il tuo stipendio....

Comunque nonostante tutto sei ancora il suo incubo, Essi e ti ricordano ancora così:

questa è una cosa che ho sempre pensato e che nessuno mi potra' mai togliere dalla testa, quel giorno in quel derby fu messo in discussione se zarate fosse meglio di totti.... da quel giorno comincio' una campagna mediatica senza precedenti contro zarate in cui anche tantissimi laziali sono caduti... qualsiasi cosa facesse era (è) un dramma... quello che a tutti i calciatori al mondo di un certo livello era concesso a lui si rinfacciava come fosse un delinquente... e lui che non è certo una personalita fortissima ne ha comunque risentito ! Io spero che quest'anno resti... spero che sia anche maturato psicologicamente e che torni a fare quello ha dimostrato di saper fare!

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
sull'argomento mi autoimpongo una moratoria fino al 31 agosto

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: happyeagle il 09 Lug 2012, 19:20
sull'argomento mi autoimpongo una moratoria fino al 31 agosto
anche io , anche se spero che finisca come vorrei io

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Valon92 il 09 Lug 2012, 15:03
si sorry mi è partita una n!

scusami ma io non riesco a difendere uno che scrive quel che ha scritto. Ma lo difenderò SEMPRE per quel che ha fatto tre anni fa sul campo e quello che mi auguro farà quest'anno. I suoi limiti li conosciamo: la testa e l'entourage. Nel secondo qualcosa è cambiato, spero lo sia anche il primo, ma dipende da lui!

Non sono intervenuto mai su questa storia di Twitter, ma mi sembra che si stia un pochino esagerando.
Ma che siete tutti immacolati? non avete mai offeso nessuno?
Facciamo tante cose brutte, ogni giorno, poi ci scandalizziamo quando la fanno gli altri.
Per carità ha sbagliato, ci mancherebbe, ma mi sembra che non si aspettasse altro.

Col massimo rispetto per tutti naturalmente.

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Lug 2012, 19:02
questa è una cosa che ho sempre pensato e che nessuno mi potra' mai togliere dalla testa, quel giorno in quel derby fu messo in discussione se zarate fosse meglio di totti.... da quel giorno comincio' una campagna mediatica senza precedenti contro zarate in cui anche tantissimi laziali sono caduti... qualsiasi cosa facesse era (è) un dramma... quello che a tutti i calciatori al mondo di un certo livello era concesso a lui si rinfacciava come fosse un delinquente... e lui che non è certo una personalita fortissima ne ha comunque risentito  !

Ma per favore......

Discussione precedente - Discussione successiva