Calciomercato (altre squadre)

Aperto da barrel, 22 Mag 2012, 14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Faraoni all'Udinese nell'operazione Handanovic. Per lui un quinquennale

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.644
La Juve è riuscita a vendere Elia al Werder Brema a titolo definitivo

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: simcar il 10 Lug 2012, 13:37
La Juve è riuscita a vendere Elia al Werder Brema a titolo definitivo

si, a 5,5 mln....quando ne aveva spesi, mi pare, 14 un anno fa.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.864
Citazione di: charlie il 10 Lug 2012, 13:50
si, a 5,5 mln....quando ne aveva spesi, mi pare, 14 un anno fa.

Ecco quanto lo pagarono.

Il contratto prevede un corrispettivo di € 9 milioni pagabili in tre rate: € 4 milioni da versare al momento del rilascio del transferinternazionale, € 2,5 milioni al 31 gennaio 2012 e € 2,5 milioni al 31 gennaio 2013.

Il valore di acquisto potrà incrementarsi di un ulteriore € 1 milione al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della durata contrattuale.

Juventus.com

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.864
Citazione di: Scialoja il 10 Lug 2012, 13:08
Faraoni all'Udinese nell'operazione Handanovic. Per lui un quinquennale

In comproprietà, se non sbaglio.
Comunque, oh, avevano rotto così tanto le palle pure su di lui... :roll:

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Faraoni è un buon giocatore e all'Udinese hanno l'occhio lungo. Nemmeno è proponibile il confronto cojn De Silvestri. Ricordo che hai tempi in cui la gente si stracciava i capelli per la partenza di De Silvestri, al quale secondo loro la Lazio doveva riconoscere un ingaggio di un milione l'anno, scrivevo che già allora Faraoni era più forte.
Il tempo mi darò ragione.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Dunque ad oggi l'unica squadra che si è rafforzata è la Juve prendendo isla , asamoha e Lucio
Il Milan dopo i vari Nesta Gattuso inzaghi seedorf rischia di perdere anche ibra e t.silva e ha preso solo montolivo.. Se così fosse secondo me rischia di non arrivare nemmeno in EL
L'Inter sta buttando j.cesar ma ha preso un degno sostituto , ha regalato Lucio e ha preso Palacio .. Considerando che i vari milito Samuele cambiasso Zanetti hanno un anno in più sulle spalle credo che sia leggermente più scarsa o comunque sullo stesso livello dell'anno scorso
L'udinese ha ancora una volta venduto tre dei sui migliori giocatori (isla asamoh e handanovic ) rientrano cuadrado e Muriel .. Di natale anche lui avrà una primavera in più  .. Credo proprio che questa volta sia davvero difficile ripetersi
Il Napoli ha venduto uno dei migliori giocatori ( Lavezzi ) ma hanno già un buon sostituto in casa e poi mi pare sia rientrato insigne .. Considerando che non avrà più l'impegno champions credo che si manterrà sullo stesso livello dell'anno scorso
La Roma invece è un incognita .. Ha preso perfetti sconosciuti ( per me ) ma adesso ha un allenatore ..

Non ho voluto inserire la Lazio ma la riflessione è: "la serie a sta diventando una barzelletta"

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Ora pare che il milan sia di nuovo intenzionato a cedere Ibra e thiago Silva al psg.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Bellerofonte il 11 Lug 2012, 21:03
Dunque ad oggi l'unica squadra che si è rafforzata è la Juve prendendo isla , asamoha e Lucio
Il Milan dopo i vari Nesta Gattuso inzaghi seedorf rischia di perdere anche ibra e t.silva e ha preso solo montolivo.. Se così fosse secondo me rischia di non arrivare nemmeno in EL
L'Inter sta buttando j.cesar ma ha preso un degno sostituto , ha regalato Lucio e ha preso Palacio .. Considerando che i vari milito Samuele cambiasso Zanetti hanno un anno in più sulle spalle credo che sia leggermente più scarsa o comunque sullo stesso livello dell'anno scorso
L'udinese ha ancora una volta venduto tre dei sui migliori giocatori (isla asamoh e handanovic ) rientrano cuadrado e Muriel .. Di natale anche lui avrà una primavera in più  .. Credo proprio che questa volta sia davvero difficile ripetersi
Il Napoli ha venduto uno dei migliori giocatori ( Lavezzi ) ma hanno già un buon sostituto in casa e poi mi pare sia rientrato insigne .. Considerando che non avrà più l'impegno champions credo che si manterrà sullo stesso livello dell'anno scorso
La Roma invece è un incognita .. Ha preso perfetti sconosciuti ( per me ) ma adesso ha un allenatore ..

Non ho voluto inserire la Lazio ma la riflessione è: "la serie a sta diventando una barzelletta"

salvo un paio di piccole cose (essenzialmente non considero zeman un allenatore, piuttosto un'incapace ed un pagliaccio, di quelli che non fanno nemmeno ridere), sono daccordo su tutto compresa la riflessione finale.

aggiungerei una piccola postilla "cerchiamo di approfittarne!"

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 11 Lug 2012, 23:27
Ora pare che il milan sia di nuovo intenzionato a cedere Ibra e thiago Silva al psg.

65 milioni.... ci credo!

Io li prenderei e mi fionderei su tutti i migliori giovani, Ogbonna e Destro subito per tappare i due buchi, quello che rimane lo reinvesti sempre in giovani e apri un ciclo: magari non vinci una mazza l'anno prossimo, ma tiri su una squadra vincente per il futuro.

Ma tanto il grande cuore rossonero di ZùSilvio la vedrà diversamente....

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Se fossi Tornado partirei per Milanello e porterei Ibra e Thiago Silva a Parigi a cavacecio...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 12 Lug 2012, 08:03
Se fossi Tornado partirei per Milanello e porterei Ibra e Thiago Silva a Parigi a cavacecio...

Secondo me no... cioé Ibra te lo falutano 20-25 mln (visto che offrivano solo per Thiago 40 mln) quando é il giocatore che ti fa + la differenza in serie A... E chi ti compri con 20 mln?
Ogbonna ti costa dai 12 ai 16 mln e pure Destro simile. Un altra punta dello stesso livello non la trovi a quel prezzo, considerando che quelli sul mercato, Falcao e Hulk, costano 40 mln, sennò devi andare al mercato City per Dzeko che é tutt'altro giocatore che Ibra.

Io posso capire di vendere Thiago Silva per 40 mln e quello sarebbe un affare visto che poi puoi reinvestire in tutta la squadra, comprandoti un buon difensore e tappare tutti i buchi del Milan, ma come detto vendere Ibra a 20-25 mln non ha senso.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Valuta che Ibra incomincià ad avere i suoi anni....
Non so se ti ricapiterà di venderlo a quelle cifre...

E il risparmio sull'ingaggio...

Calcola anche tutte queste cose...

P.S. Con quei soldi il milan può rifondare, che è la cosa di cui ha bisogno...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 12 Lug 2012, 08:20
Valuta che Ibra incomincià ad avere i suoi anni....
Non so se ti ricapiterà di venderlo a quelle cifre...

E il risparmio sull'ingaggio...

Calcola anche tutte queste cose...

P.S. Con quei soldi il milan può rifondare, che è la cosa di cui ha bisogno...

Si tutto quello che vuoi.. ma Ibra é un giocatore che ti fa la differenza a prescindere. Segna e fa segnare...
Il Milan diventa una squadra mediocre senza di lui, soprattutto se lo rimpiazza con un Destro

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: skizzo87 il 12 Lug 2012, 08:25
Si tutto quello che vuoi.. ma Ibra é un giocatore che ti fa la differenza a prescindere. Segna e fa segnare...
Il Milan diventa una squadra mediocre senza di lui, soprattutto se lo rimpiazza con un Destro

Con quei soldi puoi tranquillamente prendere un top player in attacco, Destro e altre due pedine giovani.
Di cui uno già si sà è Dede, il centrale brasiliano. Secondo me è un 'ottima mossa.

Poi quest'anno non vinceranno. Pazienza...
Però avranno rifondato un gruppo nuovo, che crescendo potrà ambire a nuovi traguardi...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 12 Lug 2012, 08:28
Con quei soldi puoi tranquillamente prendere un top player in attacco, Destro e altre due pedine giovani.
Di cui uno già si sà è Dede, il centrale brasiliano. Secondo me è un 'ottima mossa.

Poi quest'anno non vinceranno. Pazienza...
Però avranno rifondato un gruppo nuovo, che crescendo potrà ambire a nuovi traguardi...

Il top player dev'essere comunitario se prendono Dede visto che hanno già occupato una casella da extra con un portiere Brasiliano.
E di top player comunitari, non ne vedo l'ombra...

Ripeto per me l'affare é vendere a 40 mln Thiago Silva, ma vendere Ibra secondo me non lo é...
L'Inter c'ha fatto l'affare vendendo Ibra per 40 mln  + Eto'o...

Secondo me il Milan + che rifondando un nuovo gruppo, si sta ridimensionando...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ho sentito stamattina a Sky che il milan vendendo thiago silva avrebbe 2 posti per extra comunitari.
Infatti il primo nome che hanno fatto è stato Tevez....

skizzo87

Visitatore
Se non cambiano le regole, é un po'difficile... i posti sono sempre e comunque due. E uno l'hanno già occupato.

Secondo quanto emerge da alcune ricerche effettuate dalla redazione di "SkySport24", il contratto del portiere brasiliano Gabriel, depositato qualche giorno fa dal Milan in Lega Calcio, è da extracomunitario. Il Milan quindi con questa operazione riduce gli slot disponibili per tesserare un giocatore non comunitario.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Vediamo se Ibra accetterà...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Il milan di quei 65 milioni ne investirà meno della metà , cmq.

Discussione precedente - Discussione successiva