Borini al liverpool.....

Aperto da PARISsn, 10 Lug 2012, 01:38

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: porgascogne il 10 Lug 2012, 10:05
osvardo, boriello, destro
anche se fosse, so' tutti attaccanti centrali
proprio la' dove c'è il tottem

:roll:

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Mohammed Hussein il 10 Lug 2012, 10:40
Destro lo comprano coi soldi di Borini, temo...

non temere.....:D

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Vediamo se si conferma ..... pure Acquafresca era un predestinato....

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.234
Citazione di: est1900 il 10 Lug 2012, 10:23
1,25 di prestito+2,3 di riscatto per la prima metà. E ora 5,3.

In più ci sarebbe anche la comproprietà di Okakachucka.

grazie, mi ero perso qualcosa evidentemente.
Comunque se lo rivendo a 12 qualcosa ci guadagnano lo stesso.

Ci si chiedeva con cosa potessero finanziare gli acquisti...penso che le cessioni siano il mezzo privilegiato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
e cmq Destro va da una strisciata... lo ha detto il papà ieri.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Totti lo ha detto chiaro: sulla fascia fa fatica, non è abituato a fare tutti i tagli che vuole zema. Ergo, già ora il boemo ha l'atroce dilemma n. 2: panca per il fesso o giocare in 10?

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
ottimo attaccante con ampi spazi di miglioramento, che se ne stia lontano da quei colori del cavolo

est1900

Visitatore
Citazione di: andyco il 10 Lug 2012, 11:12
e cmq Destro va da una strisciata... lo ha detto il papà ieri.

Quindi non va alla sgommata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: est1900 il 10 Lug 2012, 11:22
Quindi non va alla sgommata.

Ennessimo bellissimo soprannome da dare ai dirimpettai

:=)) :=)) :=))

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Coi soldi prenderanno il piede sinistro di Destro  :pp

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Borini ha già dimostrato di poter dire la sua in una squadra di media-alta classifica, dopo aver aiutato il Swansea City a salire in Premier grazie ai suoi gol.
Destro per ora ha segnato 12 gol al Siena.
Entrambi sono due '91 (anzi, Borini è di nove giorni più giovane  :) )

E' dalla scorsa estate che lo dico. Secondo me è il miglior attaccante che hanno in rosa, più dell'incostante e cazzataro osvardo, più del bamboccio lapera, più dell'inutile peso piuma bojà, più del pensionato d'oro rispettoso dei poveri omofobi.

Ma magari venisse alla Lazio.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Borini con zeman avrebbe fatto una marea di gol.
meglio così !!!!!

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.552
Spero vada via, quest'anno per un paio di mesi li ha tenuti a galla da solo.

I dieci milion che prenderanno, non basteranno per Destro, considerando il loro bilancio, ma questo fattore super importante viene taciuto da tutti, media in primis  :x

:asrm :asrm

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
io tutto questo amore per Borini non lo capisco, ammetto di non aver visto molte partite dei putridi lo scorso anno, ma quando è successo ho visto un ragazzo che corre sì una cifra ma che ha, anzi cià, anche due piedi non proprio educatissimi, tecnicamente Destro gli sta diverse spanne sopra secondo me

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.774
Pure secondo me Destro è più bravo di Borini . Certo che il Liverpool ne ha di coraggio per comprare di nuovo un giocatore delle merde dopo l'operazione Aquilani

hankmoody

Visitatore
peccato perché gli entrano bei soldi, ma nel complesso è un'a buona notizia, Borini è un gran buon giocatore.

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Citazione di: Drake il 10 Lug 2012, 13:47
io tutto questo amore per Borini non lo capisco, ammetto di non aver visto molte partite dei putridi lo scorso anno, ma quando è successo ho visto un ragazzo che corre sì una cifra ma che ha, anzi cià, anche due piedi non proprio educatissimi, tecnicamente Destro gli sta diverse spanne sopra secondo me

Confermo. Destro mi sembra tecnicamente più maturo e più completo. Spero non lo prendano.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Borini mi sembra maturo quanto Destro, se non addirittura un filino di più.
Ok, tecnicamente Destro gli è una spanna sopra, ma il riommico mi da l'idea di essere un potenziale Inzaghi ('sti ca**i della tecnica se segno vagonate di gol). Ricordiamo che quest'anno ha segnato solo 9 reti anche perché è stato fuori molto tempo (24 presenze totali)

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: Maremma Laziale il 10 Lug 2012, 14:06
Borini mi sembra maturo quanto Destro, se non addirittura un filino di più.
Ok, tecnicamente Destro gli è una spanna sopra, ma il riommico mi da l'idea di essere un potenziale Inzaghi ('sti ca**i della tecnica se segno vagonate di gol). Ricordiamo che quest'anno ha segnato solo 9 reti anche perché è stato fuori molto tempo (24 presenze totali)

Prandelli ha portato borini e non destro in nazionale, magari ci sarà un motivo. Poi destro è una fotocopia di osvardo ed è molto piu' una punta centrale in concorrenza col il boro e osvardo ... con zeman giocano una punta centrale (boro, osvardo), un mezzo attaccante (tipo lamela) e una punta laterale (tipo bojan). Al momento gli servirebbe piu' borini che puo' fare un po' tutte e tre le posizioni mentre destro è adatto a fare solamente la punta centrale.

Secondo me non lo prendono e prendono uno sconosciuto che piace a guru-sabatini. attenti al colpo makinwa, pare che sabatini lo voglia rilanciare, come dice il suo procuratore, ora è comunitario ... micakazzi ... 8)

Discussione precedente - Discussione successiva