Maglia S.S.Lazio 2012-13: idee

Aperto da Scialoja, 03 Apr 2012, 14:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: matador72 il 09 Lug 2012, 14:34
Piccolo O.T. sulla maglia ma neppure troppo.
Ieri sulla gazzetta c'era un'articolo che parlava della nuova "moda" delle squadre italiane di mettere qualche scritta sulle maglie e veniva fatto riferimento ai "30 sul campo" della juve a "il club piu' titolato al mondo" del milan al " club piu' antico d'Italia" del genoa e al "prima squadra della capitale" in cui l'autore del pezzo faceva una sua considerazione sostenendo che forse lo era per data di nascita un po meno per "bacheca".....
Disinformazione o malafede?

Credo entrambe le cose, per data di nascita un pò meno per bacheca? Ma perchè l'altra bachecha ha aggiunto un ragno o qualche bacarozzo in più?  Con questa uscita si è dato la zappa sui piedi da solo

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Deadario il 09 Lug 2012, 17:09

Carina la maglia, se non erro la indossava un magazziniere nel video in cui arrivano ad Auronzo

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Cesio il 09 Lug 2012, 17:12
Carina la maglia, se non erro la indossava un magazziniere nel video in cui arrivano ad Auronzo

Si, solo che era a colori invertiti.

Così come la t-shirt blu di De Martino con la scritta "Fieri dal 1900".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Avevo sentito in radio che da oggi era in vendita ai Lazio Style alcuni prodotti della Macron, qualcuno ci ha fatto un salto a vederli? Come sono i prezzi?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
sembra bella quella t-shirt... daje Macron!

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Le maglie saranno presentate il 30 luglio a Fregene.Non vedo l'ora :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Tyler87 il 09 Lug 2012, 17:29
Avevo sentito in radio che da oggi era in vendita ai Lazio Style alcuni prodotti della Macron, qualcuno ci ha fatto un salto a vederli? Come sono i prezzi?

Io dovrò andarci per fare l'abbonamento...
Dò una guardata e poi vi dico...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Io quasi quasi un salto a via Calderini lo faccio, oltre al nuovo materiale dovrebbe esserci in saldo anche le rimanenze della Puma...hai visto mai che si trovi qualcosa di interessante. Sul Web io ho preso al 50% il completino...

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
sono stato al Lazio Style di Parco Leonardo e di Macron per ora non ce ne è traccia; però c'è tutta la Puma al 50%  :pp

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Gira su Fb.

Personalmente senza tutti quegli sponsor mi sarebbe piaciuta molto sul nostro stile, con le strisce però che non si interrompono così all'improvviso.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.712
La pezza Lete e' una delle cose piu' brutte mai viste su una maglia di calcio.

La maglia non mi sembra male. E l'azzurro finalmente sembra azzurro e non celeste.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: syrinx il 10 Lug 2012, 18:23
La pezza Lete e' una delle cose piu' brutte mai viste su una maglia di calcio.

E' proprio un cazzotto in un occhio.
100mila volte meglio la nostra maglia dell'anno appena passato, e sticazzi dei soldi dello sponsor.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.712
Citazione di: Deadario il 10 Lug 2012, 18:33
E' proprio un cazzotto in un occhio.
100mila volte meglio la nostra maglia dell'anno appena passato, e sticazzi dei soldi dello sponsor.

Poi cosi' alta sul petto. Una cosa veramente inguardabile.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Rocchi in conferenza con la maglietta "Dal 1900, La prima della Capitale"

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Deadario il 10 Lug 2012, 18:10

Gira su Fb.

Personalmente senza tutti quegli sponsor mi sarebbe piaciuta molto sul nostro stile, con le strisce però che non si interrompono così all'improvviso.
Ammazza,bruttarella forte eh!

DiegoFuser

*
Lazionetter
* 283
su passionemaglie dicon che questa maglia del napul che gira sarebbe solo un fake preparato da un negozio...

Contenuto sponsorizzato

Vic Vega

*
Lazionetter
* 357
Se fosse quella vera avrebbe lo stemmino della Coppa Italia.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Vic Vega il 10 Lug 2012, 20:47
Se fosse quella vera avrebbe lo stemmino della Coppa Italia.

Non necessariamente, sulle maglie in vendita di solito lo stemmino è in una bustina e può essere attaccato a casa a caldo.

Citazione di: DiegoFuser il 10 Lug 2012, 19:45
su passionemaglie dicon che questa maglia del napul che gira sarebbe solo un fake preparato da un negozio...

Di solito sono molto informati e ci beccano sempre. A farmi pensare al fake sono gli sponsor davvero troppo grandi e attaccati troppo in alto.

Discussione precedente - Discussione successiva