Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.265
Citazione di: charlie il 10 Lug 2012, 17:54
cmq fatevelo dire:

attaccarsi a sta cosa dei 4campioni è veramente ridicolo

nessuno ci ha mai creduto, ma il presidente Lotito dovrebbe capire che ci sono anche migliaia di giovani tifosi che ancora "sognano" e sperano di vedere giocatori di un certo livello, quindi ogni dichiarazione ed ogni termine andrebbe pesato o spiegato. Se poi vogliamo dire che Lotito è quello che è, e spara sempre alto per poi scendere, allora è un altro discorso, a me piace la sua gestione economica, meno alcune scelte e dichiarazioni...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Charlot il 10 Lug 2012, 17:59
nessuno ci ha mai creduto, ma il presidente Lotito dovrebbe capire che ci sono anche migliaia di giovani tifosi che ancora "sognano" e sperano di vedere giocatori di un certo livello, quindi ogni dichiarazione ed ogni termine andrebbe pesato o spiegato. Se poi vogliamo dire che Lotito è quello che è, e spara sempre alto per poi scendere, allora è un altro discorso, a me piace la sua gestione economica, meno alcune scelte e dichiarazioni...

le migliaia di "giovani tifosi che sognano e sperano di vedere giocatori di un certo livello" allora mi sa che hanno sbagliato squadra e campionato a cui appassionarsi.
Sognare è bello , poi pero' si deve fare il conto con la realta' che è diversa dai sogni.
Io da ragazzino mi fomentavo per Dezotti e Ruben Sosa, ora passa come "superfluo" l'arrivo di Ederson.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
cmq fatevelo dire:

Macché, è una cosa argutissima.
E che a quanto pare crea anche molto autocompiacimento in chi la espone.

ernestocalisti

Sostenitore
Lazionetter
* 299
Citazione di: matador72 il 10 Lug 2012, 18:02
le migliaia di "giovani tifosi che sognano e sperano di vedere giocatori di un certo livello" allora mi sa che hanno sbagliato squadra e campionato a cui appassionarsi.
Sognare è bello , poi pero' si deve fare il conto con la realta' che è diversa dai sogni.
Io da ragazzino mi fomentavo per Dezotti e Ruben Sosa, ora passa come "superfluo" l'arrivo di Ederson.

verissimo..come con l'arrivo di Gutierrez "El Tano".. :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Io a 'sta cosa dei 4 campioni non c'ho mai creduto, ma manco un po'.

Fatto sta che il Presidente l'ha detto, non una, ma più volte e chi si "attacca" a questo ha tutte le ragioni per farlo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.265
Citazione di: matador72 il 10 Lug 2012, 18:02

anche io mi sono fomentato per Laudrup o Batista, ma ci son stati ragazzini più fortunati che hanno "sognato" con Boksic, Veron, Mancini ecc. ecc., la squadra NON è sbagliata, le dichiarazioni a volte sì...
p.s.: Ederson se torna al top è un eccellente giocatore...

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
sempre a fare le pulci e a rompere i colleoni.

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: JSV23 il 10 Lug 2012, 16:58

Certo non mi vorrai far credere che i Natali o Ferronetti, che non credo verranno,  li potremo spacciare mai come campioni...

Forse, con parecchia buona volontà.

Però direi sia meglio rinunziare a questo esperimento e sperare che non vengano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Lotito venderà un pezzo pregiato ( hernanes radu lulic zarate) ...ecco i quattro i campioni. Prenderà qualche giocatore finito da rilanciare o qualche sconosciuto  tipo alfaro. Quest anno c e' un allenatore che non conosce il nostro calcio e se non arrivano due buoni centrali agili con una squadra votata all attacco la vedo male. Felice di essere smentito

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: rojorosco il 10 Lug 2012, 18:34
Lotito venderà un pezzo pregiato ( hernanes radu lulic zarate) ...ecco i quattro i campioni. Prenderà qualche giocatore finito da rilanciare o qualche sconosciuto  tipo alfaro. Quest anno c e' un allenatore che non conosce il nostro calcio e se non arrivano due buoni centrali agili con una squadra votata all attacco la vedo male. Felice di essere smentito

Il 21 dicembre e vicino caro mio, non disperare, tra poco terminerà tutta questa sofferenza.

Mi fa piacere sentire come Radu e Zarate (ma anche Lulic ed Hernanes) sono prima, rispettivamente, considerati uno sempre rotto e un giocoliere per poi diventare improvvisamente pezzi pregiati.

Lo dico adesso ad un mese e mezzo abbondante dalla chiusura del mercato: la Lazio non venderà nessuno dei suoi "pezzi pregiati" a meno che non ci sia un offerta folle. Ci risentiamo a fine agosto e vedremo chi ha ragione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Citazione di: Deadario il 10 Lug 2012, 18:12
Io a 'sta cosa dei 4 campioni non c'ho mai creduto, ma manco un po'.

Fatto sta che il Presidente l'ha detto, non una, ma più volte e chi si "attacca" a questo ha tutte le ragioni per farlo.
Ah guarda per me ci si può attaccare a quello che si vuole, sono gusti.
La cosa che mi darebbe fastidio è far leva su questa catzata per creare l'ennesimo clima di fischi e contestazione perenne. Ma tanto non succederà, la Lazio è la Lazio, giusto?

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: rojorosco il 10 Lug 2012, 18:34

:sisisi:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.290
Citazione di: Deadario il 10 Lug 2012, 18:38
Il 21 dicembre e vicino caro mio, non disperare, tra poco terminerà tutta questa sofferenza.

Mi fa piacere sentire come Radu e Zarate (ma anche Lulic ed Hernanes) sono prima, rispettivamente, considerati uno sempre rotto e un giocoliere per poi diventare improvvisamente pezzi pregiati.

Lo dico adesso ad un mese e mezzo abbondante dalla chiusura del mercato: la Lazio non venderà nessuno dei suoi "pezzi pregiati" a meno che non ci sia un offerta folle. Ci risentiamo a fine agosto e vedremo chi ha ragione.

:? :? :?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
cmq fatevelo dire:

A me potrebbe sembrare ridicolo chi spara una frase ad effetto tanto per dire.
Io non mi attacco a niente, valutero' i rinforzi che arriveranno ed alla fine daro' un peso alle parole del presidente della Lazio, non l'ho mica detto io e nemmeno gliel'ho chiesto di farmi una promessa.
E si' che mica mi aspetto Iniesta.
Ma magari troverete il modo di di che anche a sto' giro c'e' chi sta pronto a fare le pulci a quello che fa la societa'.
Saro' strano io che vi devo dire, certo prima di andare davanti ai microfoni di tutta Italia a spara' cazzate ci penserei bene.
Com'era? "Mica te lo deve venire a di a te cosa vuole fare la societa'". Appunto. Ma che valga sempre.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: dani2110 il 10 Lug 2012, 18:50
:? :? :?

La data è riferita alla fine del mondo secondo i Maya

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Tyler87 il 10 Lug 2012, 18:52
La data è riferita alla fine del mondo secondo i Maya Giacobbo

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Quante chiusure di mercato invernale ed estivo abbiamo aspettato ? Lo smantellamento di dicembre non lo posso dimenticare e quindi non mi fido. Per prendere i campioni ci vogliono i soldi e adesso ce ne saranno ancora meno.

Contenuto sponsorizzato

BIG

*
Lazionetter
* 255
Citazione di: syrinx il 10 Lug 2012, 18:53
La data è riferita alla fine del mondo secondo i Maya Giacobbo Morabito

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
A me potrebbe sembrare ridicolo chi spara una frase ad effetto tanto per dire.
Io non mi attacco a niente, valutero' i rinforzi che arriveranno ed alla fine daro' un peso alle parole del presidente della Lazio, non l'ho mica detto io e nemmeno gliel'ho chiesto di farmi una promessa.
E si' che mica mi aspetto Iniesta.
Ma magari troverete il modo di di che anche a sto' giro c'e' chi sta pronto a fare le pulci a quello che fa la societa'.
Saro' strano io che vi devo dire, certo prima di andare davanti ai microfoni di tutta Italia a spara' cazzate ci penserei bene.
Com'era? "Mica te lo deve venire a di a te cosa vuole fare la societa'". Appunto. Ma che valga sempre.

vorrei sapere quanti di noi vanno a votare e, dopo qualche tempo, si rileggono gli impegni presi dai politici nei loro programmi elettorali.
se l'indignazione fosse solo un centesimo di quella che si avrà tra i laziali, qualora non arrivassero sti 4campioni, Montecitorio sarebbe un mucchio di cenere da molto tempo.

Discussione precedente - Discussione successiva