Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: rojorosco il 10 Lug 2012, 18:56
Quante chiusure di mercato invernale ed estivo abbiamo aspettato ? Lo smantellamento di dicembre non lo posso dimenticare e quindi non mi fido. Per prendere i campioni ci vogliono i soldi e adesso ce ne saranno ancora meno.
il non mercato di gennaio ha fatto schifo pure a me, ma chiamarlo SMANTELLAMENTO...ci vuole coraggio...candreva ha portato più punti in 4 partite che cissè nel girone d'andata...

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
Lazio, sfumato Yilmaz ora l'obiettivo è GuidettiE' l'italo-svedese la prima scelta per l'attacco. Può arrivare con la formula del prestito: è di proprietà del City.

AURONZO DI CADORE - Yilmaz è il passato, la Lazio guardi avanti. Petkovic valuta Floccari e Zarate, ma l'idea di acquistare un attaccante non è passata di moda a Formello. C'è una candidatura che sta prendendo forza, è quella di John Guidetti, attaccante svedese di origine italiana. Classe 1992, è un talento che fa gola a tanti club in Europa. E' esploso in Olanda, con la maglia del Feyenoord, nell'ultima stagione si è scatenato: ha segnato 20 gol in 23 partite, si è dovuto fermare per colpa di un problema fisico. Guidetti piace alla Lazio, ha costi ragionevoli. Il suo cartellino è di proprietà del Manchester City, gli inglesi vorrebbero cederlo a titolo definitivo (hanno ricevuto offerte di questo genere), ma alla fine potrebbero concedere un prestito con diritto di riscatto. Su Guidetti c'è la Sampdoria, i blucerchiati si sono mossi, la chiamata della Lazio avrebbe precedenza. Tare ha preso un po' di tempo, deciderà a breve se muoversi o meno. Sul suo taccuino ci sono tanti attaccanti e Guidetti è tra i primi della lista. Lui e Klose formerebbero una coppia interessante: John è giovanissimo e non ha paura di niente, Miro è il campione esperto e micidiale. Guidetti è un'offerta da valutare bene, può rivelarsi un investimento per il futuro, un grande colpo in prospettiva. C'è bisogno di ragazzi di valore nella Lazio, di giovani che possano garantire un progetto a lungo termine. Guidetti ha un nonno italiano, la serie A la conosce, la segue da lontano, un giorno vorrebbe giocarci. In tanti credono che il momento sia arrivato, può maturare nel nostro calcio, è anche un po' il suo considerando le origini.

Ma magari.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Boh, mi sembra più una notizia creata qui dentro questa di Guidetti...
Non c'è neanche una dichiarazione, ma neanche dell'amico del figlio della ragazza del procuratore...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: lagazzella il 10 Lug 2012, 19:24
Boh, mi sembra più una notizia creata qui dentro questa di Guidetti...
Non c'è neanche una dichiarazione, ma neanche dell'amico del figlio della ragazza del procuratore...
C'era una dichiarazione del suo agente di un paio di settimane fa.
http://www.calciomercato.it/news/163453/Mercato-Lazio-agente-Guidetti-Contatti-con-i-biancocelesti.html

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Riporto da LSR : Radu riposo assoluto per un mese e mezzo.

Poi dovrà entrare in forma.

Il mantra è : comprare un terzino sinistro titolare.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
Radu avrebbe rotto i colleoni , da qualche anno gioca 2/3 di campionato (neanche a livelli altissimi)

La frase dei 4 campioni di Lotito è una cazzata , una delle tante che spara di solito , rompere i colleoni al forum intero ripetendo le cazzate di Lotito fa male al topic e al forum stesso

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Ma ndo sta critto un mese e mezzo??? Io ho letto addirittura tra 10 giorni riprende a camminare......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Sono svariati giorni che pedulla' , che stimo davvero tanto , consiglia alla lazio di muoversi per Rolin.
Non so se ci sia una trattativa o se sia un consiglio da 'simpatizzante'.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Magnopèl il 10 Lug 2012, 19:37
Riporto da LSR : Radu riposo assoluto per un mese e mezzo.

Poi dovrà entrare in forma.

Il mantra è : comprare un terzino sinistro titolare.

e pure destro (un destro, dico. no Destro...per quanto, non mi farebbe mica schifo)

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Splash21 il 10 Lug 2012, 19:41
Radu avrebbe rotto i colleoni , da qualche anno gioca 2/3 di campionato (neanche a livelli altissimi)

La frase dei 4 campioni di Lotito è una cazzata , una delle tante che spara di solito , rompere i colleoni al forum intero ripetendo le cazzate di Lotito fa male al topic e al forum stesso
Su Radu purtroppo sono d'accordo.

Su Lotito, aspetta fino al 31 agosto per bollare come cazzata la frase dei 4 campioni. Intanto Ederson a 0 è tanta roba.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Citazione di: erlikkhan il 10 Lug 2012, 19:43
Ma ndo sta critto un mese e mezzo??? Io ho letto addirittura tra 10 giorni riprende a camminare......
Sentito con le mie orecchie a LazioStyle Radio.

Maurita , sono d'accordo. Ma la priorità assoluta è il terzino sinistro , poi il centrale di difesa e poi il terzino destro (anche perchè oggi Petkovic ha provato Cavanda attaccante esterno nel 433). A seguire l'attaccante.

Sono 3/4 acquisti , altro che "2 massimo 3" di Tariana provenienza.

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
si, ma speriamo non si fermino a Ederson :|

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Lug 2012, 18:38
Ah guarda per me ci si può attaccare a quello che si vuole, sono gusti.
La cosa che mi darebbe fastidio è far leva su questa catzata per creare l'ennesimo clima di fischi e contestazione perenne. Ma tanto non succederà, la Lazio è la Lazio, giusto?

L'ambiente romano lo conoscerai tu meglio di me (essendo io di Napoli) e quindi ben saprai che non è consigliabile raccontare vantandosi a destra e a manca di voler comprare 4 campioni e non portare a termine la promessa.

Forse il Presidente questo non lo sa.

Arrivino 2-3-100 campioni, nun è che me ne freghi tanto. Spero solo che non si ripetano gli errori degli scorsi 2 mercati (cessioni Floccari-Zarate e Cissè-Sculli) e che i giocatori che vengano siano degni di vestire questa maglia.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Citazione di: Maurita! il 10 Lug 2012, 21:51
si, ma speriamo non si fermino a Ederson :|
Non credo. Però , ripeto , spero che Tare quando ha detto che si sarebbero fatti altri 2 , massimo 3 acquisti (e uno era Yilmaz che pare non venga più) , abbia fatto male i conti.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Siamo in linea con lotito magnopel tre o quattro ha detto lotito e tare dopo ederson dice due tre....tenersi un giocatore di differenza me pare na paraculata

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.758

Ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto il medico sociale Stefano Lovati, il quale ha parlato dell'intervento al ginocchio del difensore Stefan Radu, avvenuto pochi minuti fa presso la clinica Paideia: "Abbiamo terminato l'intervento da 10 minuti circa. Sono stati confermati i nostri sospetti, cioè non ci sono delle patologia rilevanti. Le strutture meniscali e cartalaginee sono in ottimo stato e prive di lesioni, l'unica cosa che abbiamo riscontrato è un'aderenza esterna, una sinovite cioè un'infiammazione nella parte posteriore del ginocchio. Quest'intervento è servito per accertare che non vi è alcuna infiammazione interna, ma solo una patologia extra-articolare. All'interno del ginocchio non c'è niente di anomalo, cosa che francamente già pensavamo ma che ora abbiamo verificato del tutto. Da questo momento il calciatore inizierà un nuovo protocollo riabilitativo, concentrato soltanto sulla parte esterna. Il ragazzo tra 3-4 giorni comincerà a camminare per non perdere il tono muscolare e poi svolgerà dei lavori fisioterapici. Penso che tra una trentina di giorni lo testeremo sul campo e faremo una valutazione della situazione: comunque il protocollo che avevamo già iniziato aveva già dato dei frutti, infatti il calciatore aveva corso per circa mezz'ora senza avvertire alcun fastidio o dolore".

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
A radio mana mana hanno intervistato il procuratore di guidetti ma ho sentito solo la fine in cui gli hanno detto speriamo venga a roma guidetti e lui ha dettto dai speriamo...

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Lug 2012, 22:03
Siamo in linea con lotito magnopel tre o quattro ha detto lotito e tare dopo ederson dice due tre....tenersi un giocatore di differenza me pare na paraculata
Alla conferenza di presentazione di Ederson , Lotito infatti ha detto "guardate che io ho detto che arriveranno 3 barra 4 campioni" , a chi gli chiedeva se confermava la storia dei 4 campioni.
Quindi diciamo Ederson + 2 , come dici tu.
Ovvero Ederson , un terzino e una punta (visto che si stava prendendo Yilmaz).
Svanito Breno pare come se niente fosse.
Sarebbe insufficiente.

Cmq , non so se avete già postato le parole più recenti del manager di Guidetti , eccole :

"Tare lo conosce bene, domani a Milano potrebbe esserci un nuovo incontro con il direttore sportivo. Se è vero che Yilmaz è saltato, John potrebbe essere un'opzione importante".

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Molto probabile che il quarto era breno a sto punto dai...cmq ho sentito poco di guidetti ma il manager ha detto chiaramenti magari a portarlo alla lazio....per me serve anche un'ala se giochiamo cn i trequartisti

Discussione precedente - Discussione successiva