HIC ET NUNC!

Aperto da fish_mark, 11 Lug 2012, 11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Esprit Libre il 11 Lug 2012, 13:04
Ma chi sarebbe sto prestigioso columnist?

credo Vincenzo Cerracchio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: neversurrender il 11 Lug 2012, 12:30

Una volta era anche un utente del forum.
Molto spesso l'ho difeso qui dentro (anche quando scriveva) da attacchi di altri utenti che vedevo all'epoca strumentali.

Passato un pò di tempo, però, forse devo dare ragione a quegli utenti.
Ad oggi per me il signore in questione ha perso ogni tipo di credibilità e se avrò l'occasione di dirglielo lo farò volentieri.

Citazione di: Alexia68 il 11 Lug 2012, 13:31
credo Vincenzo Cerracchio.

100%  neversurrender !

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Che è ormai solo un pizzico più credibile dell'ellenico, ma solo perchè questo è inarrivabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: AquilaLidense il 11 Lug 2012, 14:19
Cerracchio a me piace.

a me piaceva molto, adesso è diventato insopportabile, si informa poco e male sulle nostre vicende, ma sputa sentenze a destra e a manca.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: fish_mark il 11 Lug 2012, 13:12
No, al contrario: giù le mani da Lotito!

Per il resto si può e si deve discutere, magari partendo da questo assunto: voglio vincere lo scudetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Credo si parli di Cerracchio. Anche io 100% neversurrender e aggiungo massima stima ai tifosi del brescello che continuano a tifare anche se non vinceranno mai un cazzo.

metello

*
Lazionetter
* 1.623
Scudetto? Annateve a vedè le quote della snai.....

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Facendo una giusta programmazione e scegliendo i giocatori giusti si può fare tutto secondo me...ogni tot di anni una squadra impensabile vince.

Per questa Lazio la vedo impossibile, nonostante il buon lavoro della società a parer mio...devi sperare nell'annata in cui tutto va bene: Zarate che torna ad altissimi livelli, Klose che fa la sua ultima annata da Campione, Diaz vedi klose, Cana che fa 10 gol come l'ultimo fatto, Marchetti si consacra e tutti si fomentano, tifosi compresi...troppi se...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Con tutto l'amore e la simpatia umana e sportiva per i tifosi del brescello
considerato che io personalmente mi auguro, quotidianamente, che un giorno il Brescello vinca il titolo di campione d'Italia

io sono un tifoso della SSlazio e voglio vincere lo scudetto: sempre (ma non comunque).
Non è un'anomalia questa; anomalo è puntare al "terzoposto". Che significa? Che vuol dire?

Un pugile sul ring della finale dei massimi si augura di andare al tappeto non prima della XII ripresa?
Un tennista a Wimbledon punta ai 5 set prima di arrendersi?
Un pilota di formula 1, prima della partenza, punta all'ottavo posto?
Un ciclista quando parte la volata si accontenta di stare nel mucchio?
Un velocista al momento dello sparo è già contento di stare nella finale olimpica?

Io non pretendo, io sogno di vincere. Lo sport è questo.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
con tutto l'amore e la simpatia umana....
io penso che ve devono levà er vino  :beer:

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: fish_mark il 11 Lug 2012, 14:55
Con tutto l'amore e la simpatia umana e sportiva per i tifosi del brescello
considerato che io personalmente mi auguro, quotidianamente, che un giorno il Brescello vinca il titolo di campione d'Italia

io sono un tifoso della SSlazio e voglio vincere lo scudetto: sempre (ma non comunque).
Non è un'anomalia questa; anomalo è puntare al "terzoposto". Che significa? Che vuol dire?

Un pugile sul ring della finale dei massimi si augura di andare al tappeto non prima della XII ripresa?
Un tennista a Wimbledon punta ai 5 set prima di arrendersi?
Un pilota di formula 1, prima della partenza, punta all'ottavo posto?
Un ciclista quando parte la volata si accontenta di stare nel mucchio?
Un velocista al momento dello sparo è già contento di stare nella finale olimpica?

Io non pretendo, io sogno di vincere. Lo sport è questo.

Vuol dire obiettivo Champions League.
è comunque un traguardo che conta qualcosa.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Alexia68 il 11 Lug 2012, 15:05
Vuol dire obiettivo Champions League.
è comunque un traguardo che conta qualcosa.

Non ho mai sentito allo stadio un coro del tipo "arriveremo arriveremo arriveremo in cempions lig".

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
io di solito faccio questo ragionamento... forse sbagliato... parto 8 anni fa l'obiettivo era la salvezza... passano gli anni nel frattempo la situazione si raddrizza, non hai obiettivi sai che ti salvi ma non sai come arrivi in campionato, cresci ancora e arrivi al punto in cui dici quest'anno voglio entrare in europa league e ci entri stabilmente... dopo di che cresci ancora e inizi a pensare europa league ok ma preferisco fare la champions e allora cerchi di crescere ancora per centrare la champions... credo che la maggior parte dei laziali vogliano fare la vita da generale co la paga da maresciallo... non possiamo pensare così... dobbiamo basarci sulle nostre forze solamente, non abbiamo i petroldollari come non ci sono sultani russi amerigani o chi altro.... però credo che il lavoro fatto fin'ora sia evidente, da vignaroli a klose mi sembra che la crescita sia palese... quest'anno ci sarà obiettivo terzo posto... il prossimo anno vedremo... si va avanti anno per anno fissandosi obiettivi piccoli ma possibili... i sogni li lasciamo agli altri viviamo nel presente!

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: fish_mark il 11 Lug 2012, 15:06
Non ho mai sentito allo stadio un coro del tipo "arriveremo arriveremo arriveremo in cempions lig".

io ho sentito invece i "resteremo in serie A".
e non è che all'epoca non si sognava di vincere lo scudetto, eh...

hic et nunc puoi sognare quel cavolo che vuoi.
io ieri ho sognato di abitare in una reggia, ma non è che oggi andrò a rompere il cazzo all'amministraatore e all'assemblea di condominio perché nessuno ha mai deciso di avviare i lavori per trasformare la mia palazzina in una lussuosa dimora.

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: fish_mark il 11 Lug 2012, 15:06

Tare qualche giorno fa ha detto "lo scudetto non è un tabù", ma ci possiamo arrivare rinforzandoci anno per anno, cosa che per altro stiamo facendo.
al momento puntiamo al traguardo secondario, la CL, sperando di beccare l'anno imprevedibile e vincere lo scudetto.
Tutti speriamo di arrivare primi, ma razionalmente so che non è sempre possibile.

est1900

Visitatore
Però, volendola affrontare seriamente, la questione secondo me è aperta. Anzi, le questioni:

1) quando potremo competere per lo scudetto?
2) cosa ci serve per essere competitivi?
3) come faremo a dotarci di ciò che ci serve per vincere lo scudetto?

Affrontando però l'argomento con sano realismo, altro che hic et nunc.

Discussione precedente - Discussione successiva