Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
per guidetti si parlava anche dell'interesse della samp, ma con l'acquisto di maxi lopez non credo cerchino un altro attaccante

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
La Juve sta cercando un altro attaccante (Dzeco,Van Persie..oggi si parla anche di Falcao non pagato da quegli zozzoni dei materassari).

Un tentativo per Matri lo vedete impossibile?
Secondo me sarebbe il colpo perfetto.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Biafra il 11 Lug 2012, 19:25
La Juve sta cercando un altro attaccante (Dzeco,Van Persie..oggi si parla anche di Falcao non pagato da quegli zozzoni dei materassari).

Un tentativo per Matri lo vedete impossibile?

no matri no... Please!

a me non piace proprio...

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
matri non si fà ridurre l ingaggio e cmq non fa panchina a a torino figuriamoci a roma (dove klose è titolare indiscusso almeno per l inizio stagione)...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Italian Western Eagle il 11 Lug 2012, 19:26
matri non si fà ridurre l ingaggio e cmq non fa panchina a a torino figuriamoci a roma (dove klose è titolare indiscusso almeno per l inizio stagione)...

Citazione di: giò7 il 11 Lug 2012, 19:26
no matri no... Please!

a me non piace proprio...

Voi state male. Matri, gente come Guidetti o il turco se li lega ar... :xx
Alla Juve farà panchina, da noi sarebbe titolare fisso.

EDIT: Klose e Matri possono giocare benissimo insieme.
Comunque vabbè stiamo a parla' del nulla per ora...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Biafra il 11 Lug 2012, 19:28
Voi state male. Matri, gente come Guidetti o il turco se li lega ar... :xx
Alla Juve farà panchina, da noi sarebbe titolare fisso.

ti assicuro, preferirei rischiare con Guidetti... Matri proprio non mi piace... Ho visto parecchie partite della juve negli ultimi anni (ah, la suocera bianconera... ) e gli preferivo anche Borriello.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: cholo1966 il 11 Lug 2012, 19:09
Lazio, domani incontro per Guidetti
11.07.2012 18.18 di Arturo Minervini   
La Lazio è alla ricerca disperata di una punta. Perso il turco Yilmaz, la società biancoceleste valuta diverse opportunità. Tra queste c'è anche John Guidetti, giovane attaccante di proprietà del Manchester City. Domani l'agente del calciatore incontrerà la dirigenza biancoceleste per capire se esistono le basi per intavolare una trattativa. Secondo quanto riferisce Sky Sport, l'agente di Guidetti incontrerà anche il direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon.

ricerca disperata mi sembra eccessivo .

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Ma Rever per la difesa, che fine ha fatto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: dani2110 il 11 Lug 2012, 20:03
Ma Rever per la difesa, che fine ha fatto?

Dopo una comparsata in Germania al Wolfsburg è tornato in Brasile due anni fa all'Atletico Mineiro.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.293
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Lug 2012, 20:35
rottura tra yilmaz e lokomotiv sembra
"Per tutto questo tempo ho cercato di mantenere il comportamento adatto a favorire le trattative che il Trabzonspor stava portando avanti per il mio trasferimento. O per un motivo, o per un altro, l'offerta formale, quella giusta, non è arrivata. I ritiri delle squadre sono inziati, i giocatori sono già sul campo, tutte le competizioni ricominceranno presto. Ora devo pensare al mio futuro e al più presto prenderò una decisione"

A Twittare è Burak Yilmaz sul proprio profilo Ufficiale del noto Social Network. "E' esploso" scrivono in Turchia, e adesso il ribaltone è ufficialmente completato. La trattativa con il Lokomotiv di Mosca sarebbe saltata, e a riferirlo alla stampa Turca ci avrebbe pensato anche lo stesso presidente del Trabzonspor Sadri Sener. Trtspor.com.tr parla di un nuovo inserimento del Galatasaray, pronto a ricoprire di soldi (seppure non quanti ne offriva la Lokomotiv) Burak Yilmaz. Un dubbio però rimane. Il presidente del Trabzonspor aveva parlato di "accordo raggiunto" fra le due società, "devono solo trovare l'intesa con il giocatore" aveva detto. Se cosi fosse stato, viene da chiedersi come mai Yilmaz sottolinei il fatto che "l'offerta giusta" non sia mai arrivata. Se fra le società tutto era fatto, i 12,5 milioni per 3 anni offerti all'attaccante dalla Russia erano forse pochi? Quel che sembrava fatto, adesso appartiene al recente passato.Prepariamoci ad altri (stancanti) colpi  di scena.

Roberto Maccarone - Cittaceeste.it

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
ma Palombo non convocato dalla Samp di Ferrara ce potrebbe essere utile? parametro zero credo..

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: PARISsn il 11 Lug 2012, 20:51
ma Palombo non convocato dalla Samp di Ferrara ce potrebbe essere utile? parametro zero credo..
non è parametro zero, non convocato perché non rientra nei piani di Ferrara...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
beh se non lo vuole Ferrara e non lo convoca me sa che c'hanno poco da chiedere..o gli rimane sul groppone un ingaggio inutile...oppure rescindono..oppure lo regalano..ma la mia domanda era..ce po esse utile?? nel caso? giro il quesito agli strateghi tattici del forum..:)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: PARISsn il 11 Lug 2012, 20:57
beh se non lo vuole Ferrara e non lo convoca me sa che c'hanno poco da chiedere..o gli rimane sul groppone un ingaggio inutile...oppure rescindono..oppure lo regalano..ma la mia domanda era..ce po esse utile?? nel caso? giro il quesito agli strateghi tattici del forum.. :)
secondo me no, già siamo molto intasati in quelle posizioni per me....Cana Ledesma e valuteremo Onazi ( che per me non è pronto sinceramente)....

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Citazione di: Aqua Caliente il 11 Lug 2012, 20:40

che spettacolo !
ma vi rendete conto che gente gira nel calcio, e noi parliamo male di Lotare e del calcio italiano.

io faccio una previsione, er turchetto viene a roma per meno di quanto gli avevamo offerto un mese fa. Ormai sono convinto. A meno che tra qualche giorno non escono con una offerta di 15 milioni del barcellona

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: PARISsn il 11 Lug 2012, 20:57
beh se non lo vuole Ferrara e non lo convoca me sa che c'hanno poco da chiedere..o gli rimane sul groppone un ingaggio inutile...oppure rescindono..oppure lo regalano..ma la mia domanda era..ce po esse utile?? nel caso? giro il quesito agli strateghi tattici del forum..:)

Per me si, potrebbe essere un sostituto di Ledesma se non scalzarlo dal ruolo

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
se so' messi d'accordo Lokomotix e Tranbozozz..gli hanno detto fatece er favore cosi' mettemo paura a lotito e ce concede il 25%...seeee ahoooo !!!  :=))

Contenuto sponsorizzato

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io non so come spiegarlo ma sto turco è stato così vicino che ormai mi sono messo in testa di volerlo vedere cn la nostra maglia

Discussione precedente - Discussione successiva