Giallo Matuzalem, dietro c'è il MIlan?

Aperto da Paris jr., 10 Lug 2012, 19:00

Discussione precedente - Discussione successiva

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Dinamo il 11 Lug 2012, 16:18
Tare je voleva mena' ma Matuzalem ha tirato fòri er cortello.

Dicesi zaccagna..

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

solo lame e le giacche arrotolate sull'avambraccio
chi resta in piedi è er più de auronzo

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: skizzo87 il 11 Lug 2012, 10:38
Noi guadagnamo un posto extra:
- Vendendo all'estero
- Facendo andare a scadenza il giocatore
- Rescindendo il contratto

Non guagani/utilizzi  un posto extra- Comprando o vendendo un extra in Italia ( ex: Carrizo al Catania)

Se uno della primavera ( extra) se ne va all'estero o rescinde, hai un posto in + a disposizione. E' un giochetto che fanno molte società.
ma erro o ha preso la cittadinanza matuzalem ???

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

- nun te preoccupà, lo multo e basta

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Ma ci danno almeno thiago silva in cambio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Murmur il 11 Lug 2012, 17:47

- nun te preoccupà, lo multo e basta
ahahaha  :D
Mi puoi far capire una cosa?!?! Non trovo le informazioni nel supporto... Ma come faccio a postare la foto come hai fatto te, senza dover mettere link?!?! Help please...  :(

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: maverickiv2007 il 11 Lug 2012, 17:50
ahahaha  :D
Mi puoi far capire una cosa?!?! Non trovo le informazioni nel supporto... Ma come faccio a postare la foto come hai fatto te, senza dover mettere link?!?! Help please...  :(

metti l'url dell'immagine tra i tag [img]

se mi citi lo vedi

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Eagles77 il 11 Lug 2012, 17:49
Ma ci danno almeno thiago silva in cambio?

boateng. ce danno boateng.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
dice che se rivedono all'alba

solo lame e le giacche arrotolate sull'avambraccio
chi resta in piedi è er più de auronzo

:lol:

Contenuto sponsorizzato

aquilaspezzina

*
Lazionetter
* 163
su Sky hanno appena detto che è sul mercato.....ma chi se lo compra uno fracico come lui???

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Murmur il 11 Lug 2012, 17:54
metti l'url dell'immagine tra i tag [img]

se mi citi lo vedi
Grazie, allora confermo che sono tordo io perchè l'ho sempre fatto ma soltanto adesso riesco a farlo funzionare...  :S

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: aquilaspezzina il 11 Lug 2012, 22:33
su Sky hanno appena detto che è sul mercato.....ma chi se lo compra uno fracico come lui???
Giusto che vada via per quello che ha fatto ma non scordiamoci il passaggio al 92mo...

Inviato dal mio GT-I9100

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

sei arguto  :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.291
Se Matu va via sono contento soprattutto se libera il posto extra. Ma non con tutta questa leggerezza. Quando gli va e gli regge è un signor centrocampista. Se va è assolutamente da sostituire con un giocatore simile soprattutto come impatto tecnico sulla partita.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Non ci credo nemmeno un po' che vada al Milan, che penso punti a qualcosa di meglio, ma se fosse vero non mi stupirebbe il comportamento di Matuzalem.

Il brigadiere di "Cronache di poveri amanti" conduceva le sue indagini seguendo il motto "chi ha fornicato, fornicherà". Non è bello, non lascia spazio a redenzioni, è forse ingiusto ma qualche volta funziona.

E il nostro caro Francelino fornicò di molto quando usò l'art. 17 per lasciare lo Shakhtar.
Oggi non può più avvalersi dell'art. 17 ma, sempre se fosse vero, resterebbe con diverse modalità la volontà di andare a guadagnare di più altrove a discapito della sua ex squadra.

Che poi è quasi (*) la stessa cosa che dicevamo ai romanisti quando si lamentavano di Mexes volato, sempre al Milan, a parametro zero: voi come l'avete preso? Ora che pretendete?

* il quasi è rappresentato dal passaggio al Saragozza.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

Guardate che il resto del mondo non considera pippe inutili tutti i giocatori che per il laziale medio sono indesiderati.

Matuzalem sarà pure una testa di quarzo e spesso fracico ma a pallone ci sa giocare.
Se c'è mercato per tanti giocatori che si infortunano spesso (vedi da thiago motta ad amauri fino a borriello), non vedo perché non ci debba essere per Matuzalem.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Narcos Matuzalem era un signor centrocampista.

però era sempre infortunato, spesso scazzato quando era in campo, e poi spesso non era impeccabile a livello disciplinare. insomma, ti fa 10 partite l'anno e ormai è anche vecchiotto.

Bene che vada via, prendiamo uno più giovane e che giochi più partite. Ma non deve andar via senza essere degnamente rimpiazzato, questo mai! a centrocampo abbiamo bisogno di innesti freschi, non di perdere pedine.

Ciao Narcos, è stato un piacere.

Discussione precedente - Discussione successiva