Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: happyeagle il 11 Lug 2012, 23:20
al milan hanno fatto andare via Pirlo perchè pensavano avesse esaurito la benzina
??????

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
A me matuzalem dispiacerebbe cederlo....a me vanno bene le 15 partite di livello che fa l'anno...

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Pazzini e' diventato un'affare, emarginato, fuori dalle amichevoli.
L'inter deve cederlo e lui deve ridursi l'ingaggio.
Ma una volta che l'inter ci da' un giocatore, mai?

Dopo l'epilogo Matuzalem, la' in mezzo ne serve uno.

Ah, Matri, per me, non si discute.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Su sportitalia dicono che il Chelsea abbia offerto 11 milioni per Lulic.
Per me ne vale il doppio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Barabba Terzo il 12 Lug 2012, 00:27
Su sportitalia dicono che il Chelsea abbia offerto 11 milioni per Lulic.
Per me ne vale il doppio.

per il triplo ne cominciamo a parlare

FMSSL

Visitatore
11 milioni per Lulic? Per quale gamba, la destra o la sinistra?  :pp

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Lulic va tenuto , tanto ci sara' tempo in futuro per valutare offerte che di sicuro arriveranno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Matuzalem arriva e saluta: con la Lazio è rottura, tre squadre sul brasiliano... Intanto ecco il motivo del ritardo...

Fumata nera. L'incontro tra Tare e Matuzalem ha portato alla rottura, non c'è stato chiarimento, nessun passo indietro e ora il destino del brasiliano è segnato: non sarà più a Roma. Il centrocampista ha chiesto di andare via, vuole cambiare aria. La Lazio ha preso atto della richiesta, la situazione è caldissima, probabile che l'epilogo possa esserci già nelle prossime ore. Cinque giorni di ritardo, nessuna comunicazione, Matuzalem ha passato il segno, ha mandato su tutte le furie la Lazio, ha deluso i compagni e tifosi. Il ritardo, secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, è dovuto a un contrattempo "tecnico". Matuzalem, già qualche giorno fa, si era accorto di essere stato derubato del suo portafoglio nel quale era contenuto anche il permesso di soggiorno. Francelino si è messo in moto tardi per riottenere il prezioso foglio, i tempi non sono brevi, doveva farlo prima. Senza il documento, Matuzalem non sarebbe stato accolto in Portogallo, paese nel quale avrebbe fatto scalo il volo prenotato dal centrocampista. Ostacolo che la Lazio è riuscita ad aggirare e oggi l'ex centrocampista del Saragozza è sbarcato nella Capitale. Chiare le sue parole al ds: alla Lazio non vuole più restare, ha deciso di vivere una nuova avventura. Tare non ha fatto una piega, ha preso atto della decisione del giocatore, ma non ci sarà nessuna rescissione. La Lazio non vuole rimetterci, ha intenzione di monetizzare. A quanto appreso dalla redazione de Lalaziosiamonoi.it, sulla scrivania di Lotito sono arrivate due offerte da due squadre italiane di alto livello, mentre l'agente del calciatore ha in mano la proposta di un club straniero. Top secret le società, ma il nome del Milan è quello che più di tutti è rimbalzato nelle ultime ore. Particolare da tenere in considerazione: se la Lazio dovesse cedere Matuzalem all'estero, liberebbe una casella da extracomunitario e Carrizo potrebbe così rimanere in Italia con il Pescara molto interessato al portiere. Le parti si raggiorneranno nei prossimi due-tre giorni, il giocatore brasiliano non andrà ad Auronzo e questo è segnale che indica come il caso si risolverà in tempi brevi. Sono ore bollenti, Minosse c'entra poco. Matuzalem e la Lazio sono ormai lontanissimi, quasi ex.

Mi dispiace cedere un giocatore delle sue qualita' tecniche visto che in squadra non ne abbiamo in quel ruolo , ma a questo punto e meglio cederlo all'estero per liberare sta casella da extra . Spero arrivi un giocatore piu' integro ma con le sue qualita' !!!

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436

unico ruolo dove non abbiamo giocatori , poteva fare sta cazzata zauri o stankevicus almeno cosi si rescindeva senza buona uscita .......

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.859
spero resti.. anche per 15 partite fa sempre comodo..  qui c'è sempre il rischio di perderlo e di non sostituirlo.  per prenderne uno del livello di matu devi spendere e non penso si voglia investire per prendere un centrocampista.. la società al momento vuole rinforzare altri reparti..

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
Citazione di: Axel Latino Heat il 12 Lug 2012, 03:48
spero resti.. anche per 15 partite fa sempre comodo..  qui c'è sempre il rischio di perderlo e di non sostituirlo.  per prenderne uno del livello di matu devi spendere e non penso si voglia investire per prendere un centrocampista.. la società al momento vuole rinforzare altri reparti..
quoto..non lo vedo tutto st'affare a perdere Matu...ha 32 anni e un discreto ingaggio..quanto vuoi che te lo pagano? e con quel poco che rimedi uno delle sue potenzialita' non lo compri...pero' me sa che ormai e' deciso...mah..

Contenuto sponsorizzato

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: happyeagle il 11 Lug 2012, 23:20
al milan hanno fatto andare via Pirlo perchè pensavano avesse esaurito la benzina

Vero è, però è anche vero che tra Matu e Pirlo.

A mio parere liberarcene sarebbe un bel colpo, l'ideale sarebbe rimpiazzarlo con un giocatore più giovane e sano (e questo non è difficile), non meno forte e comunitario (tutt'altro che impossibile). Alla più brutta, con un giovane primavera.

skizzo87

Visitatore

Se non ci sono i soldi, prenderei Stankovic...

Se ci sono, tenterei di prendere Lodi

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
matuzalem fa parte della categoria dei mezzi giocatori.
giocano qualche partita, alcune decisamente buone, altre maluccio, per il resto sono sul lettino del fisioterapista.

gente che dovrebbe stare lontana 10000 km dalla lazio. ci vorrebbe un'ingiunzione del tribunale.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: borgorosso il 12 Lug 2012, 07:59
matuzalem fa parte della categoria dei mezzi giocatori.
giocano qualche partita, alcune decisamente buone, altre maluccio, per il resto sono sul lettino del fisioterapista.

gente che dovrebbe stare lontana 10000 km dalla lazio. ci vorrebbe un'ingiunzione del tribunale.

e diamo fiducia ad onazi
po'esse che sono all'estero io vedo gioca' a 19/20 anni mostri tipo Qualcosa Toure', Qualcuno Mikel o Certuno Diarra?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.993
Citazione di: Axel Latino Heat il 12 Lug 2012, 03:48

Ma speriamo che se ne vada eche lo possiamo sostituire con un giocatore valido per 30 e più partite

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Di lui mi ricordo il passaggio a Klose e il goal di muso in supercoppa.
E un paio di espulsioni evitabili, derivanti da un comportamento in pure stile piscioruggine.
ciao, mi auguro vada al milan. Sarebbe un segnale dell'evidente ridimensionamento in atto da parte dei rossoneri.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 12 Lug 2012, 08:00
e diamo fiducia ad onazi
po'esse che sono all'estero io vedo gioca' a 19/20 anni mostri tipo Qualcosa Toure', Qualcuno Mikel o Certuno Diarra?

Credo pure io che dovremmo dare una chance ad Onazi, ma credo che sia un giocatore un po' diverso da Matu..
Matuzalem é un regista, gli dai la palla e sai che te la gioca quasi sempre bene.
Onazi invece é un interno di centrocampo a cui piace l'inserimento (almeno dalle partite che ho visto della Primavera). Il regista era Zampa in quella squadra.

Io punterei su
Citazione di: skizzo87 il 12 Lug 2012, 07:05
Se non ci sono i soldi, prenderei Stankovic...

Se ci sono, tenterei di prendere Lodi

Comunque un'idea... Perché non inseriamo Matuzalem nella trattativa per Yilmaz?
Questi volevano Diakité per il 25 %, ora gli potremmo rifilare Matuzalem e ci libereremmo pure il posto da Extracomunitario e credo che i Turchi non lo pagherebbero neanche tanto male!

Discussione precedente - Discussione successiva