Il piccolo Aquilotto

Aperto da AquilaVolante, 09 Lug 2012, 15:05

Discussione precedente - Discussione successiva

V.

sta partendo un drone da trigoria. 8)

Cialtron_Heston

Che meraviglia,ci andrò in fissa.

maverickiv2007

Comunque è proprio uno spettacolo, più lo guardo e più mi rendo conto di che meraviglia sia... Presto ci farò andare in fissa anche gli amici... Comunque sarò sfigato io ma lo becco sempre abbioccato...  :ssl

Cliath

Citazione di: maverickiv2007 il 10 Lug 2012, 14:34
Comunque è proprio uno spettacolo, più lo guardo e più mi rendo conto di che meraviglia sia... Presto ci farò andare in fissa anche gli amici... Comunque sarò sfigato io ma lo becco sempre abbioccato...  :ssl

Mi sa che devi cambiare orario, magari alle 14 se starà a fà la pennichella. Adesso, ad esempio, è sveglio e...cavolo, non riesco a smettere di guardarlo.  :love2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Aggiormaneto:mamma aquila è uscita verso le 10 e ancora non è tornata,l'aquilotto si guarda in giro.

jp1900

Non è un po' troppo 3 ore fuori? Quando torna (se torna) bisogna dirle qualcosa...  :(

maverickiv2007

Avrà problemi con l'aereo o forse con il passaporto...  :beer:
Mi inizio a preoccupare...  :s

Cialtron_Heston

sarà parcheggiata sulla roma-fiumicino....

tutto tace,il cucciolo gioco con uno zeppo e continua a guardarsi attorno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lastoriasiamonoi

Intanto, il papà ha portato forse un topolino per andarsene subito (è stato un pò in volo emettendo diversi richiami).

L'aquilotto si è portato sul cibo, ma non riesce a mangiarlo, non ha la forza per strapparlo in pezzi. Poi c'è caduto sopra, sembra stanco.

Una scena tenerissima.

Stamttina l'ho visto vomitare, forse aveva ingoiato qualche preda intera?
Ora si è alzato ha emesso dei richiami, si gira intorno (si sente qualcosa)  ed ecco la mamma con un grosso ramo.

maverickiv2007

13.50 tornata la mamma con un ramo...  :ssl

syrinx

maverickiv2007

Citazione di: syrinx il 12 Lug 2012, 13:55
:)
No, no, la mamma ha portato un ramo, il papà un romanista... ehm, scusa... sorcio...  :D :beer:

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Citazione di: maverickiv2007 il 12 Lug 2012, 13:58
No, no, la mamma ha portato un ramo, il papà un romanista... ehm, scusa... sorcio...  :D :beer:
'Tacci sua, 3 ore per un ramo, manco da IKEA il 24 dicembre...  8)

maverickiv2007

Citazione di: jp1900 il 12 Lug 2012, 14:19
'Tacci sua, 3 ore per un ramo, manco da IKEA il 24 dicembre...  8)
Eh se vede che nel frattempo è andata pure dal parrucchiere  :D

Aquila Romana

Citazione di: Cialtron_Heston il 10 Lug 2012, 14:31
Che meraviglia, ci andrò in fissa.

Io sono già andato in fissa..

Grazie

Alexia68

mannaggia a voi oh, non lo volevo guardare sto topic, mi viene l'ansia che possa succedere qualcosa agli aquilotti.
io non posso vedere i film con gli animali, figuriamoci una cosa vera.

Cialtron_Heston

Il cucciolotto ha mangiato,meglio,si è divorato il pranzetto.Ora ronfa alla grande con la madre sull'attenti che fa la guardia.Ah,prima mentre mangiava,la madre gli faceva i grattini sul collo e gli raccoglieva i pezzi di cibo che gli cadevano,un momento di grande tenerezza.
Io sono già triste se penso che un giorno crescerà e se ne andrà di casa,con tutti qui pericoli là fuori  :))

Aquila Romana

Citazione di: Cialtron_Heston il 12 Lug 2012, 14:52
Il cucciolotto ha mangiato,meglio,si è divorato il pranzetto.

S'è abbottato....

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Ha cacato oggi o ancora no?
Perche' sarebbe un miracolo della natura vederlo defecare "live". :DD

Cialtron_Heston

Le cacate non vengono mostrate,per non ricordarci l'esistenza del rioma e rovinarci il momento.