Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: MagoMerlino il 09 Lug 2010, 11:27
Ledesma al Milan per spostare più avanti Pirlo, se ne parla da qualche giorno. C'è anche l'ipotesi che Ledesma venga preso in considerazione da Prandelli per la Nazionale. Ledesma è l'unico "nostro" centrocampista che pur con precisi limiti, garantisce concretezza e costanza di rendimento a quell'aggregazione casuale di centrocampisti che formano l'attuale centrocampo della Lazio. Forse dovrebbe essere preso in maggiore considerazione, tralasciando capricci e vendette personali.Comunque se dovesse decollare questa possibilità di trasferimento di Ledesma al Milan, la curiosità nasce dall'eventuale svolgimento della trattativa di Lotito con Galliani.
Tenendo anche presente che Galliani è a cena con bronzetti tutte le sere da Giannino.......
Già, quindi nei due mesi che sono passati dalla fine del campionato ad oggi, ma c'erano altre priorità, nessuna delle quali (a parte Floccari che ci dicono fosse già deciso a gennaio) è stata risolta. Continuiamo così...

Rainman

*
Lazionetter
* 2.678
Citazione di: rocchigol il 09 Lug 2010, 11:32
3-5-2

dias stendardo radu
lich matuza ledesma kolarov
        floccari zarate

se sta bene matuza lo metto......

Sì, ma mettici pure un altro giocatore, sennò giochiamo col 3-4-2....  :twisted:

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Rainman il 09 Lug 2010, 11:38
Sì, ma mettici pure un altro giocatore, sennò giochiamo col 3-4-2....  :twisted:

In campo a sinistra di Ledesma c'e' pure er fisioterapista de matuzalem, che nooo vedi?  :D

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.197

Barrera, il permesso di lavoro blocca il trasferimento al West Ham
09.07.2010 10:58 di Daniele Baldini   articolo letto 521 volte
Fonte: calciomercato.it

Il manager del West Ham, Avram Grant, attende trepidante il permesso di lavoro che consentirà il tesseramente di Pablo Barrera. Stando a quanto riportato dal 'Mirror', l'esterno messicano dei Pumas seguito anche dalla Lazio, avrebbe già accettato l'offerta di 2.5 milioni di euro di ingaggio a stagione, mentre al club messicano dovrebbero andare poco più di 4 milioni di euro. Ma, le presenze in Nazionale non sarebbero sufficienti per ottenere il permesso di lavoro, e i dirigenti degli 'Hammers' si sarebbero messi al lavoro per trovare una soluzione.

Incredibile, no?
Che dilettanti.
Manco si sono accorti che non aveva il permesso di lavoro.
Nuncesecrede.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: GoodbyeStranger il 09 Lug 2010, 11:32
In un mercato del genere non è pensabile che uno
arriva si prende i giocatori che vuole e finisce un mese
e mezzo prima della scadenza ufficiale... ve ne rendete
conto che nessuna società è in grado di fare questo?
E' come pretendere di vincere una partita nei primi 10
minuti, sarebbe bello, ma a volte devi aspettare l'89'
per trovare lo spiraglio... è il risultato finale quello che
conta.
Questa è una giustificazione che non può valere per la Lazio. Accettarla vorrebbe dire che quanto accaduto l'anno scorso non è mai successo e la Lazio deve solo modificare qualcosa invece di ricostruire da zero.
La Lazio doveva cominciare a pianificare la prossima stagione almeno da Aprile (con 2 differenti piani di lavoro, il secondo nel caso di completo fallimento), per arrivare alla partenza per il ritiro con il più del lavoro svolto e con già molti dei nuovi a disposizione dell'allenatore.
Il resto del mercato sarebbe servito per correggere qualche errore o per cercare l'affare dell'ultimo minuto che poteva diventare un valore aggiunto ad una squadra già costruita.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: Russotto il 09 Lug 2010, 11:28
Allora arrivera' uno piu forte  :D

Beh si mi pare buona. Rispetto allo scorso anno e' decisamente piu forte sia tecnicamente che fisicamente.
Mi piacerebbe provare anche Matuzalem trequartista se sta bene
:D apprezzo l'ironia...ma allo stato attuale delle cose questo è un possibilissimo 11 titolare.Le operazioni fatte infatti (Bresciano,Pintos e Gonzalez) sono tutti rincalzi dei presunti titolari (con una variazione tattica Bresciano è in sostanza la riserva di una delle mezzepunte,Pintos ovviamente è il vice-Lichtstainer e Gonzalez è il vice-Brocchi).
Ora rimane da vedere come evolverà il mercato.Per me la Lazio oltre al sostituto di Kolarov,prenderà un difensore titolare per il centro-dx,se va via Ledesma prenderà un mediano di prospettiva (Carmona?) da alternare con Matuzalem in cabina di regia ed infine credo che si tenterà un colpo per il trequartista anche perchè non penso che si punti molto su Foggia.
Quindi alla fine potremmo essere cosi(i nomi nuovi li butto li a caso...):

Muslera
(Berni)
Santacroce Dias Radu
(Biava Stendardo)
Lichtstainer Ledesma Brocchi Antonelli
(Pintos Matuzalem Gonzalez Del Nero/Zauri)
Ederson Zarate
(Mauri Bresciano)
Floccari
(Rocchi)

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: matador72 il 09 Lug 2010, 11:33
Che moriremo tutti qualcuno lo ha gia detto?
E che le altre squadre di movimenti ancora non ne hanno fatti lo ha gia' detto qualcuno?
E mi porto avanti, quando il mercato sara' finito , la squadra è questa per cui si deve solo tifare .....

non solo, pensa che alla prima giornata di campionato saremo anche primi in classifica, alla seconda come minimo in zona champions e alla terza ancora in lotta per la uefa.

Citazione di: uforobot il 09 Lug 2010, 11:37
Già, quindi nei due mesi che sono passati dalla fine del campionato ad oggi, ma c'erano altre priorità

in effetti...  boh, sarà un sistema così intelligente che solo in pochi lo capiscono.

io appena finito il campionato mi sarei visto con ledesma, e avrei detto "chi ha avuto ha avuto chi ha dato ha dato, sccurdammocè o passato, voi firmà? ecco un bel contratto. non voi firmà, ok, portami un compratore con un prezzo giusto non chiedo 20 milioni ma neanche ne accetto 4, e amici come prima. se non lo trovi ci vediamo in ritiro e finchè sei qui contiamo su di te".   

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: cartesio il 09 Lug 2010, 11:42
Incredibile, no?
Che dilettanti.
Nuncesecrede.

l'ansia polemica ti fa dire delle castronerie.

la legge inglese è differente. qualsiasi calciatore straniero, per ottenere il permesso di lavoro, dev'essere di chiara fama. uno dei principali parametri di valutazione, ma non unico, è il numero di presenze in nazionale.
non si tratta di una cosa che si possa stabilire prima dell'acquisto (come un passaporto, ad esempio), ma solo successivamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: dani2110 il 09 Lug 2010, 11:43
:D apprezzo l'ironia...ma allo stato attuale delle cose questo è un possibilissimo 11 titolare.Le operazioni fatte infatti (Bresciano,Pintos e Gonzalez) sono tutti rincalzi dei presunti titolari (con una variazione tattica Bresciano è in sostanza la riserva di una delle mezzepunte,Pintos ovviamente è il vice-Lichtstainer e Gonzalez è il vice-Brocchi).
Ora rimane da vedere come evolverà il mercato.Per me la Lazio oltre al sostituto di Kolarov,prenderà un difensore titolare per il centro-dx,se va via Ledesma prenderà un mediano di prospettiva (Carmona?) da alternare con Matuzalem in cabina di regia ed infine credo che si tenterà un colpo per il trequartista anche perchè non penso che si punti molto su Foggia.
Quindi alla fine potremmo essere cosi(i nomi nuovi li butto li a caso...):

Muslera
(Berni)
Santacroce Dias Radu
(Biava Stendardo)
Lichtstainer Ledesma Brocchi Antonelli
(Pintos Matuzalem Gonzalez Del Nero/Zauri)
Ederson Zarate
(Mauri Bresciano)
Floccari
(Rocchi)

Io mi auguro che non si consideri Brocchi titolare e che non si sia comprato Gonzalez per fargli la riserva perche' altrimenti staremmo ridotti male male male.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.827
Citazione di: cartesio il 09 Lug 2010, 11:42
Leggete qui:

Barrera, il permesso di lavoro blocca il trasferimento al West Ham
09.07.2010 10:58 di Daniele Baldini   articolo letto 521 volte
Fonte: calciomercato.it

Il manager del West Ham, Avram Grant, attende trepidante il permesso di lavoro che consentirà il tesseramente di Pablo Barrera. Stando a quanto riportato dal 'Mirror', l'esterno messicano dei Pumas seguito anche dalla Lazio, avrebbe già accettato l'offerta di 2.5 milioni di euro di ingaggio a stagione, mentre al club messicano dovrebbero andare poco più di 4 milioni di euro. Ma, le presenze in Nazionale non sarebbero sufficienti per ottenere il permesso di lavoro, e i dirigenti degli 'Hammers' si sarebbero messi al lavoro per trovare una soluzione.

Incredibile, no?
Che dilettanti.
Nuncesecrede.
In inghilterra sono fantastici,cioè non hanno limiti agli extra,ma devono avere un tot di presenze in nazionale.  :roll:
In spagna sono 4 gli extra tesserabili,ma mi pare si punti moltissimo sui vivai.
Questo per ribadire l'idiozia di Abete e co.
Scusate l'OT.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
si susseguono smentite, acquisti mancati, dichiarzioni inverosimili ma la reazione di alcuni di noi (liberi di pensarlo per carità) sono:
- la colpa è dei giornalai che buttano lì un nome per poi smentirlo e smerdare il presidente
- il giocatore non l'hai perso non interessa quindi che ce frega
- se il giocatore non vuole venire che colpa ha lotito
- se nessuno vuole i nostri giocatore che voi fà
- il tifoso non se deve lamentà deve solo tifà
- il mercato finisce il 31 agosto quindi aspetta , falli lavorare
- la squadra dell'anno scorso in fondo va bene perchè alla fine ha fatto un sacco di punti
- voi non lo sapete che ha detto reja che ce stavi?
- la colpa è della norma sugli extracomunitari
- che ne sai che pintos e gonzalez non sono fenomeni? chi li conosceva lich, kolarov e muslera?
- kolarov vale più di tutti, i soldi della sua vendita non ce servono quindi o ce danno uno sproposito o rimane
- se ledesma non rinnova è pure meglio sti caz.. se lo perdiamo a 0

basta non gliela faccio più!!! me sa che mi metto in stand by per un pò sperando che quest'incubo finisca presto!!!

Rainman

*
Lazionetter
* 2.678
Citazione di: Russotto il 09 Lug 2010, 11:40
In campo a sinistra di Ledesma c'e' pure er fisioterapista de matuzalem, che nooo vedi?  :D

Ma è moralizzato?  :D

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: Rainman il 09 Lug 2010, 11:38

ops...

3-5-2

dias stend radu
lich matuza ledes bresci kola
  floc zarate

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Brocchi titolare no ve prego. Comunque credo che a centrocampo visti i giocatori al massimo, proprio massimo, arriverà un giocatore.
Abbiamo:
Ledesma Matuzalem Mauri Bresciano Brocchi Gonzales
potrebbe anche esser tutto finito così visto che sono 6 per 3 posti.
A meno che Ledesma non va via

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Lug 2010, 11:54
Brocchi titolare no ve prego. Comunque credo che a centrocampo visti i giocatori al massimo, proprio massimo, arriverà un giocatore.
Abbiamo:
Ledesma Matuzalem Mauri Bresciano Brocchi Gonzales
potrebbe anche esser tutto finito così visto che sono 6 per 3 posti.
A meno che Ledesma non va via

veramente abbiamo anche Meghni e  Manfredini  ma comunque una volta per tutte: si chiama GonzaleZ  :D

JSV23

*
Lazionetter
* 20.737

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Russotto il 09 Lug 2010, 11:56
veramente abbiamo anche Meghni e  Manfredini  ma comunque una volta per tutte: si chiama GonzaleZ  :D
non so perché mi viene con la s...ecco appunto allora la mia idea credo non sia molto lontano dalla realtà

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: JSV23 il 09 Lug 2010, 11:59
ragazzi, io la vedo brutta....

noi invece siamo cosi ottimisti che mettiamo le formazioni dell'anno scorso senza innesti e senza cessioni  :D

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Russotto il 09 Lug 2010, 12:02
noi invece siamo cosi ottimisti che mettiamo le formazioni dell'anno scorso senza innesti e senza cessioni  :D
vabbè almeno spero che Gonzalez possa fare il titolare, il fascino del nome esotico, non lo conosci speri...io speravo pure con i veri Mea VItali e gli altri, c'era anche un Gonzales o sbaglio?

Rainman

*
Lazionetter
* 2.678
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Lug 2010, 12:09
vabbè almeno spero che Gonzalez possa fare il titolare, il fascino del nome esotico, non lo conosci speri...io speravo pure con i veri Mea VItali e gli altri, c'era anche un Gonzales o sbaglio?

Esteban Gonzales.

Una specie di Dino Baggio lento.  :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva