Citazione di: AquilaLidense il 12 Lug 2012, 15:25
io contesto il fatto che questi discorsi vengono fatti solo su zarate, mentre devono essere fatti su tutti Klose compreso.
Se rocchi non ce la fa più, si mettesse da parte ... non so se rendo l'idea.
mi avete fatto venire in mento un episodio tra magnocavallo e fascetti, in ui magnocavallo dichiarò in un intervista che lui era anzianotto e non ce la faceva a fare sempre avanti indietro sulla fascia, il risultato fu che il giorno dopo Fascetti mandò MAgnocavallo due settimane ad allenarsi con la primavera.
basta parlare così di un singolo, ma i discorsi buoni per zarate devono essere buoni per tutti.
Scusa, tu chiedi perché tanto odio per Zarate.
Io al contrario ti chiedo perché tanto amore.
Cosa ha dimostrato, primo anno a parte? E' l'unico giocatore che ogni volta che sbaglia "è colpa dell'allenatore".
Io invece ti dico che è merito degli altri allenatori se lui non è più quello del primo anno. Questo perché non ha un gioco così vario, quindi, una volta che l'hai capito, è fregato.
Ora, o cambia gioco e si mette al servizio della squadra, o va a giocare a calcetto con i fratelli. E' chiaro sto fatto?
Klose la pagnotta se la guadagna, come anche Rocchi. Non facciamo questi paragoni, per cortesia.