Calciomercato (altre squadre)

Aperto da barrel, 22 Mag 2012, 14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Al bar c'era uno davanti a me che leggeva il corsport, non ho potuto fare a meno di leggere il titolo a nove colonne in prima pagina: JUNG DICE SI! o qualcosa del genere, lo shock mi ha inibito la memoria  :asrm

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
vaz...per forza di cose...dovranno investire questi 65milioni in due acquisti decenti...altrimenti a berlusca ce lo sbraniamo!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Io ci credo poco Tornà..anche perchè nonostante in Italia sia in atto un ridimensionamento quasi totale all'estero continuano a sperperare

leggevo che il Liverpool per Carrol chiede minimo 20 milioni
se di quei 65 ne investi 30 chi compri?

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
vaz stavo pensando per esempio a Kolarov e Dzeko....con una 50...si può prenderli!!! Certo sarà più dura sostitutire T.silva che Ibra....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Io spenderei 20-25 milioni per Lewandowski e proverei a prendere Sahin e un centrale di difesa (non dedè)

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
con dezko ero rimasto alla sua stagione con il wolfsburg.....

Sahin mi piace....molto!!!!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Tornado il 12 Lug 2012, 20:52
vaz stavo pensando per esempio a Kolarov e Dzeko....con una 50...si può prenderli!!! Certo sarà più dura sostitutire T.silva che Ibra....

Sono entrambi extracomunitari e non potranno arrivare.

Ma poi fammi capire, ok Dzeko che piace pure a me e 25M ce li spenderei, ma tu ne spenderesti altri 20-25 per quella pippa immonda di Kolarov??

Io credo che al Milan arriveranno 1 tra Astori e Ogbonna, più Destro, più forse un centrocampista dai piedi buoni. 2/3 acquisti, non di più.

Investimento complessivo da 35M e il resto si mette in saccoccia per avvicinare il pareggio di bilancio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.866
Kolarov è un buon giocatore , in un campionato in cui il livello fisico non è cosi alto come in Premier puo' fare benissimo secondo me , cmq con una trentina di mln arriverebbero entrambi , il problema per il Milan è che sono extra . La cessione di Ibra sopratutto e Thiago Silva è una cosa giusta secondo me , putroppo per Tornado dubito che i soldi vengano investiti in giocatori di valore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.639
Mi confermate Canini dal Cagliari al Genoa per 10 milioni?
:o :o :o

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.639
Ragazzi, per 65 milioni Ibra e T. Silva vanno venduti, a quel punto ti prendi 6 giocatori alla Verratti
e stai bene per anni...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Charlot il 12 Lug 2012, 21:36
Mi confermate Canini dal Cagliari al Genoa per 10 milioni?
:o :o :o
La gazza dice 2,5  :o

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
Torna' di quei 67 mln il Milan ne investira' meno della metà.

Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Tornà c'è sempre Makinwa a parametro zero....

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Citazione di: Charlot il 12 Lug 2012, 21:38
Ragazzi, per 65 milioni Ibra e T. Silva vanno venduti, a quel punto ti prendi 6 giocatori alla Verratti
e stai bene per anni...
E' un affare irripetibile ee da cogliere al volo, ma personalmente non credo che dopo aver incassato il Milan si getterà più di tanto sul mercato...Hanno un debito spaventoso da ripianare, ed il monitoraggio per il fair play finanziario è già iniziato. Qui c'è un articolo veramente interessante sulle finanze milaniste:
http://swissramble.blogspot.it/2012/05/milan-warning-signs.html

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.860
ma stendardo e kozak non je servono al milan?
Per 65 milioni anzi 60 se po fa.
Tornà informa il capo tuo.

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Citazione di: Regina il 13 Lug 2012, 09:45
E' un affare irripetibile ee da cogliere al volo, ma personalmente non credo che dopo aver incassato il Milan si getterà più di tanto sul mercato...Hanno un debito spaventoso da ripianare, ed il monitoraggio per il fair play finanziario è già iniziato. Qui c'è un articolo veramente interessante sulle finanze milaniste:

Molto interessante l'articolo

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.529
Citazione di: Regina il 13 Lug 2012, 09:45

:ssl

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: jp1900 il 13 Lug 2012, 10:50

:ssl

Dato per noi in ulteriore miglioramento dopo le ultime sessioni di mercato

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Il Napoli a breve ufficializzarà gli acquisti di Behrami e Gamberini.

Due buone alternative, ma certo non ti fanno fare il salto di qualità.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
L'operazione Ibra-Silva al PSG ha senso da un punto di vista economico  (i soldi sono tanti, le valutazioni alte e vengono liberati ingaggi pesanti) meno da un punto di vista tecnico dato che Ibra in serie A fa la differenza più di ogni altro. Diverso il discorso per Thiago Silva che, almeno per competere in Italia (meno in CL) è più facilmente rimpiazzabile.
Certo il Milan sta smobilitando in maniera paurosa: oltre ai due menzionati e al prepensionamento della vecchia guardia, anche Robinho sembra essere sul piede di partenza. Non so come faccia  lo zio a ricostruire una squadra competitiva dopo averne perso d'un colpo la spina dorsale. Questo Milan, ad oggi, è sotto a diverse squadre, anche perchè gli ultimi due nomi di peso rimasti sono giocatori che non garantiscono una continuità di impiego, in quanto inaffidabili fisicamente. Anche gli eventuali arrivi di Dzeko ed Ogbonna (due dei nomi fatti), secondo me, non ristabilirebbero il gap (non con le squadre di fascia alta, almeno).

Discussione precedente - Discussione successiva