Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Dopo gli acquisti di Tuia, Di Mario e Cinque, la Salernitana ha chiuso gli ingaggi del centrocampista Antonio Cinelli e dell'esterno offensivo Manuel Ricci dalla Lazio.
fonte :http://www.tuttolegapro.com

hankmoody

Visitatore
Citazione di: genesis il 12 Lug 2012, 20:18
Dopo gli acquisti di Tuia, Di Mario e Cinque, la Salernitana ha chiuso gli ingaggi del centrocampista Antonio Cinelli e dell'esterno offensivo Manuel Ricci dalla Lazio.

no no, ma non è una squadra satellite, non sia mai... :P

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Io ceccarelli l'avrei portato almeno in ritiro.

Cmq servono difensori prima di subito.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Valon92 il 12 Lug 2012, 21:25
ma Ceccarelli che fine ha fatto?

Credo che Lotito e Tare vogliano mandarlo a Salerno perchè tutte le società visto il suo talento puntano a ottenere almeno il diritto della comprorietà, ma andrà alla Salernitana solo in prima divisione perciò per ora la sua situazione è in stand-by.Oltrettutto avrebbe il posto fisso per la regola degli under.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: hankmoody il 12 Lug 2012, 17:34
allora va bene.. è che mi dà l'urto sentire di continuo "er minestraro" "er catenacciaro" "ha mannato via zzarate".... evidentemente con la rosa a disposizione quello era il modo più fruttuoso di giocare, anche se non bello a vedersi. Una salvezza insperata e due quarti posti che oggi ci consentono di avere in squadra gente come Hernanes, Klose, Ederson, un piccolo salto di qualità, quando lo si invocava da anni, con allenatori ben più incapaci e tuttora apprezzati e ricordati ben oltre i loro scarsi meriti.

Sul fatto che poi oggi ci sia un nuovo allenatore tutto da scoprire e da sostenere e che probabilmente ha idee molto diverse da zio Edy siamo o dovremmo essere tutti daccordo.

me pareva strano che oggi non ne avevi parlato :)

movi

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: hankmoody il 12 Lug 2012, 21:16
no no, ma non è una squadra satellite, non sia mai... :P

Domanda: da contratto, saremo costretti anche noi a tifare per la Salernitana?  :party:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Magnopèl il 12 Lug 2012, 21:44
Io ceccarelli l'avrei portato almeno in ritiro

100%

hankmoody

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 12 Lug 2012, 22:46
me pareva strano che oggi non ne avevi parlato :)

guarda che ne ho recentemente scritto bene (con riserva), però dal momento in cui viene usato come pretesto per attaccare un allenatore INATTACABILE sotto tutti i punti di vista mi sale il nervoso.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: Kim Gordon il 12 Lug 2012, 09:52
Poli è un Palo.
sarà pure bravo a fà il Palo, ma sempre Palo resta.
Pure tu ce l'hai con me?

Ma che vi ho fatto?

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Pure tu ce l'hai con me?

Ma che vi ho fatto?

Ma sei palo-fuori o palo-goal?  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Comunque l'addio di Matuzalem ci costringe a intervenire anche a centrocampo, dove potremo prendere un giocatore dalle caratteristiche che davvero ci servono. A conti fatti è un'occasione da sfruttare.

Quindi, fuori Matuzalem, una via di mezzo tra Ledesma e Hernanes e giocatore inaffidabile fisicamente (e psicologicamente), dentro una mezzala di buona gamba e tecnica, magari preso a pochi soldi come Lulic.

Con questa mezzala, a mio avviso bisogna comprare solo un terzino che sappia giocare su tutte e due le fasce e un centrale difensivo giovane. In attacco, se non si cede Floccari, per me stiamo bene così.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: Mohammed Hussein il 13 Lug 2012, 10:27
Comunque l'addio di Matuzalem ci costringe a intervenire anche a centrocampo, dove potremo prendere un giocatore dalle caratteristiche che davvero ci servono. A conti fatti è un'occasione da sfruttare.

Quindi, fuori Matuzalem, una via di mezzo tra Ledesma e Hernanes e giocatore inaffidabile fisicamente (e psicologicamente), dentro una mezzala di buona gamba e tecnica, magari preso a pochi soldi come Lulic.

Con questa mezzala, a mio avviso bisogna comprare solo un terzino che sappia giocare su tutte e due le fasce e un centrale difensivo giovane. In attacco, se non si cede Floccari, per me stiamo bene così.

In attacco potremmo avere la grossa occasione di mandare a giocare Kozac in prestito secco a Pescara se riuscissimo a portarci a casa il turco.

Klose, Yilmaz, Rocchi, Floccari o Zarate sarebbe un bel vedere soprattutto avendo alle spalle una batteria di trequartisti.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Francamente tutti i soldi del turco preferirei spenderli altrove, in attacco con Floccari e Zarate (più Ederson) siamo già più forti dell'anno scorso, è in mediana/mezzala e difesa che occorrono maggiormente rinforzi

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: genesis il 12 Lug 2012, 20:18

Chissà se anche queste trattative lo hanno visto artefice di estenuanti contrattazioni davanti allo specchio...

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Aquila Romana il 13 Lug 2012, 11:16
Chissà se anche queste trattative lo hanno visto artefice di estenuanti contrattazioni davanti allo specchio...

:rotfl:

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Aquila Romana il 13 Lug 2012, 11:16

Sì sì, se faceva la richiesta de prestito gratuito come Salernitana e poi correva dall'altra parte della scrivania e faceva la Lazio che voleva 500.000 per prestito oneroso...... poi dopo due ore è entrato er figlio che la visto che se stava a esaurì in un loop infinito tipo er computer de WarGames e je ha staccato la spina....

Discussione precedente - Discussione successiva