Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: BomberMax il 11 Lug 2012, 14:41
100%  e chi l'aveva visto/sentito mai?

e per fortuna direi, il catetere lo avrebbe fatto a pezzi  :=))

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Bisogna pure capirlo Sabatini, il rioma non ha un presidente e il direttore generale s'è reso indisponibile. In pratica è l'unico dirigente reperibile in questo momento.
Una strana società, quella del Kansas City 1927.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Magnopèl il 11 Lug 2012, 13:55
A me Sabatini quando parla mi fa venire voglia di prenderlo a pugni. Ora su Bosingwa "non ci piace fino in fondo.."
Ma che vuol dire fino in fondo ? Ma come parli ?
Ma di' che non avete una lira per l'ingaggio , imbecille.

ma soprattutto non vedo perchè mettere in piazza le proprie preferenze sul sesso anale quando si parla di calciomercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Murmur il 11 Lug 2012, 16:08
ma soprattutto non vedo perchè mettere in piazza le proprie preferenze sul sesso anale quando si parla di calciomercato.

con quell'avatar lo sapevo che eri una porcona......:D :D :D

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
dopo un iniziale periodo di disgusto unanime vedo che gli intenditori, pian piano, escono allo scoperto.
Fate outing con coraggio.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
la sgropperei solo pe faglie' strilla' FORZA LAZIO all'infinito sul piu' bello... 8) e so' sicuro lo farebbe...tze!!

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Ho perso le ultime puntate, mi fate un riassunto?

Gli stipendi di giugno li hanno pagati con il solito prestito convertendo di unicredit?
L'indebitamento (soprattutto verso unicredit)  dovrebbe essere vicino alla soglia dei 100 milioni o sbaglio?

Il famoso aumento di capitale quando lo fanno?
(Il patrimonio netto è ormai più negativo dell'intera discografia dei Sister of Mercy...)

E visto che se faranno a breve l'adc, le uniche risorse finanziarie che entreranno saranno pari alla quota parte dovuta dai prestanome  dagli americani, mi domando..ma come li pagheranno gli stipendi di settembre???
OLtre a Borini sono in arrivo cessioni barbute eccellenti ??  :meow:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Biafra il 11 Lug 2012, 19:43

Gli stipendi di giugno li hanno pagati con il solito prestito convertendo di unicredit?
L'indebitamento (soprattutto verso unicredit)  dovrebbe essere vicino alla soglia dei 100 milioni o sbaglio?

(Il patrimonio netto è ormai più negativo dell'intera discografia dei Sister of Mercy...)

E visto che se faranno a breve l'adc, le uniche risorse finanziarie che entreranno saranno pari alla quota parte dovuta dai prestanome  dagli americani, mi domando..ma come li pagheranno gli stipendi di settembre???

Macchè, va tutttttoooo bbbeneeee  :)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: ernestocalisti il 10 Lug 2012, 13:50
Roma, Sabatini: 'Abbiamo un budget illimitato'
10 luglio alle 13:32
'Noi abbiamo un budget illimitato'. Il ds della Roma Walter Sabatini risponde così a proposito degli obiettivi di mercato, a margine della conferenza stampa. L'altro argomento sono le dichiarazioni ieri di Totti circa l'impossibilità di arrivare ad un grande acquisto: 'E' il capitano delle gente ed esprime giustamente la sua opinione, che si riflette in quella di molte persone', il commento di Sabatini. 'Anche Baldini o altri hanno punti di vista differenti: siamo un club dialetticamente vivo. Va bene così: bisogna vedere se poi siamo in grado di fare calcio'.

Secondo me quella in neretto è la frase più inquietante. Viene detta dal Direttore sportivo di una squadra che è arrivata settima lo scorso anno e che ha appena preso il mago del bel gioco come allenatore.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
a rioma puo' vincere il titolo - l'ha detto bojan, mica io eh?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Citazione di: seagull il 11 Lug 2012, 23:39
a rioma puo' vincere il titolo - l'ha detto bojan, mica io eh?
Si, certo, il titolo: quello sul corsporc, come ogni estate...
"scudetto c'è anche la xxxx!!!!" o minchiatone del genere...

Contenuto sponsorizzato

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: Biafra il 11 Lug 2012, 19:43

Il tuo  avatar  parla  per  te.  Sei  un inguaribile.........pessimista....:))) ;)

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Ma ci credete che dopo 500 pagine io non ho ancora capito questi come fanno a campare?

gli ammerreggani non hanno palesemente soldi, la banca continua a fare prestiti. Aumenti di capitale NADA.

sabatini dice budget illimitato, la scorsa estate hanno fatto una campagna acquisti dispendiosa.

Gli elementi non stanno combaciando. da un lato società venduta a 4 soldi a pezzenti. dall'altro soldi investiti e promesse di budget illimitati.

La banca accetta la squadra in compensazione in cambio di debiti che aveva rozzella.

poi invece di tentare di monetizzare, continua a buttare soldi in quel cacatoio. Poi la vende a gente senza soldi e che non mette soldi.

E' talmente contorta la faccenda che non si capisce nulla.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Camel il 12 Lug 2012, 02:52
Ma ci credete che dopo 500 pagine io non ho ancora capito questi come fanno a campare?

gli ammerreggani non hanno palesemente soldi, la banca continua a fare prestiti. Aumenti di capitale NADA.

sabatini dice budget illimitato, la scorsa estate hanno fatto una campagna acquisti dispendiosa.

Gli elementi non stanno combaciando. da un lato società venduta a 4 soldi a pezzenti. dall'altro soldi investiti e promesse di budget illimitati.

La banca accetta la squadra in compensazione in cambio di debiti che aveva rozzella.

poi invece di tentare di monetizzare, continua a buttare soldi in quel cacatoio. Poi la vende a gente senza soldi e che non mette soldi.

E' talmente contorta la faccenda che non si capisce nulla tutto.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Sul corridore dello sport(letto in un negozio) ho letto che tytty vuole i campioni e Sabatini si è un po stizzito.

Intanto il piccolo boro sembra destinato al liverpool.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=368407
Conferme dall'Inghilterra, Borini è del Liverpool
Anche in Inghilterra sono sicuri: il Liverpool ha trovato l'accordo con la Roma per il trasferimento di Fabio Borini (21). Stando a quanto riportato dal Liverpool Echo, l'affare andrà in porto per un cifra di circa 11 milioni di sterline (quasi 14 milioni di euro). Dal club giallorosso è arrivato il nulla osta, ora l'attaccante può sottoporsi alle visite mediche. L'ufficialità dovrebbe arrivare nelle prossime 48 ore e Borini diventerà così il primo acquisto di Brendan Rodgers (che lo ha già avuto allo Swansea)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: umanoide69 il 13 Lug 2012, 10:42
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=368407
Conferme dall'Inghilterra, Borini è del Liverpool
Anche in Inghilterra sono sicuri: il Liverpool ha trovato l'accordo con la Roma per il trasferimento di Fabio Borini (21). Stando a quanto riportato dal Liverpool Echo, l'affare andrà in porto per un cifra di circa 11 milioni di sterline (quasi 14 milioni di euro). Dal club giallorosso è arrivato il nulla osta, ora l'attaccante può sottoporsi alle visite mediche. L'ufficialità dovrebbe arrivare nelle prossime 48 ore e Borini diventerà così il primo acquisto di Brendan Rodgers (che lo ha già avuto allo Swansea)

L'anno pagato quasi 10 mln (1.3 prestito{mi pare), 3.5 Comproprietà e 5.2 riscatto) e ora ci fanno una plusvalenza di 4 mln.. non é male come affare, anche se Borini l'anno scorso é quello che ha reso meglio là davanti!

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'hanno valorizzato, ora lo vendono con un po' di plusvalenza.
Niente de che, se non fosse che e' l'ulteriore segnale che non c'hanno una lira.
Perche' Borini gli sarebbe servito, Zeman o non Zeman, invece hanno bisogno di questi milioni.
Pezzenti col proggetto.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Aspetto l'ufficialità per essere soddisfatto. Borini mi dava parecchi pensieri con il gioco di Zeman (già l'anno scorso  4-5 gol glieli ha fatti fare con il pressing in attacco, figuriamoci quest'anno...).

Discussione precedente - Discussione successiva