Portiamoci MOLTO avanti; maglie 2011/2012.

Aperto da N.G.E., 08 Lug 2010, 12:15

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
mnh...leggendo st'ultimo post mi sa che se la trovo mi comprerò la maglia del city di quest'anno...qualcuno sa dirmi dove la posso trovare? :D

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Una maglia diventa tua perchè parla di te, non perchè qualcuno ci incolla sopra il tuo logo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.465
Citazione di: lorenz82 il 09 Lug 2010, 11:00
mnh...leggendo st'ultimo post mi sa che se la trovo mi comprerò la maglia del city di quest'anno...qualcuno sa dirmi dove la posso trovare? :D
direttamente sul sito del Manchester City.
Sono molto efficienti.
e quella dell'anno scorso, ormai, è ancora più bella e la puoi avere a poco (con logo della lega, numero e spedizione a 32 sterline

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.465
Citazione di: maumarta il 09 Lug 2010, 10:53
La seconda maglia del West Ham non è un granchè vista così.

Però riproduce fedelmente (al netto dell'inversione dei colori dei bordi) una vecchia maglia che ha fatto veramente parte della storia del club.

Quindi non deve essere bella ma deve insegnare qualcosa alle nuove generazioni che quella maglia non l'hanno mai vista, almeno dal vivo.

Poi entra in gioco la qualità ed il livello di rifinitura.

Anche la maglia dell'Inghilterra vista in TV non è altro che una polo bianca.

La vedi e puoi dire "vabbè, se guardo in armadio ce l'ho pure io".

Poi vai in un negozio e ti capita tra le mani... e non smetteresti mai di rigirartela tra le mani per quanto è rifinita e curata nei minimi particolari, con personalizzazioni pure nel filo delle cuciture.

Una maglia diventa tua perchè parla di te, non perchè qualcuno ci incolla sopra il tuo logo.
ecco Mau, quando vedi Caniggiani diglielo.

sarebbe da presentarsi con una maglietta con su scritto:

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: N.G.E. il 08 Lug 2010, 12:40
Queste le cifre della roma:

E' arrivata l'ufficialità, As Roma e Kappa hanno prolungato il contratto fino al 2017. Le cifre: 5,1 milioni per il 2010-11, 6,1 per il 2011-12, 6,6 nel 2012-13, 7,1 per il 2013-14 e 2014-15, 7,6 per il 2015-16 e 8,1 per il 2016-17.

Se la cifra di 6 milioni scritta da Kalle è veritiera; la roma prende la stessa cifra che prendiamo noi.

il rioma prende quanto noi,ma vende il triplo delle maglie.

indi, la puma economicamente male non ci tratta se le cifre sono corrette. (se poi me volete dire che la roma non vende il triplo tra maglie e tute rispetto a noi,allora alzo le mani)

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
onteq90

*
Lazionetter
* 49
volevo aprire un nuovo topic ma non vedo il pulsante, qui parlano della nostra lazio 11-12: http://www.passionemaglie.it/2011/03/tornano-i-calzoncini-blu-per-la-lazio-2011-2012/

niente celeste più scuro  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Nun te preoccupà, sono solo ipotesi. Quella è una maglia disegnata con gli stessi template che uso io, per dire. Non è niente di ufficiale. Sono solo bozzette fatte da tifosi.

Io per ora ho partorito solo questi: sullo stile Atletico Madrid away di quest'anno.

onteq90

*
Lazionetter
* 49
quel sito però è sempre stato affidabile, c'hanno azzeccato sempre.

vabbè, di vero c'è solo una cosa al mondo  :asrm  :ssl

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io non capisco perchè la puma debba stravolgere la nostra tradizione.
la Lazio non ha mai , e ripeto MAI avuto calzettoni azzurri, li ha avuti neri bordati d'azzurro o bianchi ma mai azzurri, per cui io rivoglio i nostri calzettoni storici.
Idem con il secondo e terzo kit.
Io non voglio il verde , la maglia stile QPR, voglio l'away kit che sia il negativo dell'home kit come avviene da sempre per tutte le squadre del mondo.
Mi chiedo perchè la puma fa quyeste cose solo con noi.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

Rivoglio il celeste della umbro o dei primi anni della stessa puma, lo dirò ad libitum...
e rivoglio pantaloncini e calzettoni bianchi.

E una cazzo di seconda maglia scura, senza invenzioni. Non ci vuole tanto.

Ma ci libereremo mai di questo infausto marchio? Va bene i soldi va bene tutto, ma delle loro nefandezze mi sono stufato.

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Comunque non credo che la Puma si "sputtani" già tutto il materiale per il prossimo anno.
Tra l'altro se si mantiene la linea degli ultimi anni, l'anno prossimo si cambia solo la prima maglia mentre seconda e terza dovrebbero restare quelle di quest'anno.
E poi, con la Copa America in arrivo credo che i designers Puma lanceranno nuovi modelli e probabilmente la nostra prossima maglia sarà fatta su questi ultimi.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Forse sempre da quel sito sarebbe piu' interessante guardare le maglie del Feyenoord per la stagione 2011/2012 .
Dovrebbero dirci qualcosa di piu' sul taglio delle maglie per l'anno prossimo.

http://www.passionemaglie.it/2011/02/il-feyenoord-presenta-le-maglie-puma-per-il-2011-2012/

onteq90

*
Lazionetter
* 49
per me la seconda del feyenoord potrebbe avere la stessa linea nostra!

Property

Visitatore
Citazione di: matador72 il 14 Mar 2011, 17:05
Forse sempre da quel sito sarebbe piu' interessante guardare le maglie del Feyenoord per la stagione 2011/2012 .
Dovrebbero dirci qualcosa di piu' sul taglio delle maglie per l'anno prossimo.

http://www.passionemaglie.it/2011/02/il-feyenoord-presenta-le-maglie-puma-per-il-2011-2012/
il taglio secondo me conta fino a un certo punto.

la domanda è ma il celeste è finalmente più intenso o no?
i numeri sono bianchi?
i calzoncini e i calzini sono bianchi?

dopo l'onta di farci giocare un derby a strisce bianco-nere davvero non so più cosa pensare.

prima o poi arriverà anche una maglia puma arancione e rossa ne sono sicuro è solo questione di tempo.

Sono talmente evidenti le nefandezze che si stanno facendo sulla nostra maglia che la domanda è...o in società non frega un cazzo a nessuno di come ci fanno vestire al derby e del pigiamino celeste-verde che indossiamo (e non credo mi auguro) oppure mi sa siamo in una condizione tale da dover stare zitti e allineati con i più forti, non trovo altra spiegazione.

Vorrei tanto sapere, ma a parti invertite, le cacche avrebbero mai giocato un derby con una maglietta senza neanche una traccia di giallo-rosso, per esempio una a strisce orizzontali verdi e bianche? No tanto per capire.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Il celeste credo che rimarra' quello pallido degli ultimi anni e i calzettoni saranno azzurri molto probabilmente.
Credo che da quando la puma è il nostro sponsor tecnico solo nella stagione 2001/2002 e solo in parte  in quella 2004/2005 abbiamo avuto i calzettoni bianchi.
Sai perchè non frega nulla alla puma dei nostri colori? perchè ci appioppano maglie indecenti che non hanno nulla a vedere con la nostra tradizione e in molti le comprano, "... perchè sono belle e con i jeans stanno bene...."

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: Deadario il 14 Mar 2011, 16:46
Io per ora ho partorito solo questi: sullo stile Atletico Madrid away di quest'anno.

la striscia centrale della prima la farei del celeste della maglia e non più chiara...cmq bellisime idee

p.s.: confermo anche io che è decisamente presto per parlare delle maglie e queste mi sembrano bufale :D

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: lorenz82 il 14 Mar 2011, 19:03
p.s.: confermo anche io che è decisamente presto per parlare delle maglie e queste mi sembrano bufale :D

mi riferivo a quelle di passionemaglie e non a quelle di deadario ;)

Discussione precedente - Discussione successiva