Citazione di: voltaire il 13 Lug 2012, 19:28
sicuramente,dani sarà come dici tu,ma la capillarità ,con cui lavora,le permette ad oggi ,di adeguarsi e bene ha l"attuale crisi del calcio italiano,la notizia se confermata di costruire 5 nuovi campi a formello per poter riunire tutte le nostre giovanili,bè è il miglior investimento che una società di calcio ad oggi possa fare !
Attenzione però. L'Udinese non lavora sul settore giovanile. L'udinese acquista centinaia di calciatori che poi è brava a piazzare qua e là in giro per il mondo in attesa che possano fare il salto nella loro prima squadra. E' questa la verà abilità dei Pozzo...avere rapporti tali da potersi permettere 60-70 tesserati perchè tanto li piazza tutti. E sta qui la differenza...se posso comprare 10 potenziali buoni calciatori e valutarli è un conto, se ne posso acquistare 2 è un altro. Nel primo caso avrò molte più chance di pesca, tutto condito poi da una piazza che non esiste.
Detto questo comunque io credo che negli ultimi due anni abbiano avuto risultati e calciatori che neanche loro si aspettavano...gliene sono esplosi tra le mani troppi rispetto agli anni passati e prontamente li ha venduti tutti chiudendo un ciclo...vediamo che faranno col prossimo.