(so' l'unico che ha reiterate cattive sensazioni per il prossimo campionato?)

Aperto da sigurd, 13 Lug 2012, 14:54

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: radar il 13 Lug 2012, 16:34
Io sono molto sensibile e tutti gli anni, tra luglio e agosto, sto male perchè so che le cac.che vinceranno derby, scudetti, champions e eleggeranno totti presidente del consiglio.
Tutti gli anni, vorrei che voi provaste quello che provo io ogni estate....

Poi dice che uno ama l'inverno  ;)

non ci avevo mai pensato.

In estate pensano al barcellona, alla juve, all'inter, al manchester, al real
in Autunno fanno la corsa sulla Lazio
In Inverno pensano al soprasso
In primavera comprano la vasellina

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
la lazio è una buona squadra, di superiore nettemanete ma nettamente.. c'è, ad oggi, solo la juve, molto probabilmente anche milan ed inter... con il napoli ce la possiamo giocare e per la roma bisognera' vedere l'effetto zeman ... cosi' come per noi ci sra da valuitare l'effetto di un allenatore di cui non sappiamo nulla e che potrebbe essere una grande sorpresa ma anche un grandissimo flop!

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
Fare un bilancio ad oggi è impossibile secondo me. Il mercato sta dimostrando che ormai la Serie A è un campionato attraente solo dal punto di vista tattico e perchè si gioca in Italia, la seconda potenza mondiale titoli mondiali alla mano. In Europa dal punto di vista spettacolare, economico ed organizzativo siamo anche dietro alla Francia, rimaniamo davanti ai transalpini per la difficoltà di vincere.
Non ho fretta di vedere la casella acquisti riempita da nomi inutili. Meglio prima cercare di svuotare quella della Rosa extralarge, quest'anno potrebbe-dovrebbe essere l'ultimo anno, dal prossimo potremo già contare almeno una decina di contratti in meno. M'interessa sentire che in ritiro si lavora e si fatica, spero si crei un gruppo solido, perchè senza non andiamo da nessuna parte. Agli altri, in senso lato non guardo, non è questo il tempo di confronti, per quelli ci sarà il campo dalle partite che contano. Sentire Mangiante miagolare dietro ai tempi sui 1000 mt di Lamela mi fa tenerezza, che fossimo ridotti male a livello di giornalismo (sportivo e non) lo sapeva, credevo ci fosse una fine al peggio, invece qui si raschia il barile.
Petkovic mi da fiducia, è una fiducia a scatola chiusa per ora, me ne rendo conto, ma sarà l'uomo, la sua fisicità, quegli occhi limpidi e sinceri, la capacità degli slavi di adattarsi ad ogni situazione, aspetto di vedere se riuscirà a recuperare qualche "scarto" magari donandogli una lucidità nuova. Se Zarate torna quello del 2008 non ci serve nessuno davanti, potremmo tenere anche Floccari, con Klose, Rocchi e Kozak siamo a posto, da Gennaio o Luglio potremmo fare discorsi diversi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711

FMSSL

Visitatore
Ho buone sensazioni, perchè do per scontate determinate cose, quali l'acquisto di un difensore e quello di esterni/terzini... ma se la rosa non venisse rafforzata nel reparto arretrato, specie con un mister che predilige il gioco offensivo, potrebbe essere dura... diamo tempo al tempo  :ssl

V.

*
Lazionetter
* 12.186
dire oggi chi è superiore e chi inferiore è un giochino che lascia il tempo che trova.
quante volte una squadra ha fallito o fatto un campionato impensabile a bocce ferme?
senza andare tanto in là, chi scommetteva sullo scudetto alla juve e l'inter al sesto posto un anno fa?
sempre tornando all'anno passato le mie sensazioni sulla Lazio a luglio erano molto positive, una grande campagna di rafforzamento dopo un quarto posto sfuggito alle ultime giornate, ero pronto a scommettere che avremmo fatto un gran campionato, addirittura lo pensavo migliore di quello che alla fine abbiamo fatto.
oggi ancora non riesco ad essere convinto della forza di questa squadra, soprattutto perchè non conosco l'allenatore, come lui non conosce il campionato italiano e questa è la cosa che mi inquieta di più.
oggi è il manico che non mi trasmette (ancora) fiducia, ma l'entusiasmo per la mia Lazio, quello no, quello non manca mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

slaven

*
Lazionetter
* 106
Non ci saranno altri acquisti secondo me . Si cercherà di 'riqualificare' gente come Zarate e Floccari. Per il resto il mercato è finito con Ederson

hankmoody

Visitatore
Citazione di: slaven il 14 Lug 2012, 13:53
Non ci saranno altri acquisti secondo me . Si cercherà di 'riqualificare' gente come Zarate e Floccari. Per il resto il mercato è finito con Ederson

se, vabbè. un Lotito PDM in firma non ce lo vuoi mettere? perché non è che non si capisce di che parrocchia siete se cercate di fare gli "educati".

porgascogne

Visitatore

fatti vivo il primo settembre

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
A volte e' veramente difficile ragionare con i professori di matematica..... :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.167
Citazione di: loquace il 13 Lug 2012, 15:07
vediamo i fatti: andato via Reja, tornato Zarate (condizioni in cui abbiamo vinto gli ultimi trofei: Coppa Italia e Supercoppa Italiana), preso Ederson, c'è un nuovo allenatore da valutare che dovrebbe proporre un calcio offensivo ma non ottusamente spregiudicato, veloce, intenso, divertente... Aspettiamo altri 3 acquisti e non dovrebbero esserci cessioni eccellenti. il Milan ha ceduto Ibra e Thiago, l'Inter un pò tutti (rimpiazzandoli parzialmente), il Napoli Lavezzi, l'Udinese un pò tutti...

sono ottimista, moderatamente e con riserva, ma ottimista.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Io sono ottimista e pure molto invece, Petkovic lo vedo cazzuto, vedo un uomo che si rende conto che ha l'occasione della sua vita e il tipo di calcio che propone mi piace.
Se arrivassimo in champions sarebbe fantastico ma anche un buon campionato magari con un buon percorso/vittoria in europa sarebbe perfetto ma soprattutto spero di vedere finalmente una squadra che giochi un calcio aggressivo e di velocità.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: hankmoody il 14 Lug 2012, 15:02
se, vabbè. un Lotito PDM in firma non ce lo vuoi mettere? perché non è che non si capisce di che parrocchia siete se cercate di fare gli "educati".

Vabbè ma non è che ha detto niente di strano, io pure se non arrivano altri acquisti non è che mi straccerei le vesti, già come è ora la Lazio ha un'ottima rosa

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Da quel poco che ho sentito, Petkovic è uno serio, che lavora ed ha le idee chiare. Ho sensazioni moderatamente positive, ma naturalmente non è per niente facile migliorare i risultati degli ultimi anni, speriamo che Petkovic ce la faccia. Una cosa che mi piacerebbe tanto vedere in questa stagione è un derby in cui li sfonnamo, li ridicolizziamo, vinciamo con 3-4 gol di scarto. Solo a pensarci già mi vengono i brividi... :=))

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

:lol:

vorrei che si cercasse pure di riqualificare ''gente'' come te. Sembri in declino.

Citazione di: porgascogne il 14 Lug 2012, 15:03
fatti vivo il primo settembre

see lallero..   :)

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
non riesco a collegare alcune cose, ad esempio:

Ma é sigurd che telefona a Marione e gli racconta che é pazzo quando non era pazzo?
se si, perché trema?
e a chiudere, se Marconi avesse saputo che Marione avrebbe dato un senso alla sua invenzione, si sarebbe comunque ostinato a proseguire nelle sue ricerche o si sarebbe strozzato con le sue stesse mani?

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.435
Citazione di: gesulio il 13 Lug 2012, 15:45
io stanotte me so' sognato che andavamo in serie B, pensa come sto... (eppure razionalmente sento di non avere cattive vibrazioni, se penso alla prossima stagione...)

devi ave' magnanto pesante !!!

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
calcolando che la squadra c'è ed è forte, ad oggi ho solo due pensieri:
1- l'incognita: si chiama Petkovic, al quale sono legate le mie speranze ma anche le mie paure.
2- la certezza: Igli Tare, spero si confermi buono scopritore di talenti e, a questo punto, anche di tecnici

Discussione precedente - Discussione successiva