Alfaro e' Bono

Aperto da BomberMax, 19 Feb 2012, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Secondo me Alfaro è stato preso solo per una questione di commissioni e favori ai procuratori, plusvalenze e altre robe finanziarie...

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
ah ah   lo sapevo...lo sapevo maledetti....:-X:-X....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
 :since :since :since :since :since :since :since :since :^^ :^^ :^^ :beer: :beer:
ed ho  detto tutto anzi no...

:asrm :asrm :asrm :asrm

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: BomberMax il 14 Lug 2012, 18:42
......un piatto che va servito freddo

a Bombermax, spegni sto topatalk che straparla.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Dopo la partita di oggi è stato offerto all'Auronzo... :)

E loro si son presi un po' di tempo per pensarci...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Vabbè dai mo per 2 gol all'Auronzo è diventato da pippa a forte?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
ma il problema vero è questo, che Alfaro ache l'anno scorso ad ogni allenamento faceva grandi cose, poi in campionato na pippa ar sugo allucinante.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Vabbene non è forte , ma riocrdiamoci come e da dove e venuto.
E' venuto da un'altro campionato , che in quel momento neanche si giocava , senza preparazione
le conseguenze sono quello che abbiamo visto.

Come detto all'inizio , non sarà forte , ma neanche quel giocatore scarso che è stato descritto.
Su una cosa sono d'accordo , non può rimanere alla LAZIO.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Ha avuto poche possibilità di mettersi in mostra...serve tempo...cmq quest'anno abbiamo un sacco di attaccanti...Rocchi Kozak Klose Floccari Zarate Rozzi Alfaro siamo coperti e penso partirà solo Floccari

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: reggionord il 14 Lug 2012, 23:50
Dopo la partita di oggi è stato offerto all'Auronzo... :)

E loro si son presi un po' di tempo per pensarci...
Scambio alla pari con Mario, così risolviamo pure il problema del centrale difensivo.

Contenuto sponsorizzato

habana

*
Lazionetter
* 990
Continuo a non avere elementi per giudicarlo sia in un senso che nell'altro

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Lo fermavano con discreta facilità anche i centrali dell'auronzo, gente di seconda categoria.
In Uruguay sembrava un discreto calciatore, ma ad oggi Rozzi è di un'altra categoria.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: JSV23 il 15 Lug 2012, 17:38
Lo fermavano con discreta facilità anche i centrali dell'auronzo, gente di seconda categoria.

Vabbè ragazzi, questo però è puro accanimento, affermazione senza alcuna base.
Poi da te che generalmente sei molto equilibrato nei giudizi non me l'aspettavo...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Purtroppo i limiti di Alfaro sono quelli che a 24 anni e' piu' difficile superare, e cioe' tecnici. Io ho visto poche persone fare i movimenti da seconda punta come li fa lui, ma se poi per controllare un pallone o tirare ci mette cinque minuti, tutto e' inutile.
Voglio mantenere una flebile speranza che si adattera' ai ritmi del calcio professionistico nostrano e riuscira' a sveltire il suo gioco, migliorare la tecnica di base e quindi a lasciare un segno positivo, ma direi che le possibilita' sono sotto il 10%. Ma lo avevo detto anche di Diakite, quindi chissa'.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
Citazione di: JSV23 il 15 Lug 2012, 17:38
In Uruguay sembrava un discreto calciatore, ma ad oggi Rozzi è di un'altra categoria.
guarda che Alfaro è quello con i capelli inguardabili (nse ponno vedè  :S ) che ha fatto una doppietta
quello che veniva fermato con facilità da "Mario" (3 volte da un ragazzino abbastanza rachitico) si chiama Zarate  :=))
a parte le battute
Alfaro non è un campione,probabilmente neanche all'altezza della Lazio,ma non è la pippa immonda che si descrive.
secondo me a parità di forma,preparazione e possibilità è una buona riserva da mettere a secondo tempo

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: corebiancazzurro il 15 Lug 2012, 18:03
guarda che Alfaro è quello con i capelli inguardabili (nse ponno vedè  :S ) che ha fatto una doppietta
quello che veniva fermato con facilità da "Mario" (3 volte da un ragazzino abbastanza rachitico) si chiama Zarate  :=))
a parte le battute
Alfaro non è un campione,probabilmente neanche all'altezza della Lazio,ma non è la pippa immonda che si descrive.
secondo me a parità di forma,preparazione e possibilità è una buona riserva da mettere a secondo tempo

preferisco puntare su rozzi . è un 94 ed è molto più forte.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Mohammed Hussein il 15 Lug 2012, 17:55
Vabbè ragazzi, questo però è puro accanimento, affermazione senza alcuna base.
Poi da te che generalmente sei molto equilibrato nei giudizi non me l'aspettavo...
Accanimento? Non ho mai parlato male di lui, anzi per come lo conoscevo mi sembrava anche un discreto giocatore.
Ieri mi ha fatto una brutta impressione, palla al piede oppure in protezione della palla secondo me è inguardabile.

P.S: ieri mi è piaciuto molto Cavanda

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
Citazione di: white-blu il 15 Lug 2012, 18:13
preferisco puntare su rozzi . è un 94 ed è molto più forte.
ma anche io eh
dico solo che si leggono commenti un po esagerati nei suoi confronti (non da te)
fino a che è caxxeggio ok,va benissimo,ma spesso vengono detti seriamente e mi dispiace per sto ragazzo che in fondo non ha neanche potuto mostrarsi al 100%
non dico che sarebbe Messi o un punto fermo della squadra,ma almeno un minimo di comprensione a dire "viene dall'altra parte del mondo,dopo un infortunio,co na squadra a pezzi,solo spezzoni di partita.......ci sta che non è il massimo"
tutto qui
poi sul puntarci o meno tutte le opinioni sono validissime  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva