Calciomercato (altre squadre)

Aperto da barrel, 22 Mag 2012, 14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Lug 2012, 09:16
Poli Berhami mi sembrano due ottimo colpi....con Inlar e Dzemaili e Gargano mi sembra che il centrocampo sia davvero rinforzato..

Il Napoli ha un buon centrocampo... senza interpreti eccellenti ma molto buono..il problema del Napoli é la difesa e il rimpiazzare colui che faceva la differenza (Lavezzi).. Insigne per quanto bravo non credo sia a quel livello...

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Il giocatore che negli anni ha spostato gli equilibri nel Napoli era Lavezzi; ogni volta che mancava lui il napoli faceva fatica anche a pareggiare. Ad oggi superiori alla Lazio vedo solo la Juventus e il Milan.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: N.G.E. il 16 Lug 2012, 09:53
Il giocatore che negli anni ha spostato gli equilibri nel Napoli era Lavezzi; ogni volta che mancava lui il napoli faceva fatica anche a pareggiare. Ad oggi superiori alla Lazio vedo solo la Juventus e il Milan.

Il Milan ora come ora non é superiore a nessuno, visto che si é privato di 5-6 Titolari ( in particolare il Bomber e il difensore migliore) e non si sa chi comprerà.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

Nuovi sviluppi nella vicenda Destro. La Roma fa sul serio, è il grande obiettivo per l'attacco. Nella notte, come riporta Paolo Assogna, c'è stato un incontro tra Sabatini e Preziosi. Si è parlato sicuramente di Destro, magari anche del ritorno di Borriello a Genova. Preziosi avrebbe ribadito alla Roma la volontà di mantenere la promessa fatta, dopo aver trovato l'accordo con il Siena per l'altra metà. La Roma mette la freccia per Destro...  (gianlucadimarzio.cm)

Ma Preziosi non aveva fatto un patto con Moratti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: chuck6 il 16 Lug 2012, 11:23
Roma-Genoa, incontro per Destro...

Nuovi sviluppi nella vicenda Destro. La Roma fa sul serio, è il grande obiettivo per l'attacco. Nella notte, come riporta Paolo Assogna, c'è stato un incontro tra Sabatini e Preziosi. Si è parlato sicuramente di Destro, magari anche del ritorno di Borriello a Genova. Preziosi avrebbe ribadito alla Roma la volontà di mantenere la promessa fatta, dopo aver trovato l'accordo con il Siena per l'altra metà. La Roma mette la freccia per Destro...  (gianlucadimarzio.cm)

Ma Preziosi non aveva fatto un patto con Moratti?

Il Siena sembra che voglia 8 mln + la comproprietà dell'Uruguaino Polenta per la sua metà, perciò alla fine sarebbe solo la metà 10 mln.

Per tutto il cartellino immagino all'incirca 20 mln, che ora come ora é spropositato, e difficilmente vedremo Destro a Roma. Secondo me o va a Milano, o resta a Siena.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
20 milioni per Destro, e poi lo Zazzaroni di turno si lamenta che ci sono pochi italiani nelle squadre.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

Con tutto il rispetto per Mattia Destro, il fatto che tutti i grandi club italiani stiano lottando per averlo è una buona rappresentazione del declino del nostro campionato. Mascherato solo da chi per mestiere deve fare l'imbonitore e spaccia per scelta ideologica quella che è solo sopravvivenza. Se 12 gol in 30 partite significano essere il rinforzo da Champions League per la Juventus, il sostituto di Ibrahimovic per il Milan, l'uomo della rinascita per l'Inter (che peraltro ce l'aveva fino a un anno e mezzo fa), allora viva Destro. Che fra l'altro è forte davvero, ma che nell'Italia di qualche stagione fa sarebbe a 21 anni rimasto tranquillamente al Siena o al Genoa in attesa di esplodere definitivamente. Come al solito non stiamo parlando solo di calcio, perché dietro a tutto questo astio mediatico e popolare verso gli sceicchi che ci 'rubano' i migliori non c'è una nobile posizione etica o culturale, ma solo il rimpianto per il nostro passato prossimo. E' infatti sbagliato impostare il discorso solo sulle grandi, che potrebbero sempre sbandierare (si fa per dire) le perdite da oltre 60 milioni a stagione, ad essere crollato è anche tutto il resto. Che era sostenuto, a partire dalla serie C-Lega Pro, da un'economia reale che adesso è nelle condizioni che tutti sanno e soprattutto da un'economia finta (utili da abbattere, sponsorizzazioni con percentuali per tutti, soldi neri da far girare) che anche lei non se la passa tanto bene. Chi segue basket e pallavolo può avere un'idea ancora più chiara della situazione, visto che lì lo sponsor non è la differenza fra Ibra e Destro ma fra la vita e la morte. Sotto certi aspetti questo bagno di umiltà è salutare, anche se dopo decenni di sogni è dura dover raccontare all'80% dei tifosi italiani che devono aspirare ad essere come il Napoli o l'Udinese.
Twitter@StefanoOlivari

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma magari prendessero destro a 20 milioni
me raccomando co le punte, nessun acquisto in difesa.
Io prenderei pure altri 2 o 3 trequartisti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
su Eurosport ho letto che ieri Borriello ha lasciato il ritiro.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Che poi a me piace più il suo compagno di reparto in Under 21 Gabbiadini, anche se al momento in Serie A ha dimostrato poco o niente, al contrario che in nazionale, dove invece è stato autore di grandi prestazioni.

Però, se non sbaglio, lo ha già prenotato la Juve

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.759
Bello preziosi , gli prende borriello e gli vende destro. 2 in 1.
spero che tare l'abbia sfanculato una vita fa.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.456
...scommettiamo che, se il siena cede il cartellino  di Destro al genoa che poi lo cederà all'asroma per quattro percoche (visto anche il declassamento del canotto di salvataggio unicredit), il siena sarà fuori, indenne, dal calcioscommesse?

preziosi come Ariel?

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: unicamenteLazio il 17 Lug 2012, 09:15
...scommettiamo che, se il siena cede il cartellino  di Destro al genoa che poi lo cederà all'asroma per quattro percoche (visto anche il declassamento del canotto di salvataggio unicredit), il siena sarà fuori, indenne, dal calcioscommesse?

preziosi come Ariel?

tu dici che l'equazione destro all'asroma gratis= siena e genoa assolte?

interessante chiave di lettura.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: unicamenteLazio il 17 Lug 2012, 09:15

preziosi come Ariel?

Appena uno si convince che piu' merde di come sono non possono essere, ecco che arriva un saggio che ti fa ricredere. 

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Solo dei geni del mercato danno via Borini per Destro.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: italicbold il 18 Lug 2012, 11:05
Solo dei geni del mercato danno via Borini per Destro.

Dipende da quanto lo pagheranno e se nella operazione Genoa riescono a "smollare" Boriello...  come ruolo (avendo già bracc-Osvaldo e Titti) io avrei tenuto Borini, ma loro son bravi...  mah...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me Destro piace da morire, per me e' un potenziale fenomeno (ma lo penso anche di Matri, per esempio, quindi non so quanto io faccia testo).
Il problema e' che mi sembra che i sacchidemmerda siano completamente sperduti e conducano queste operazioni a naso, come se ci fosse una nebbia fittissima. L'anno scorso uguale, acquisti onerosi, prestiti improbabili, una rivoluzione (tra l'altro mettendo insieme una rosa che per me era rispettabile); quest'anno cambiamenti ancora a cazzo, via Borini che e' stato il piu' forte e se uno guarda lo schieramento attuale sarebbe il piu' utile, via Kjaer, che era arrivato pieno di promesse, bocciato Jose Angel che doveva essere un fenomeno, via la garanzia Juan, in crisi anche Stekelemburg arrivato al solito con gran pompa, dentro Piris, dodo, castan, bradley (anche di lui sono innamorato) ma insomma mi pare che si mischi la minestra ogni anno in modo assolutamente casuale, Sabatini-style, un bordello da paura.
Per me sono alla deriva.

Contenuto sponsorizzato

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Tarallo il 18 Lug 2012, 11:27
A me Destro piace da morire, per me e' un potenziale fenomeno (ma lo penso anche di Matri, per esempio, quindi non so quanto io faccia testo).
Il problema e' che mi sembra che i sacchidemmerda siano completamente sperduti e conducano queste operazioni a naso, come se ci fosse una nebbia fittissima. L'anno scorso uguale, acquisti onerosi, prestiti improbabili, una rivoluzione (tra l'altro mettendo insieme una rosa che per me era rispettabile); quest'anno cambiamenti ancora a cazzo, via Borini che e' stato il piu' forte e se uno guarda lo schieramento attuale sarebbe il piu' utile, via Kjaer, che era arrivato pieno di promesse, bocciato Jose Angel che doveva essere un fenomeno, via la garanzia Juan, in crisi anche Stekelemburg arrivato al solito con gran pompa, dentro Piris, dodo, castan, bradley (anche di lui sono innamorato) ma insomma mi pare che si mischi la minestra ogni anno in modo assolutamente casuale, Sabatini-style, un bordello da paura.
Per me sono alla deriva.
che dio ti ascolti

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Sembra la Lazio di Sabatini con qualche aiuto in più e con un budget migliore

Discussione precedente - Discussione successiva