Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Credo che in questo momento Guidetti sia più vicino alla Lazio che alla riomma, al contrario di quello che scrissero in un articolo di qualche giorno fa: la riomma sta trattando Destro.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
non mandate guidetti alla rioma che mi inczzo veramente. già l'anno scorso ci hanno fregato pjanic che ci sarebbe servito e senza di lui il campionato dei trigoreros sarebbe stato una epic failure.

Non ripetiamo l'errore, guidetti è forte, 

vi prego non riabocchiamo ai buoni propositi di zarate.che a ottobre verranno regolarmente disattesi.

Non mi risulta che la Roma abbia soffiato Pjanic alla Lazio. Cosi come non mi risulta che Pjanic abbia limitato i danni della squadra nella sua prima stagione.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 16 Lug 2012, 16:08
Non mi risulta che la Roma abbia soffiato Pjanic alla Lazio. Cosi come non mi risulta che Pjanic abbia limitato i danni della squadra nella sua prima stagione.
Pjanic è stato un giocatore seguito dalla Lazio e che piaceva a Tare, ma poi non se ne fece nulla...ma la Lazio era interessata a fine Luglio, molto prima della Roma...l'ha ammesso lo stesso giocatore che ci furono contatti

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
non mandate guidetti alla rioma che mi inczzo veramente. già l'anno scorso ci hanno fregato pjanic che ci sarebbe servito e senza di lui il campionato dei trigoreros sarebbe stato una epic failure.

Non ripetiamo l'errore, guidetti è forte, 

vi prego non riabocchiamo ai buoni propositi di zarate.che a ottobre verranno regolarmente disattesi.

Anche tenedo Zarate un attaccante ci serve.Di validi abbiamo solo Klose e Mauro con Kozak che può essere utile dalla panchina.Rocchi sembra ormai finito,Floccari è in vendita ed Alfaro è un'incognita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Lug 2012, 16:10
Pjanic è stato un giocatore seguito dalla Lazio e che piaceva a Tare, ma poi non se ne fece nulla...ma la Lazio era interessata a fine Luglio, molto prima della Roma...l'ha ammesso lo stesso giocatore che ci furono contatti

Si ma è leggermente diverso dire questo, rispetto a dire che la Roma l'ha soffiato alla Lazio, non credi? Per soffiarcelo avremmo dovuto quantomeno partecipare alla trattativa, cosa che non è successa e l'hai confermato anche tu in questa risposta.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 16 Lug 2012, 16:14
Si ma è leggermente diverso dire questo, rispetto a dire che la Roma l'ha soffiato alla Lazio, non credi? Per soffiarcelo avremmo dovuto quantomeno partecipare alla trattativa, cosa che non è successa e l'hai confermato anche tu in questa risposta.
no no non ce l'ha soffiato quello si...la Lazio ha preferito non prenderlo o non aveva i soldi, questo non lo so...comunque la Lazio c'era da molto prima sul giocatore

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: Sledgehammer il 16 Lug 2012, 15:53
Floccari non lo cederei così a cuor leggero senza aver trovato un ottimo cambio.

Stai tranquillo che Floccari a 5 ml non se lo prende nessuno

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Lo dico ora, con l'attule rosa io penso che la società non acquisti nessuno, ed analizzando il nostro organico potrei anche essere d'accoro, nel senso che o acquisti giocatori nettamente più forti oppure meglio confermare l'attuale organico, Matuzalem compreso.
Quello che spero è che non venga regalato in prestito nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gentlemen il 16 Lug 2012, 16:29
Lo dico ora, con l'attule rosa io penso che la società non acquisti nessuno, ed analizzando il nostro organico potrei anche essere d'accoro, nel senso che o acquisti giocatori nettamente più forti oppure meglio confermare l'attuale organico, Matuzalem compreso.
Quello che spero è che non venga regalato in prestito nessuno.
cioè vogliamo davvero giustificare una mancata campagna acquisti e no cavolo....e a gennaio perché tanto in corsa è difficile che un giocatore possa far la differenza ma ora non ci sono scusanti...la Lazio ha bisogno di due tre titolari e non penso sia impossibile trovarli...sarebbe gravissimo non rinforzare questa squadra

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Citazione di: dani2110 il 16 Lug 2012, 16:14

L'A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto in data odierna il contratto con l'OLYMPIQUE
LYONNAIS SAPS, per l'acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del
calciatore MIRALEM PJANIC.
Per l'acquisizione di tali diritti è previsto il riconoscimento in favore dell'OLYMPIQUE LYONNAIS
SAPS di un corrispettivo pari a 11 milioni di euro
, da pagarsi in tre rate, di cui la prima, di 4,5
milioni di euro, al momento del rilascio del certificato di transfer internazionale, la seconda, di
3,5 milioni al 30 giugno 2012, e la terza, di 3 milioni di euro, al 30 giugno 2013; il pagamento
della seconda e terza rata del corrispettivo sarà garantito da apposita fideiussione bancaria a
prima richiesta in favore dell'OLYMPIQUE LYONNAIS SAPS, da rilasciarsi entro il 30 novembre
2011.
Con il Calciatore è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva di durata quadriennale,
con effetti a decorrere dalla data di sottoscrizione e scadenza al 30 giugno 2015, che prevede il
riconoscimento di un emolumento fisso, pari a 3,6 milioni di euro lordi, per le stagioni sportive
2011/2012 e 2012/2013, a 4,3 milioni di euro lordi, per la stagione sportiva 2013/2014, e a 4,5
milioni di euro lordi, per la stagione sportiva 2014/2015, oltre a premi individuali al
raggiungimento di predeterminati obiettivi sportivi.

diciamo che con queste cifre ci siamo ritirati di buon ordine, poi se non ti piace il termine "soffiato", possiamo convertirlo in un "la roma ha offerto una somma che noi non potremmo mai dare a un giocatore e se l'è preso"

per il resto pjanic è stato tra i migliori dello scorso anno e nell'asfittico centrocampo laziale avrebbe fatto la sua figura

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
il giocatore ci piaceva ma le cifre erano molto alte per noi tutto qui

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
pjanic l'anno scorso ha dimostrato di essere una mezza pippa
che vale al max 5 milioni

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.716
Zarate è costato più di Pjanic sia come cartellino come d'ingaggio da subito , Hernanes invece è costato quasi lo stesso . A quanto pare Lotito e Tare hanno deciso che Pjanic non valeva quella cifra e si sono tirati indietro , stiamo parlando sempre a livello di interessamenti come confermato dallo stesso bosniaco (disse una cosa del tipo "ho saputo attraverso i giornali dell'interesse della Lazio") , pero' che la Lazio non si puo' permettere certe cifre non è vero

est1900

Visitatore

Termini un po' forti ma concetto giustissimo.
A meno la Juve s'è assicurata Vidal, enormemente più decisivo di Pjanic.
Il quale, è abbastanza evidente, gode di ottima stampa ma al momento non è nulla più di un discreto giocatore.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.234

ma che batte le punizioni alla Pirlo  + 1 milione :=))
solo quello però ha in comune  :p

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
tra l'altro ho un mezzo ricordo che lui ci rifiutò
quindi cià pjanic
:asrm e baciaci il deretano

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
E non vorrà dire un ça... ma c'ha pure la faccia da ca...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 16 Lug 2012, 16:45
Zarate è costato più di Pjanic sia come cartellino come d'ingaggio da subito , Hernanes invece è costato quasi lo stesso . A quanto pare Lotito e Tare hanno deciso che Pjanic non valeva quella cifra e si sono tirati indietro , stiamo parlando sempre a livello di interessamenti come confermato dallo stesso bosniaco (disse una cosa del tipo "ho saputo attraverso i giornali dell'interesse della Lazio") , pero' che la Lazio non si puo' permettere certe cifre non è vero
bè intendevo in quel momento...la nostra campagna acquisti era finita, avevamo preso i giocatori che reputavano necessari, alzando di molto il nostro tetto ingaggi...per questo dico che in quel momento non avevamo la possibilità di prenderlo forse...comunque è chiaro che la Lazio ha pensato che il giocatore a quelle cifre non servisse...per me ha fatto anche bene è

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
queste sono dichiarazioni da tifoso
a me pijanic mi sembra un giocatore valido, poi non saprei dire se la valutazione sia corretta o meno
non è vero che vidal costava come il bosniaco, anche perchè d'ingaggio percepisce il doppio.

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Lug 2012, 16:41
il giocatore ci piaceva ma le cifre erano molto alte per noi tutto qui

ecco non facciamo la volpe e l'uva, come spessissimo si fa qui dentro.
Mò pjanic è una pippa, avessimo Iniesta, Robben, Pirlo, invece giochiamo con brocchi,gonzales,ledesma e cana e diciamo che pjanic è 'na pippa, mah.

Aggiungo che è vero che manca una eternità alla fine del mercato, ma l'andazzo non mi piace affatto, visto che Lotito è occupato 15 ore al giorno a fare il mercato della salernitana, la Lazio non pare seriamente attiva (o almeno cosi pare) su nessuna trattativa. breno e il turchetto sono andati, balza si è già capito che non verrà mai, guidetti boh, mercato in uscita a parte qualche voce su flocari che però a quelle cifre resterà qui fino alla pensione, e un paio di abboccamenti col pescara, tutto fermo.

CI sono tutti i presupposti per un "31.01.2012 reloaded"

Discussione precedente - Discussione successiva