Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
oggi Lotito ha molti incontri con ex primavera che dovrebbero andare a salerno ma che non hanno molta voglia di andarci.

est1900

Visitatore
E' che in un centrocampo con Hernanes Ledesma Lulic e Ederson trequartist proprio non so dove mettere Pjanic.

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 492
A me Guidetti piace, è forte, non teme nulla e...... anche strafottente!!.... già lo vedo dopo un gol nel derby..... hi hi hi :ssl

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: gentlemen il 16 Lug 2012, 16:29
Lo dico ora, con l'attule rosa io penso che la società non acquisti nessuno, ed analizzando il nostro organico potrei anche essere d'accoro, nel senso che o acquisti giocatori nettamente più forti oppure meglio confermare l'attuale organico, Matuzalem compreso.
Quello che spero è che non venga regalato in prestito nessuno.

Io invece credo che un terzino e un centrale arriveranno.

La trattativa per Yilmaz dimostra che abbiamo un 7M da investire in cartellino e poco più di 2M in monte ingaggi. Questi soldi credo che verranno ripartiti più o meno egualmente nei due rinforzi che ci servono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Pjanic è un giocatore con numeri interessanti ma totalmente incostante; viaggia ad una media di una partita buona su cinque. Così è stato l'altr'anno, così è stato nella sua avventura a Lione; ero tra quelli la scorsa estate sperava non arrivasse.
Tenendo in conto che i francesi lo volevano sbolognare, e che nell'ultima stagione era stato relegato a seconda sceta, la valutazione di 11 milioni la trovo eccessiva.

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Citazione di: est1900 il 16 Lug 2012, 17:02
Non è questione di volpe e uva.
E' che in un centrocampo con Hernanes Ledesma Lulic e Ederson trequartist proprio non so dove mettere Pjanic.

questo è un'altro discorso e quest'anno sono anche d'accordo con te, però l'anno scorso noi a centrocampo non avevamo ne Lulic (era stato preso per fare il laterale di difesa se non vado errato), ne Ederson.
il centrocampo era Ledesma,Brocchi,Hernanes e Mauri, riserve Cana e Gonzo.

Si è fatta una trattativa, costava troppo e ci siamo ritirati, non c'è problema (anche per me Pjanic non vale tutto quell'ingaggio), ma non diciamo che pjanic è na mezza pippa, per cortesia.

iker, invece Hernanes e Mauri, rendimento costante tutto l'anno eh? a volte facciamo valutazioni troppo partigiane secondo me

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.716
tra l'altro ho un mezzo ricordo che lui ci rifiutò
quindi cià pjanic
:asrm e baciaci il deretano
Non ci ha mai rifiutato , come già detto al massimo è venuto a sappere dell'interessamento della Lazio dai giornali

Citazione di: Warp il 16 Lug 2012, 17:12
questo è un'altro discorso e quest'anno sono anche d'accordo con te, però l'anno scorso noi a centrocampo non avevamo ne Lulic (era stato preso per fare il laterale di difesa se non vado errato), ne Ederson.

Si è fatta una trattativa, costava troppo e ci siamo ritirati, non c'è problema (anche per me Pjanic non vale tutto quell'ingaggio), ma non diciamo che pjanic è na mezza pippa, per cortesia.
Ci sarà pure qualcuno a cui non piace , no ? Devono essere tutti d'accordo con quello che dici te ? Non stiamo parlando di Lampard , e lo dice uno a cui pezzodimerda Pjanic piace abbastanza

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
pjanic l'anno scorso ha dimostrato di essere una mezza pippa
che vale al max 5 milioni

Ma che sei matto??? Dillo a bassa voce che qua sennò qualcuno s'offende.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Citazione di: Splash21 il 16 Lug 2012, 17:14

mah, nella lingua italiana che conoscevo dire "xavi non mi piace" non equivaleva a dire "xavi è una pippa", poi magari io sono stato all'estero e la lingua italiana si è evoluta e non gli sono stato dietro.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.716
Nella tua lingua italiana Pjanic non puo' essere una mezza pippa , il perché lo sai solo te

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
a volte non ci rendiamo conto di quali toppe siano padroni quelli dellà....
avevano mexes, per carità niente di che ma buon difensore e l'hanno venduto, avevano borriello e l'hanno venduto, avevano heinze, che cmq non ha fatto malissimo e via, avevano juan, e hanno sempre pizzarro che daranno via....per non dimenticare l'unico che l'anno scorso gli ha fatto qualche gol...borini.
Fino a che ci sarà il capitone, dormirò tra due guanciali comodissimi  :asrm

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
ecco non facciamo la volpe e l'uva, come spessissimo si fa qui dentro.
Mò pjanic è una pippa, avessimo Iniesta, Robben, Pirlo, invece giochiamo con brocchi,gonzales,ledesma e cana e diciamo che pjanic è 'na pippa, mah.

Aggiungo che è vero che manca una eternità alla fine del mercato, ma l'andazzo non mi piace affatto, visto che Lotito è occupato 15 ore al giorno a fare il mercato della salernitana, la Lazio non pare seriamente attiva (o almeno cosi pare) su nessuna trattativa. breno e il turchetto sono andati, balza si è già capito che non verrà mai, guidetti boh, mercato in uscita a parte qualche voce su flocari che però a quelle cifre resterà qui fino alla pensione, e un paio di abboccamenti col pescara, tutto fermo.

CI sono tutti i presupposti per un "31.01.2012 reloaded"

No no...hai sbagliato favoletta...altro che volpe e uva, qui si tratta che l'erba del vicino è sempre più verde.
nonostante l'oggettività del riscontro del campo. Perdonami ma sono suscettibile quando si dice che l'erba più verde è quella dei romanisti.

Poi per carità, tu avrai visto tante partite della Roma tanto da ritenere che Pjanic nel nostro asfittico centrocampo avrebbe fatto comodo. Io mi tengo i miei.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291

iker, invece Hernanes e Mauri, rendimento costante tutto l'anno eh? a volte facciamo valutazioni troppo partigiane secondo me

Scusa ma io sto passaggio non l'ho capito...specialmente il passo su Lulic.

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Citazione di: dani2110 il 16 Lug 2012, 17:24

non è questione di erba del vicino ma di obbiettività sportiva, non ho mai detto che la roma è più forte della lazio (perchè non è vero primo e secondo non lo direi comunque mai), ma posso dire serenamente che pjanic è meglio di mauri se non altro perchè ha molti anni di meno, come dico che klose è molto più forte di totty o che marchetti è meglio di steke, che dias è meglio di chear. ma che bojan sia meglio di alfaro se pò di? Sennò facciamo come loro, semo la squadra più forte dell'universo, l'altri sono tutte pippe, e non vinciamo la champions e lo scudetto perchè c'è er complotto.

EDIT
Splash parlava del centrocampo della lazio mettendoci lulic e ederson, che l'anno scorso non c'era, e perchè lulic fu messo a centrocampo a campionato iniziato e solo per mancanza d'altro. Lulic era stato preso come difensore, poi abbiamo capito di avere un ottimo centrcampista.
quindi non possiamo dire di non aver preso pjanic perchè avevamo preso lulic,

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
non è questione di erba del vicino ma di obbiettività sportiva, non ho mai detto che la roma è più forte della lazio (perchè non è vero primo e secondo non lo direi comunque mai), ma posso dire serenamente che pjanic è meglio di mauri se non altro perchè ha molti anni di meno, come dico che klose è molto più forte di totty o che marchetti è meglio di steke, che dias è meglio di chear. ma che bojan sia meglio di alfaro se pò di? Sennò facciamo come loro, semo la squadra più forte dell'universo, l'altri sono tutte pippe, e non vinciamo la champions e lo scudetto perchè c'è er complotto.

ma l'obbiettivita' in tutto questo cosa c'entra? sono valutazioni personali.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
se pjanic è una sega, come afferma qualcuno liberamente, non saprei come definire una serie di giocatori che militano nella nostra di squadra.
io son d'accordo con warp, ci vuole un minimo di obiettività nel giudicare un giocatore, tralasciamo per un attimo la valutazione del giocatore, sulla quale concordo, cosa ha fatto il gioellino bosniaco per essere valutato così tanto non è dato sapere e secondo me la Lazio giustamente a quelle cifre si è tirata indietro.
però definire pippa un giocatore che ha già sulle spalle una discreta esperienza all'estero oltre che in nazionale ed è un aprile 1990 mi sembra un tantino troppo.
se rimanessimo sul mi piace o meno credo la discussione possa essere più serena.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291

Tu dillo serenamente...per me a 32 anni, Mauri nel suo ruolo è uno dei più forti in Italia e Pjanic per arrivare al suo livello ne deve mangiare di pagnotte. Detto questo io non metto in dubbio che sia un buon giocatore. Dico che un buon calciatore non sempre si valuta con quanto è stato pagato. Nel caso di Pjanic posso serenamente dire che oggi chi ride è il Lione che ha intascato molto di più di quello che il calciatore ha dimostrato di valere.

CitazioneEDIT
Splash parlava del centrocampo della lazio mettendoci lulic e ederson, che l'anno scorso non c'era, e perchè lulic fu messo a centrocampo a campionato iniziato e solo per mancanza d'altro. Lulic era stato preso come difensore, poi abbiamo capito di avere un ottimo centrcampista.
quindi non possiamo dire di non aver preso pjanic perchè avevamo preso lulic,

Ederson non c'era e ok...su Lulic non capisco perchè fai filosofia. Si è rivelato un grande centrocampista. Stop...il fatto che la società o l'allenatore non sapessero che poteva essere impiegato anche più avanti lo dici tu.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: dani2110 il 16 Lug 2012, 17:43
Tu dillo serenamente...per me a 32 anni, Mauri nel suo ruolo è uno dei più forti in Italia e Pjanic per arrivare al suo livello ne deve mangiare di pagnotte.

beh, detto che secondo me hanno due ruoli diversi, il tempo gioca a favore di pjanic.
mauri a 21 anni giocava in C2, l'altro al lione.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
ma perchè si parla di Pjianic? me sò perso qualcosa?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: volerevolare il 16 Lug 2012, 17:50
ma perchè si parla di Pjianic? me sò perso qualcosa?

boh
:)

Discussione precedente - Discussione successiva