(so' l'unico che ha reiterate cattive sensazioni per il prossimo campionato?)

Aperto da sigurd, 13 Lug 2012, 14:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: hankmoody il 14 Lug 2012, 15:02
se, vabbè. un Lotito PDM in firma non ce lo vuoi mettere? perché non è che non si capisce di che parrocchia siete se cercate di fare gli "educati".

Perchè ce stanno le parrocchie ? Una sorta di sottoinsiemi alla Lazio ? Spiegami un pò così, se proprio serve, mi iscrivo e mi schiero..

Grazie

anni buttati

*
Lazionetter
* 224
se, vabbè. un Lotito PDM in firma non ce lo vuoi mettere? perché non è che non si capisce di che parrocchia siete se cercate di fare gli "educati".
vabbe' allora uno non e' libero di esprimere un  parere senza essere additato di essere anti o pro-lotito, ma rilassatevi cazzarola

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Con la rosa attuale e due terzini affidabili rompemo er culo ai passeri.

Sennò è corpa de petkovic.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: arkham il 16 Lug 2012, 18:09
Con la rosa attuale e due terzini affidabili rompemo er culo ai passeri.

Sennò è corpa de petkovic.
Certo, in passato la colpa era di Reja. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.925
Sì ma rilassati ogni tanto.
Sto cazzo de forcone puntato contro chi ha perplessità sul mercato e/o sull'operato in generale della società ha frantumanto le gonadi.

NoallaRioma

*
Lazionetter
* 274
Citazione di: Tarallo il 13 Lug 2012, 15:48
E mi sfugge il perche' roma e Napoli ci sarebbero superiori ma vabbe'.

secondo me ci erano superiori anche l'anno scorso, ma la Champions per il Napoli e gigienrico per le merde ci hanno consentito di arrivare avanti...

Io tutto questo ottimismo non lo capisco: per me allo stato attuale siamo quelli che virtualmente hanno "chiuso" il mercato, mentre le altre (milan in primis) dopo aver venduto compreranno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NoallaRioma

*
Lazionetter
* 274
chi scommetteva sullo scudetto alla juve e l'inter al sesto posto un anno fa?

alcuni miei colleghi possono testimoniare sul fatto che ci ho preso sulla juve campione d'italia, il napoli che vince la coppa italia e l'inter che facesse schifo...
e, ovviamente, sul campionato di merda delle merde...

Avevo però pronosticato una fiorentina in B... e ci sono andato vicino...

NoallaRioma

*
Lazionetter
* 274
Citazione di: JSV23 il 13 Lug 2012, 16:09
Però vorrei capire perchè il Napoli e la Roma almeno ci dovrebbero essere superiori...
Secondo me allo stato attuale, date per certe le partenze di Ibra e T.Silva, solo la Juve è più forte della Lazio.

questa è la rosa del Milan (devi togliere ibra e thiago silva) e vedi se non è superiore alla nostra...

http://www.nelpallone.net/SerieATim/Squadrecampionato20122013/Milan/RosaMilan.aspx

questa è quella dell'inter...

http://www.nelpallone.net/SerieATim/Squadrecampionato20122013/Inter/RosaInter.aspx

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.435
Citazione di: NoallaRioma il 18 Lug 2012, 00:38
secondo me ci erano superiori anche l'anno scorso, ma la Champions per il Napoli e gigienrico per le merde ci hanno consentito di arrivare avanti...

Io tutto questo ottimismo non lo capisco: per me allo stato attuale siamo quelli che virtualmente hanno "chiuso" il mercato, mentre le altre (milan in primis) dopo aver venduto compreranno...

anche Io sono un po' preoccupato per il mercato, ma solo per mie sensazioni,quindi senza alcun tipo di riscontro, tu su cosa basi il fatto che noi abbiamo chiuso e le altre ora compreranno ???

hankmoody

Visitatore
Citazione di: AutumnLeaves il 17 Lug 2012, 11:19
Sì ma rilassati ogni tanto.
Sto cazzo de forcone puntato contro chi ha perplessità sul mercato e/o sull'operato in generale della società ha frantumanto le gonadi.

sapessi quanto le frantumano a me quelli col pessimismo cosmico per colpa der "nemico gessore".
sapessi quanto.

Citazione di: anni buttati il 16 Lug 2012, 18:07
vabbe' allora uno non e' libero di esprimere un  parere senza essere additato di essere anti o pro-lotito, ma rilassatevi cazzarola

bel nick, complimentoni.

Contenuto sponsorizzato

NoallaRioma

*
Lazionetter
* 274
Citazione di: sharp il 18 Lug 2012, 00:49
anche Io sono un po' preoccupato per il mercato, ma solo per mie sensazioni,quindi senza alcun tipo di riscontro, tu su cosa basi il fatto che noi abbiamo chiuso e le altre ora compreranno ???

abbiamo una rosa ampia che difficilmente riusciremo a sfoltire e se non lo facciamo non compriamo, quindi penso che, grosso modo, il nostro mercato sia finito.

L'Inter e il Milan non sono in smobilitazione, ma in rifondazione come la juve l'anno scorso che prese una serie di buoni giocatori (nessuno di grido) e hanno fatto una grande stagione... i rossoneri qualcuno compreanno, stessa cosa i nerazzurri...
I colpi "veri" si fanno alla fine del mercato e quasi sempre sono ad appannaggio delle grandi.
Il Napoli non farà grandi acquisti, ma sta operando con intelligenza comprando quei giocatori non di grido che nella stagione possono essere decisivi e non danno la sensazione di fermarsi ora.
Gli unici che vedo messi male sono i riommers che non hanno i soldi e tra le squadre "famose" la fiorentina (questa si che è in smobilitazione VERA).

Poi è chiaro che non si ha la palla di cristallo, ma pensare che tutte svendono senza comprare da qui a fine agosto è UTOPISTICO....

NoallaRioma

*
Lazionetter
* 274
poi c'è un particolare da non sottovalutare:

Milan e Inter hanno come obiettivo di "vincere", il Napoli e Roma (a parole) pure, Lotito (ma anche l'Udinese) non ha mai dato segno fino ad adesso di voler "vincere" ne tantomeno provarci ...
Lo si vede dai mercati fatti anche dopo stagioni positive (quella della champions soprattutto), la coppa italia vinta seppur meritata è stata "casuale" e non programmata...

Questo IMHO è un segnale chiaro sulla volontà societaria del mercato attuale e del futuro in generale...

Ma ripeto tocchiamo un argomento vecchio e discusso...

!forward!

*
Lazionetter
* 339
Citazione di: hankmoody il 18 Lug 2012, 01:01
sapessi quanto le frantumano a me quelli col pessimismo cosmico per colpa der "nemico gessore".
sapessi quanto.

bel nick, complimentoni.

ma perché cos'ha il nick ?
l'associazione mentale che, suppongo (e un po' lo spero, altrimenti mi sa che la Lazio la segui poco), fai tra la bandiera in tevere e i nemici del Presidente è degna di un macaco.
esci dal bunker che temo non arrivi abbastanza ossigeno. leggendoti almeno la sensazione è questa.

scusami se sono stato un po' brusco (ma leggendo molto il forum, pur scrivendo pochissimo) mi pare che il tuo modo di relazionarti con utenti, o nei confronti di tem/personaggi/giocatorii, che poco gradisci mi pare questo.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: !forward! il 18 Lug 2012, 01:27
ma perché cos'ha il nick ?
l'associazione mentale che, suppongo (e un po' lo spero, altrimenti mi sa che la Lazio la segui poco), fai tra la bandiera in tevere e i nemici del Presidente è degna di un macaco.
esci dal bunker che temo non arrivi abbastanza ossigeno. leggendoti almeno la sensazione è questa.

scusami se sono stato un po' brusco (ma leggendo molto il forum, pur scrivendo pochissimo) mi pare che il tuo modo di relazionarti con utenti, o nei confronti di tem/personaggi/giocatorii, che poco gradisci mi pare questo.

sì infatti ho la tendenza a non relazionarmi con gli imbecilli. scusami se sono un po' brusco nel chiudere il discorso ma intendo continuare con la mia buona abitudine.

!forward!

*
Lazionetter
* 339
Citazione di: hankmoody il 18 Lug 2012, 01:35
sì infatti ho la tendenza a non relazionarmi con gli imbecilli. scusami se sono un po' brusco nel chiudere il discorso ma intendo continuare con la mia buona abitudine.
Ma figurati.
d'altra parte i macachi credo siano animali abitudinari.
Buon proseguimento.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.435
Citazione di: NoallaRioma il 18 Lug 2012, 01:13
poi c'è un particolare da non sottovalutare:

Milan e Inter hanno come obiettivo di "vincere", il Napoli e Roma (a parole) pure, Lotito (ma anche l'Udinese) non ha mai dato segno fino ad adesso di voler "vincere" ne tantomeno provarci ...
Lo si vede dai mercati fatti anche dopo stagioni positive (quella della champions soprattutto), la coppa italia vinta seppur meritata è stata "casuale" e non programmata...

Questo IMHO è un segnale chiaro sulla volontà societaria del mercato attuale e del futuro in generale...

Ma ripeto tocchiamo un argomento vecchio e discusso...

però fammi capire: se vinciamo noi è casuale, se vincono napoli e/o riommasempremmerda no,
perchè lo dicono ad ogni (specialmente i putrescenti) inizio campionato ??
sulla cosidetta programmazione ci sarebbe da scrivere per settimane,
tra l'altro a me sembra che il napoli abbia iniziato a comprare solo dopo aver ceduto
lavezzi, forse il loro giocatore più forte in rosa, poi magari hanno operato bene per carità
ma i loro tifosi al momento non sono affatto contenti.
per natura non faccio parte della categoria degli ottimisti, però al momento :

la giuve è fuori portata
la differenza tra noi ed il merdland si è (credo) oggettivamente accorciata,
il napoli è in evoluzione, però non sono certo che siano più forti dell'anno passato(lavezzi valeva almeno il 25% di tutta la fase offensiva dei partenopei)
l'inter sicuramente si rinforzerà, per il momento però
sta solo cedendo (palacio e handanovich, che però arriva per j.sergio a parte)
il riommasempremmerda quantomeno vale quello della passata stagione
l'udinese è la solita incognita vende tanto ma rimane sempre competitiva.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
beh a parte la juve non me pare che c'e stato tutto sto' rafforzamento ...anzi
...se rimangono tutti...se qualche offerta matta non fa vacillare Lotito, su Lulic o Hernanes ect...secondo me basta un difensore e un attaccante per essere piu' che competitivi...cioe' almeno a livello di poter competere per  il 3 posto..

Discussione precedente - Discussione successiva