Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
è che io mi fido molto dei tuoi consigli.
comunque grazie per la supervisione english.

mo me sa che me butto sull'altra stella lazionettica (porga), sono sicuro che lui sarà più intraprendente nei consigli.

:DD

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: fede75 il 02 Lug 2012, 15:43
il secondo concerto rimandato..  :x

Citazione di: balivox il 02 Lug 2012, 16:10
Ammazza quanta jella portate oh.... = )

...no cioè..
effettivamente me comincio a preoccupà..

http://www.ilmessaggero.it/spettacoli/musica/tiziano_ferro_con_la_febbre_alta_alla_vigilia_dello_show_allolimpico/notizie/207994.shtml

:cross:  :priest:

(si, lo so.. ora cominciano pure i perculeggiamenti del fatto che me vado a vedè tiziano.. ma del resto ognuno c'ha cantanti e canzoni che se merita..  :pp)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: fede75 il 13 Lug 2012, 10:30

...no cioè..
effettivamente me comincio a preoccupà..

http://www.ilmessaggero.it/spettacoli/musica/tiziano_ferro_con_la_febbre_alta_alla_vigilia_dello_show_allolimpico/notizie/207994.shtml

:cross:  :priest:

(si, lo so.. ora cominciano pure i perculeggiamenti del fatto che me vado a vedè tiziano.. ma del resto ognuno c'ha cantanti e canzoni che se merita..  :pp)

Ma queste so belle notizie... :p

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

:cry:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
c'é qualcuno che può darmi una mano con la rimozione di un virus?

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Perche' devo trovare nella mia stanza d'albergo i resti del passaggio di una tipa che ha bellamente ammucchiato la sua biancheria sporca dietro il water dimenticandosela li' al momento di ripartire?

Perche' a Londra non puliscono le stanze d'albergo (specie i bagni)?

Perche' ogni santa volta che vado in Inghilterra devo dare ragione a quell'irlandese che quando stavo con la sua famiglia per imparare l'inglese mi disse "l'unica cosa che devi sapere degli inglesi e' che sono dei selvaggi"?

Perche' l'Alitalia ha piazzato a Heathrow un dipendente al limite del cerebroleso che fa imbarcare la gente in modo completamente aleatorio nonostante il fatto che per una volta ci fossimo disposti in una bella fila chiara e senza imbucati?

Perche' quando arrivi a Roma sul Leonardo express hai l'impressione che la citta' sia senza una luce? Buio pesto fino a Termini. Non dico che Roma dovrebbe essere come Londra, ma che cazzo il buio completo no.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Davy_Jones il 13 Lug 2012, 22:42
Perche' devo trovare nella mia stanza d'albergo i resti del passaggio di una tipa che ha bellamente ammucchiato la sua biancheria sporca dietro il water dimenticandosela li' al momento di ripartire?

Perché t'hanno scambiato per un giapponese?

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Davy_Jones il 13 Lug 2012, 22:42

Perche' a Londra non puliscono le stanze d'albergo (specie i bagni)?

Perche' ogni santa volta che vado in Inghilterra devo dare ragione a quell'irlandese che quando stavo con la sua famiglia per imparare l'inglese mi disse "l'unica cosa che devi sapere degli inglesi e' che sono dei selvaggi"?

Perche' l'Alitalia ha piazzato a Heathrow un dipendente al limite del cerebroleso che fa imbarcare la gente in modo completamente aleatorio nonostante il fatto che per una volta ci fossimo disposti in una bella fila chiara e senza imbucati?

Perche' quando arrivi a Roma sul Leonardo express hai l'impressione che la citta' sia senza una luce? Buio pesto fino a Termini. Non dico che Roma dovrebbe essere come Londra, ma che cazzo il buio completo no.
per l'imbarco....magari perchè c'è qualche passeggero che ha diritto all'imbarco prioritario....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: balivox il 14 Lug 2012, 00:54
per l'imbarco....magari perchè c'è qualche passeggero che ha diritto all'imbarco prioritario....

Diciamo i primi 50 forse si poi la cosa e' andata completamente in vacca non ho capito perche', forse perche' sono cominciate le proteste. Quando eravamo rimasti in nemmeno 20 da imbarcare ha preso il microfono e con un sorriso a 32 denti ha detto: "Ora imbarchiamo i passeggeri dalla fila 20 alla 36"  :pp

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Davy_Jones il 14 Lug 2012, 09:21
Diciamo i primi 50 forse si poi la cosa e' andata completamente in vacca non ho capito perche', forse perche' sono cominciate le proteste. Quando eravamo rimasti in nemmeno 20 da imbarcare ha preso il microfono e con un sorriso a 32 denti ha detto: "Ora imbarchiamo i passeggeri dalla fila 20 alla 36"  :pp
Che poi è il contrario.....se si imbarca per file si comincia da dietro... = )

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: balivox il 14 Lug 2012, 09:39
Che poi è il contrario.....se si imbarca per file si comincia da dietro... = )

Appunto, iniziava l'imbarco vero e proprio...  :pp

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Un morto. Se la sono cercata. Ma dico io, morire di infarto a 20 anni per un servizio militare obbligatorio. In un paese neutrale. Terzo morto in 2 anni nella stessa caserma. Due per infarto e uno per suicidio. E questo giovane il militare probabilmente non voleva neanche farlo. Dormo a 30 metri da lui. Potevo essere io. Poteva esser un mio compagno di stanza.

Un solo, tristissimo minuto di silenzio, sotto una poetica e tristissima pioggia.

Fate fare una marcia di più di 10 km con un paccaggio di oltre 30 kg al termine di una settimana stressante con poche ore di sonno, pause praticamente inesistenti e giornate lavorative che iniziano alle 5.45 (se va bene) e finiscono alle 23 (sempre che vada bene). Con 15 minuti per la colazione (coda e ritrovo in formazione compresi), 30-40 minuti per il pranzo, 40-50 per la cena e 20 per la doccia cambiarsi e riordinare tutto, e se non è in ordine si corre, si flette e si rubano altre ore al nostro sonno.
E poi bagnano pure dei pezzi di terreno per complicarci la strada, sporcarci gli scarponi e poi farci correre se non si riescono a pulire in tempo. Teneteci poi fermi ore con quel paccaggio in attesa dell'ordine di marcia. Complimenti. Teste di caxxo.

Comunicato ufficiale che ci proibiva di dare informazioni alla stampa sull'accaduto in quanto la stampa disponeva di fonti sbagliate. Ripetuto prima e dopo il minuto di silenzio.

Teste di caxxo.

Se la sono cercata. Ma lui che c'entrava? Lui che c'entrava?

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Certe persone sono proprio delle serpi pronte a travisare i fatti e sputare veleno , che pena.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
e con oggi sono quanti? 4 giorni che non ci parlo?....... bene
io sono paziente,non porto mai rancori e sono pronto sempre a perdonare (purtroppo) ma cara mia non me fa incattivì perchè poi se ne pagano le conseguenze  :x

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Perché fare 28 gusti diversi quando non si sa fare nemmeno la crema?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: Scialoja il 16 Lug 2012, 23:08
Perché fare 28 gusti diversi quando non si sa fare nemmeno la crema?

per confondere le idee ai clienti ??

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
ma si può stare tutto il giorno al telefono a palare dei propri caxxi ?
e che famo sto weekend e stasera che se magnamo e tua madre e tua suocera e la spesa e se ha magnato il ragazzino, se c'ha caldo, se ha fatto la cacca, se sta buono e tutti i più svariati affaracci vostri tutto il santo giorno

pietà per piacere

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fede75 il 17 Lug 2012, 09:46
ma come se fa a lavorà così??  :xx
ma si può stare tutto il giorno al telefono a palare dei propri caxxi ?
e che famo sto weekend e stasera che se magnamo e tua madre e tua suocera e la spesa e se ha magnato il ragazzino, se c'ha caldo, se ha fatto la cacca, se sta buono e tutti i più svariati affaracci vostri tutto il santo giorno

pietà per piacere

Porga, smettela de chiama' fede a lavoro, su.

Contenuto sponsorizzato

frontwards

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2012, 09:48
Porga, smettela de chiama' fede a lavoro, su.

Standing O for this one!  :clap:

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: PrioritàLazio il 14 Lug 2012, 19:44
Un morto. Se la sono cercata. Ma dico io, morire di infarto a 20 anni per un servizio militare obbligatorio. In un paese neutrale. Terzo morto in 2 anni nella stessa caserma. Due per infarto e uno per suicidio. E questo giovane il militare probabilmente non voleva neanche farlo. Dormo a 30 metri da lui. Potevo essere io. Poteva esser un mio compagno di stanza.

Un solo, tristissimo minuto di silenzio, sotto una poetica e tristissima pioggia.

Fate fare una marcia di più di 10 km con un paccaggio di oltre 30 kg al termine di una settimana stressante con poche ore di sonno, pause praticamente inesistenti e giornate lavorative che iniziano alle 5.45 (se va bene) e finiscono alle 23 (sempre che vada bene). Con 15 minuti per la colazione (coda e ritrovo in formazione compresi), 30-40 minuti per il pranzo, 40-50 per la cena e 20 per la doccia cambiarsi e riordinare tutto, e se non è in ordine si corre, si flette e si rubano altre ore al nostro sonno.
E poi bagnano pure dei pezzi di terreno per complicarci la strada, sporcarci gli scarponi e poi farci correre se non si riescono a pulire in tempo. Teneteci poi fermi ore con quel paccaggio in attesa dell'ordine di marcia. Complimenti. Teste di caxxo.

Comunicato ufficiale che ci proibiva di dare informazioni alla stampa sull'accaduto in quanto la stampa disponeva di fonti sbagliate. Ripetuto prima e dopo il minuto di silenzio.

Teste di caxxo.

Se la sono cercata. Ma lui che c'entrava? Lui che c'entrava?

la notizia è agghiacciante... l'accaduto è drammatico, quello che ho evidenziato è da denuncia penale

Discussione precedente - Discussione successiva