Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: kiraly il 17 Lug 2012, 10:24
Numericamente siamo pieni di pippe dietro e davanti
Abbiamo urgentissimo bisogno di 2 difensori 2 centrocampisti e 1 punta tutti titolari

Urca, ti rendi conto che cambiare 5 titolari vuol dire cambiare il 50% dei giocatori di movimento di una squadra che nelle ultime due stagioni si è classificata quarta?
Non è che forse sei un po troppo drastico?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: matador72 il 17 Lug 2012, 10:46
Urca, ti rendi conto che cambiare 5 titolari vuol dire cambiare il 50% dei giocatori di movimento di una squadra che nelle ultime due stagioni si è classificata quarta?
Non è che forse sei un po troppo drastico?

E' che semo pieni de "pippe", poi però tagliamo quarti il traguardo, da ben due stagioni. Quindi quelli del rioma, tanto per dirne una che arriva da due anni sotto la cappella ( e sperando di non urtare la suscettibilità di qualcuno...), non sono neanche ascrivibili nella categoria dei giocatori di pallone.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.472
Citazione di: Zoppo il 17 Lug 2012, 10:44
Sospetto che Brocchi ne farà tante anche questo anno...

Ti riferisci alle sedute di fisoterapia ?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
                                        (Ledesma)     (Brocchi/Onazi)

Krasic                       Ederson                          Lulic
             ( Gonzalez)                    (Mauri)                      ( Candreva)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: Aquila Romana il 17 Lug 2012, 10:53
Ti riferisci alle sedute di fisoterapia ?

Se Brocchi sta bene anche secondo me giocherà parecchio.
E francamente capisco poco l'ironia.
Può chiamarsi Brocchi, Candreva o cazzimperio  e avere 35 o 16 anni ma se gioca come ha fatto Brocchi nelle ultime due stagioni una maglia se la merita.

Poi certo, Gago, Pjanic, Supplicio, Bradley sono di un altro pianeta...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: sweeper77 il 17 Lug 2012, 10:54
                                         Hernanes             Cana
                                        (Ledesma)     (Brocchi/Onazi)

Krasic                       Ederson                          Lulic
             ( Gonzalez)                    (Mauri)                      ( Candreva)
Nell'ultima amichevole a me è sembrato che Candreva giocasse a destra dove tu poni Krasic o Gonzales. Nel caso tra il Krasic piemontese ed il nostro Candreva non avrei dubbi su chi schierare

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: sweeper77 il 17 Lug 2012, 10:56
manco cago c'hanno più..... 8)

Grossa perdita, un vero giocatore-simbolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Murmur il 17 Lug 2012, 11:00
Grossa perdita, un vero giocatore-simbolo

più che altro stimolante... 8)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: est1900 il 17 Lug 2012, 10:55
Può chiamarsi Brocchi, Candreva o cazzimperio  e avere 35 o 16 anni ma se gioca come ha fatto Brocchi nelle ultime due stagioni una maglia se la merita.

Quoto. Brocchi quest'anno ha giocato poco per via degli infortuni e la sua assenza ha pesato. Quando in forma è ancora un signor mediano. Certo a chi non piacerebbe impiegare per una 20ina di gare Leandro Greco invece di quel vecchio con le vene varicose? Ingoio amaro ma cerco di andare avanti.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Un De Silvestri più avanzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: kiraly il 17 Lug 2012, 10:24
Numericamente siamo pieni di pippe dietro e davanti
Abbiamo urgentissimo bisogno di 2 difensori 2 centrocampisti e 1 punta tutti titolari
C'è chi ha chiesto a Lotito la definizione di "campione", io per favore  ti chiedo  di declinare la definizione di "pippa"  perchè nella mia accezione del termine nella nostra squadra non ne vedo tante, soprattutto davanti

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

D'accordo con te e iker ma la mia frase era anche una critica. Ci serve qualcuno che faccia tirare fiato a Brocchi e che ci serva per il futuro.

Gonzales io lo adoro e lo innalzato a mito insieme a Lulic perchè quest'anno ha tirato su la baracca ma non può fare il lavor che ti fa brocchi. E' un altro tipo di giocatore. E' per questo che dico che manca il centrocampista da due tre anni. Perchè Brocchi anche questo anno sarà fondamentale...

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Sarò pazzo io, ma continuo a pensare che gli unici innesti che ci servano siano 1 terzino, 1 centrale e 1 attaccante. Per me a centrocampo stiamo bene così:

HERNANES               CANA
                                         (Ledesma/Matuzalem?!?!) (Brocchi)
           CANDREVA                                                                                LULIC
           (Gonzaléz)                                                                               (Mauri)
                                                                    EDERSON
                                                         (Hernanes/Mauri/Zarate)

Poi se VENDIAMO Matuzalem, allora un buon centrocampista centrale tecnico e veloce...  :since

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
l'unico che può prendere il posto di brocchi è gargano.
che pare sia sul mercato.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: maverickiv2007 il 17 Lug 2012, 11:07
Sarò pazzo io, ma continuo a pensare che gli unici innesti che ci servano siano 1 terzino, 1 centrale e 1 attaccante. Per me a centrocampo stiamo bene così:

HERNANES               CANA
                                         (Ledesma/Matuzalem?!?!) (Brocchi)
           CANDREVA                                                                                LULIC
           (Gonzaléz)                                                                               (Mauri)
                                                                    EDERSON
                                                         (Hernanes/Mauri/Zarate)

Poi se VENDIAMO Matuzalem, allora un buon centrocampista centrale tecnico e veloce...  :since
Io prenderei anche un'ala destra, di certo non Krasic altrimenti mi tengo il nostro Antonio ...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Mohammed Hussein il 17 Lug 2012, 11:01
Ma come fate a volere Krasic?

Un De Silvestri più avanzato

che con petko può tornare devastante
a quel punto il solo miro basta e avanza
con krasic e lulic a spingere ed ederson con ampia libertà...
a mio avviso noi ci facciamo condizionare un pò troppo da quell'annata della juve...
ricordiamoci anche un certo diego, partito in pompa magna e svenduto che ha fatto insieme a falcao la fortuna dell'atletico...
insomma io st'odio calcistico che avete non lo capisco...
per dire pure candreva giocò nella juve, l'abbiamo preso che non era titolare nel cesena e guardate ora come gioca...la fiducia e le possibilità cambiano i giocatori

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.472

Neanche io capisco l'ironia, che c'entra il paragone con le cacche ?

Intendevo dire che a gennaio il buon Cristian compie 37 anni e, purtroppo, come tutti gli esseri umani sembra cominci a risentire dei 20 anni di stressante attività agonistica

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
comunque la voragine è il terzino sinistro, cominciamo da li.
poi se arriva pure un centrale e pazzini, io so contento.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: sweeper77 il 17 Lug 2012, 11:12
che con petko può tornare devastante
a quel punto il solo miro basta e avanza
con krasic e lulic a spingere ed ederson con ampia libertà...
a mio avviso noi ci facciamo condizionare un pò troppo da quell'annata della juve...
ricordiamoci anche un certo diego, partito in pompa magna e svenduto che ha fatto insieme a falcao la fortuna dell'atletico...
insomma io st'odio calcistico che avete non lo capisco...
per dire pure candreva giocò nella juve, l'abbiamo preso che non era titolare nel cesena e guardate ora come gioca...la fiducia e le possibilità cambiano i giocatori

il problema non è che giocava nella juve.
il problema è che ci ha schifato a gennaio, mentre adesso che non lo vuole nessuno guarda caso ci verrebbe alla Lazio.
per fortuna Tare ha detto che è un capitolo chiuso.

Discussione precedente - Discussione successiva