Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 17 Lug 2012, 11:06
Gonzales io lo adoro e lo innalzato a mito insieme a Lulic perchè quest'anno ha tirato su la baracca ma non può fare il lavor che ti fa brocchi. E' un altro tipo di giocatore.

E però dovremmo pure iniziare a metterci d'accordo su cosa sia Gonzalez. E quanto valga realmente.
Perchè, alla sua terza stagione qui, ancora non l'ho capito.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: est1900 il 17 Lug 2012, 11:33
E però dovremmo pure iniziare a metterci d'accordo su cosa sia Gonzalez. E quanto valga realmente.
Perchè, alla sua terza stagione qui, ancora non l'ho capito.

A me Gonzales nel 4-2-3-1 mi è piaciuto parecchio. Con Lulic dall'altro lato si è creato un equilibrio impressionante.
Mi piace lì. Esterno alto di quantità. Certo che se avesse un po' di tecnica in più, però ci mette sempre l'anima, sta ovunque e questo è buonissimo

Ammetto che mezz'ala non mi ha mai impressionato ma lo può fare bene.
Mediano nel 4-2-3-1 non mi piace...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me invece è piaciuto tantissimo con l'atalanta come mediano e con la fiorentina...giocavamo con un 4-2-3-1...mi piace anche come mezzala, come ala non lo considero adatto non ha la capacità di saltare l'uomo e non fa gol, cosa che un'ala dovrebbe fare soprattutto giocando con una punta

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Lug 2012, 11:43
come ala non lo considero adatto non ha la capacità di saltare l'uomo e non fa gol

ecco. giusto. Questo è il suo grande difetto.
Da mediano vicino a Ldesma/Cana/Matuzalem a me non è piaciuto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Alexia68 il 17 Lug 2012, 11:25
il problema non è che giocava nella juve.
il problema è che ci ha schifato a gennaio, mentre adesso che non lo vuole nessuno guarda caso ci verrebbe alla Lazio.
per fortuna Tare ha detto che è un capitolo chiuso.

e come darti torto?  :beer:
vediamo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.813
Citazione di: Zoppo il 17 Lug 2012, 11:41
A me Gonzales
si
Non vorrei apparire pedante ed antipatico, ma, santiddio, è Gonzalez non gonzales!!!

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Secondo me, oltre agli esuberi  che verranno piazzati a qualsiasi costo(Foggia, Carrizo, Matuzalem, forse Floccari) ci sarà una partenza eccellente che permetterà di moneizzare.
Gonzalez, Zarate, Cana, addirittura Diakitè.
Subito dopo (e solo in quel caso) ci sarà l'acquisto di peso del nostro calcio mercato, il giocatore da 7-8 milioni.

Ma fare follie per Ogbonna varrebbe la pena? Si tratta di un giocatore che avrebbe mercato nei prossimi quattro-cinque anni, vista l'età, la nazionalità e la scarsità di concorrenza nel ruolo.
Chi ha visto giocare con continuità il difensore?
No perchè a me in B mi è parso fortissimo.
Ma sempre seie B era.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: tommasino il 17 Lug 2012, 11:47
si
Non vorrei apparire pedante ed antipatico, ma, santiddio, è Gonzalez non gonzales!!!

porca miseria, e io che di solito ci sto attentissimo...
chiedo scusa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore

Una telenovela infinita. Burak Yilmaz e le mille e una notte, dalla Turchia conferme smentite clamorosi ribaltoni di mercato. Il bomber turco che voleva l'Europa ad ogni costo, che voleva la Lazio. Poi il Galatasaray che non ha intenzione di mollarlo, la proposta indecente del Lokomotiv Mosca. Alla fine, il colpo di scena: Yilmaz ai giallorossi di Istanbul, la Lazio saluta il suo obiettivo numero uno per rinforzare il reparto avanzato dopo mesi di corteggiamento. "Voglio giocare in Europa, era questo il mio obiettivo", torna a parlare in prima persona Burak, fa chiarezza su queste concitate settimane di mercato, di tira e molla e della sua decisione finale di restare in Turchia, "C'erano 5-6 squadre su di me, ma nessuna disposta ad un'offerta concreta. La Lazio invece, aveva fatto un'offerta molto allettante per me tanto che avevo deciso di giocare in Italia. Era una grande occasione per la mia carriera. Avevo firmato anche un contratto preliminare con il club capitolino, ma non credevo potesse essere così difficile gestire un trasferimento". Yilmaz a tutto tondo, ormai non nasconde più nulla di quella trattativa che lo stava per portare nella Roma sponda biancoceleste: "La Lazio voleva pagare due rate da 3,5 milioni, ma il Trabzonspor non ha accettato. Avevo messo la Lazio prima di tutto".

Fonte: LLSN

Il giocatore ci stava, noi lo volevamo ma non hanno accettato la nostra offerta di 7 mln. Meglio così reinvestiamo i 7 mln negli altri ruoli  o su Guidetti!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: arkham il 17 Lug 2012, 11:50
Secondo me, oltre agli esuberi  che verranno piazzati a qualsiasi costo(Foggia, Carrizo, Matuzalem, forse Floccari) ci sarà una partenza eccellente che permetterà di moneizzare.
Gonzalez, Zarate, Cana, addirittura Diakitè.
Subito dopo (e solo in quel caso) ci sarà l'acquisto di peso del nostro calcio mercato, il giocatore da 7-8 milioni.

Ma fare follie per Ogbonna varrebbe la pena? Si tratta di un giocatore che avrebbe mercato nei prossimi quattro-cinque anni, vista l'età, la nazionalità e la scarsità di concorrenza nel ruolo.
Chi ha visto giocare con continuità il difensore?
No perchè a me in B mi è parso fortissimo.
Ma sempre seie B era.

Si ne varrebbe la pena, ma vale 15 mln come un giocatore che giocava la Champions da titolare (Rolando), tranne che lui ha giocato solo ed esclusivamente in Serie B. A questo punto se ho 15 mln, me ne compro uno che mi faccia fare il salto di qualità sicuro.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: skizzo87 il 17 Lug 2012, 11:52
ha parlato Yilmaz

Una telenovela infinita. Burak Yilmaz e le mille e una notte, dalla Turchia conferme smentite clamorosi ribaltoni di mercato. Il bomber turco che voleva l'Europa ad ogni costo, che voleva la Lazio. Poi il Galatasaray che non ha intenzione di mollarlo, la proposta indecente del Lokomotiv Mosca. Alla fine, il colpo di scena: Yilmaz ai giallorossi di Istanbul, la Lazio saluta il suo obiettivo numero uno per rinforzare il reparto avanzato dopo mesi di corteggiamento. "Voglio giocare in Europa, era questo il mio obiettivo", torna a parlare in prima persona Burak, fa chiarezza su queste concitate settimane di mercato, di tira e molla e della sua decisione finale di restare in Turchia, "C'erano 5-6 squadre su di me, ma nessuna disposta ad un'offerta concreta. La Lazio invece, aveva fatto un'offerta molto allettante per me tanto che avevo deciso di giocare in Italia. Era una grande occasione per la mia carriera. Avevo firmato anche un contratto preliminare con il club capitolino, ma non credevo potesse essere così difficile gestire un trasferimento". Yilmaz a tutto tondo, ormai non nasconde più nulla di quella trattativa che lo stava per portare nella Roma sponda biancoceleste: "La Lazio voleva pagare due rate da 3,5 milioni, ma il Trabzonspor non ha accettato. Avevo messo la Lazio prima di tutto".

Fonte: LLSN

Il giocatore ci stava, noi lo volevamo ma non hanno accettato la nostra offerta di 7 mln. Meglio così reinvestiamo i 7 mln negli altri ruoli  o su Guidetti!
Speriamo sia l'ultimo articolo sul turco... Mobbastaveramenteperò direi...
Comunque fortunatamente è andata così, concordo, puntiamo diritto su Guidetti!!!!!!!  :since

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Scusate la domanda , ma questo Rolando che gioca nel porto e di cui ora tutti ne parlano un gran bene è lo stesso Rolando che nel mercato invernale della stagione 07/08 Sabatini voleva portare da noi prendendoci le pernacchie e i commenti negativi di tutti i tifosi e addetti ai lavori?

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: matador72 il 17 Lug 2012, 11:58
Scusate la domanda , ma questo Rolando che gioca nel porto e di cui ora tutti ne parlano un gran bene è lo stesso Rolando che nel mercato invernale della stagione 07/08 Sabatini voleva portare da noi prendendoci le pernacchie e i commenti negativi di tutti i tifosi e addetti ai lavori?

Si é sempre lo stesso!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: matador72 il 17 Lug 2012, 11:58

No, si è scoperto che sabatini voleva portare un altro rolando...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 17 Lug 2012, 12:03
No, si è scoperto che sabatini voleva portare un altro rolando...

Che poi con un Blitz fu scippato dall'Inter

Io questo video l'adoro!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: skizzo87 il 17 Lug 2012, 12:07
Che poi con un Blitz fu scippato dall'Inter

Io questo video l'adoro!

E' che io da quà non posso aprire youtube, se no avrei fatto la stessa cosa...
Bei tempi quel Mai Dire Gol...

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
nella lazio ci sono una serie di giocatori molto modesti, definibili come pippe. non credo siano un numero esagerato: il loro stesso essere pippe, però, ne impedisce la cessione.

carrizo, zauri, scaloni, garrido sono gli esempi più lampanti.
per come vedo il calcio io fa parte della schiera stendardo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Carrizo, scaloni e Garrido quest'anno hanno dimostrato invece una volta per tutte che non sono pippe.
Zauri e' un problema  a parte.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.813
Citazione di: borgorosso il 17 Lug 2012, 12:16
nella lazio ci sono una serie di giocatori molto modesti, definibili come pippe. non credo siano un numero esagerato: il loro stesso essere pippe, però, ne impedisce la cessione.

carrizo, zauri, scaloni, garrido sono gli esempi più lampanti.
per come vedo il calcio io fa parte della schiera stendardo.
A mio modesto parere nella Lazio (e non lazio) non ci sono giocatori definibili come pippe.
Quelli sopracitati, a parte Zauri che è incappato in errori grossolani inseriti comunque in partite non orribili, hanno dimostrato di essere dei discreti rincalzi.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2012, 12:19
Carrizo, scaloni e Garrido quest'anno hanno dimostrato invece una volta per tutte che non sono pippe.
Zauri e' un problema  a parte.

so pippe tarà, stacce. è stato deciso così.

Discussione precedente - Discussione successiva