Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2010, 15:18
Cerco di spiegare: la qualita' della mi afruizione del topic viene degradata dai post degli autoflagellatori (mia esperienza personale, se non condivisa meglio cosi' per gli altri). Autopunirsi per un mese, se proprio imparare dagli errori e' impossibile, per aver detto che Muslera e' indégno di giocare nella Lazio, sarebbe cosa giusta e funzionerebbe (ecco la spiegazione) da deterrente per interventi di questo tipo. Sono egoista, vorrei il Forum come piace a me.

Su Carrizo, che io credo sia un potenzialmente un ottimo portiere, la valutazione va fatta quando ha qualche anno in piu' dei suoi 25, io credo. Certo finora ha deluso. Ma preferisco fare l'errore opposto (credere che uno sia forte e essere smentito) che marchiare a sangue un poveraccio perche' secondo me non e' da Lazio, e sbagliarmi la meta' delle volte - e senza conseguenze.

(Centu', io so' d'accordo co' te)

Capisco che e' bello essere ottimisti, ma sinceramente non capisco la differenza tra chi dopo 2 partite voleva crocifiggere Muslera, e chi dopo mezzo campionato da noi e uno all'estero facendo pieta' e compassione si augurava ancora titolare Carrizo, definendolo un ottimo portiere che pero' noi tifosi non sapevamo apprezzare.

Per me stanno sullo stesso identico piano... sono due opinioni campate per aria.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: happyeagle il 09 Lug 2010, 16:14
a me me piace! ;)
non ce credo. non ce voglio crede che vi siete assuefatti davvero a questa mediocrita'.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Karl-Heinz87 il 09 Lug 2010, 16:28
Sì...non è male, anche se, secondo me, Kolarov partità.

Muslera
                                                                (Berni)
                                 Dias                      Stendardo                      Radu
                               (Biava)                     (Diakitè)                       (Zauri)

Lichtsteiner           GONZALEZ    Ledesma        BRESCIANO        PINTOS
            (Brocchi)                                                            (Mauri)           (Del Nero)                             

Zarate                    Floccari
                                              (Foggia)                  (Rocchi)

Ci manca un vice-ledesma e un mediano che se la giochi con Gonzalez o che faccia il titolare.
Oppure un ala destra. Dipende da Brocchi e da Licht.
Se fosse per me prenderei Goulon e Carmona.
Altrimenti Carmona e Barnetta.

In quest' ultimo caso, Barnetta ala sinistra con Brocchi che se la gioca con Gonzalez e Pintos vice-Licht.

Mi piace questa formazione, ma moltissimo dipenderebbe dalle reali possibilità di Gonzales e Pintos...
Anche Goulon e Carmona non mi dispiacerebbero.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ti sei dimenticato di Matuzalem che credo con una preparazione seria sia un gran giocatore...almeno spero... :)
matuzalem è un grande giocatore se non si facesse male, anche se io credo non siano molto complementari lui e Ledesma...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
fino a ieri stavate a sogna' dietro i nomi piu' fantasmagorici e mo' che vi siete resi conto che non li prendera' mai vi autoconvincete che del resto, cosi' come e', va bene lo stesso.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651

se ti riferisci ai risultati: tolta l'era cragnotti
2 trofei in 100 anni 
2 trofei in 5 anni di lotito

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: asLomaMelda il 09 Lug 2010, 16:45
mamma mia.
fino a ieri stavate a sogna' dietro i nomi piu' fantasmagorici e mo' che vi siete resi conto che non li prendera' mai vi autoconvincete che del resto, cosi' come e', va bene lo stesso.

Che devi fare, Gerrard e Lampard te li comprerà l'anno prossimo dai...

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: rocchigol il 09 Lug 2010, 16:45
quale mediocrita' quale assuefazione?

2 trofei in 100 anni 
a questa assuefazione alla mediocrita' che hai evidenziato anche tu.
ma del resto se non arriva dai tifosi la richiesta di miglioramento, chi glielo fa fare a rafforzare la squadra...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199

Muslera
                                                                (Berni)

(Brocchi)                                                            (Mauri)           (Del Nero)                             

Ci manca un vice-ledesma e un mediano che se la giochi con Gonzalez o che faccia il titolare.

In quest' ultimo caso, Barnetta ala sinistra con Brocchi che se la gioca con Gonzalez e Pintos vice-Licht.

Cioè pure quest'anno Matuzalem non gioca?  :twisted:

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Lazioinvantaggio il 09 Lug 2010, 16:47

Che devi fare, Gerrard e Lampard te li comprerà l'anno prossimo dai...
eh gia', hai capito proprio tutto tu.
bravo bravo.

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2010, 14:46
Solo questa, come conseguenza di una sentenza sparata a casaccio (se cosi' sara' dimostrato)? (e non dico solo a te, ma a tutti quelli che "se si dimostra che mi sbaglio saro' contentissimo").
Non puo' essere cosi' facile.
Spargi fango e poi dici ops.

Per me una cosa del genere dovrebbe provocare l'autosospensione da ogni commento calcistico per un mese.
Cio' avrebeb anche un effetto come deterrente di sentenze definitive di cui questo Forum e' ricco, su gente che non si e' mai vista.

Ma so' io che so' strano.

grazie Tara' ; meno male che l´hai scritto tu ...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: wfrank il 09 Lug 2010, 15:38
simplicio e bresciano sono equivalenti, anzi il brasiliano è più vecchio di un anno.
la roma ha perso toni e burdisso sostituendoli con 110 kg di pancia
il palermo ha venduto kjaer e venderà cavani avendo comprato maccarone e pinilla
l'udinese ha venduto d'agostino e pepe
il napoli non ha comprato nessuno
il Genoa sta facendo un ottimo mercato (l'unica)
la juventus sta acquistando giocatori da sesto posto
la samp in champions league NON HA COMPRATO NESSUNO (nemmeno ZAURI).
le milanesi sono immobili.

Le rose grandi ce l'hanno tutte, ma fa notizia solo quella della Lazio.

Purtroppo sono anni che queste squadre ci arrivano puntualmente sopra. Non mi frega niente se per ora hanno comprato poco o nulla. C'era la possibilita' di prendere determinati giocatori che quasi tutti qui dentro avrebbero salutato con gioia, ed oggi scopriamo che c'e' ancora tempo... che gli altri non hanno fatto niente... e c'e' gia' chi dice che la rosa VA BENE COSI!

Siccome chi ha criticato il mercato dello scorso anno (ed io personalmente ho criticato la non conferma di Delio che qua dentro era visto come il male assoluto oltre che il modo con cui e' stato allontanato, l'acquisto di Cruz che doveva non farci sentire la mancanza di Pandev, la gestione dei dissidenti ecc ecc) se permettete quelli che si devono autosospendere sono quelli che postavano la coppa italia e che ci hanno accusato di essere in malafede solo perche' avevamo il timore che quella squadra non fosse all'altezza.

Fino ad oggi siamo nella stessa identica situazione, forse anche peggiore considerando che non si e' riusciti nemmeno a sistemare la situazione dei giocatori che gia abbiamo (Ledesma, Mauri e Brocchi) e ci stiamo facendo sfuggire dei giocatori che sarebbero stati ottime occasioni per rinforzarci.

Mo che io devo stare zitto e pensare che Pintos, Gonzalez e Bresciano rimetteranno tutto a posto e che saranno i titolari inamovibile se permettete non lo posso accettare.

P.S.
Radu, Kolarov, Zarate, Lichsteiner ecc non sono arrivati a 26 o 29 anni.

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: est1900 il 09 Lug 2010, 16:30
Ma ti (vi) do ragione, figurati.
Anche a me sembra assurdo marchiare come pipp.a un giocatore che ancora non si è visto a queste latitudini.
Gonzales verrà qui e ci farà vedere  chi è e, per rispetto degli altri netter ma soprattutto della Lazio, ogni giudizio dovrebbe essere sospeso.
Stando su un forum credo si possa, però, muovere una critica (con toni più o meno accesi).
La mia è che sono preoccupato per i tempi di questa campagna acquisti e spero di non dovermi affidare a troppi Gonzales. Ritengo assai rischioso legare il proprio destino a delle incognite (più che a delle certezze).
Fermo restando che di certo nel calcio c'è poco (Diego, che considero fortissimo, ha fallito la prima stagione in Italia).

PS: Iker, apprezzo e condivido molto di quel che dici e lo sai. Però non mi dire che la Fiorentina è arrivata undicesima e noi dodicesimi perchè nun se po' senti'...

OT (più o meno)
Ho scritto Fiorentina ma potevo scrivere qualsiasi altra squadra. Non è che chi non è arrivata 12esima non si debba muovere. Non a caso ho fatto anche altri esempi. Si dovrà muovere pure l'Inter che è arrivata prima, se non altro perchè ha cambiato allenatore. Nel mercato si parte tutti alla pari, ognuno insegue i propri obiettivi e si prefigge i propri risultati. Scrivere "la Lazio ha più bisogno e si deve muovere prima delle altre" è propaganda spiccia.

Cialtrone

Sostenitore
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: rocchigol il 09 Lug 2010, 16:45
quale mediocrita' quale assuefazione?

2 trofei in 100 anni 

manca la foto di lotito con la coppa in mano...

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: asLomaMelda il 09 Lug 2010, 16:49
eh gia', hai capito proprio tutto tu.
bravo bravo.

Sii realista, invece di parlare di mediocrità renditi conto che certi tempi sono finiti e che per essere
competitivi serve muoversi in altro modo.
E poi leggici...nessuno ha detto "va bene cosi"...si fanno semplicemente i conti su quelli che al momento
sono disponibili.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.197
Citazione di: Centurio il 09 Lug 2010, 16:38
Ma io potró sperare di poter avere a disposizione due - dico due centrocampisti forti per sistemare il reparto piú importante della MIA squadra, senza dover per questo andare a guardare chi ha preso l'udinese, se fosse?

A me degli altri non frega niente, scusa, rispondevo a chi in generale ne fa una scusante. Io per la mia squadra spero il meglio, anche perché chi é rimasto scottato co l'acqua calda, poi c'ha paura pure de quella fredda.

Ma magari uno dei due forti è già arrivato, perché Gonzalez non dev'essere la peggio pippa dell'Uruguay, se era nel giro della nazionale. Che è un po' meglio della nostra.
Anch'io spero il meglio, ma quello che io spero non è un dovere per nessuno. E non è che una campagna acquisti fa schifo solo perché non è arrivato quello che io desideravo.
Ma dai, un centrocampo con Gonzalez, Ledesma e Bresciano (Matuzalem) ti pare così scarso?

est1900

Visitatore
Iker la Lazio si deve muovere prima perchè ha meno da spendere.
Moratti può comprare anche il 28 Agosto senza neanche trattare. Va lì e compra.
Oltretutto, essendo il budget limitato (ancor più dall'eventuale mancata cessione di Kolarov) hai meno scelta rispetto a chi è più ricco.
Non credo sia propaganda spiccia, questa.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Muslera
                                                                (Berni)

a parte aver messo fuori ruolo Pintos, dove sono i soldi della cessione di Kolarov???????

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Russotto il 09 Lug 2010, 16:56
a parte aver messo fuori ruolo Pintos, dove sono i soldi della cessione di Kolarov???????
non vorrei esser richiamato, quindi prova a indovinare chi se li cucca :D

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Russotto il 09 Lug 2010, 16:56

Io non posso credere che cedendo Kolarov a 18 mln il centrocampo rimanga quello.

Discussione precedente - Discussione successiva